FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
continuano a non far vedere niente della Versione next gen, potrebbe essere un bene ma anche un male.
Secondo me non fanno vedere nulla per evitare critiche.
Alla fine sarà semplicemente un fifa 21 old gen con qualche miglioria grafica..

Ps. Ovviamente avrà caricamenti velocissimi e qualità altissima nelle prestazioni , ma questo é "scontato" e non farebbe certo quell'effetto wow che la gente vorrebbe vedere da un titolo next gen. Ciò che la gente si aspetta sempre da una next gen é la grafica in primis.

Ultima modifica:
Ciao, non tocco fifa da un anno in pratica ma ti confermo che si può cambiare il ruolo ai giocatori nel modulo, mi pare che devi premerci sopra quadrato (ps4) mentre sei nelle tattiche avanzate per i singoli.
Per la seconda domanda io faccio così, poi non so se esistono altri metodi (ci sono comunque delle tattiche veloci da azionare in partita con le freccette , una di queste mi pare serva a fare quello che chiedi)
In ogni caso i "pro player" online sfruttano molto il tasto dell' 1-2 per mandare manualmente avanti tutti i compagni che vogliono
Ovviamente é un trucchetto "fai da te" che poco ha a che vedere con le tattiche
Una volta passato il pallone in quel modo il compagno inizia a correre come un matto in avanti.
Ahh OK poverò allora per la posizione.
Per gli inserimenti, si, avevo gia constatato che in effetti fare l'uno due é più producente di premere L1 per far scattare il compagno.

Grazie per le dritte

minuto 20 e 46 secondi

il gioco sembra rallentato e quindi un bene, qualche animazione in più sembra positiva, poi i video su youtube sia in pes che in fifa non rispondono mai a come sono in verità i giochi sulla tv quando li giochi. Però continuo a pensare che il frostbite sia una merda assoluta e che l'Ignite, come diceva un utente, fosse meglio per quanto riguardava tutta la fisica. Io sono curioso solo della Next gen anche qualche piccolo miglioramento altrimenti quest'anno fifa non me lo cago.

Finché danno la priorità a fut non vi aspettate niente di buono da fifa a livello si gameplay. Con la next gen ci sarà solo un miglioramento grafico ma nulla più...ormai conosciamo bene le loro mosse

Peccato...perché con i mezzi che hanno potrebbero sfornare un capolavoro

il gioco sembra rallentato e quindi un bene, qualche animazione in più sembra positiva, poi i video su youtube sia in pes che in fifa non rispondono mai a come sono in verità i giochi sulla tv quando li giochi. Però continuo a pensare che il frostbite sia una merda assoluta e che l'Ignite, come diceva un utente, fosse meglio per quanto riguardava tutta la fisica. Io sono curioso solo della Next gen anche qualche piccolo miglioramento altrimenti quest'anno fifa non me lo cago.
Essendo un semplice upgrade hanno mantenuto il Frostbite 3 anche x i nuovi hardware, e i miglioramenti saranno principalmente cosmetici e poco altro (vedremo in che modo avranno pensato di sfruttare le peculiarità del DualSense).
Il prossimo anno dovrebbero cambiare engine (nuova versione del Frostbite?), e si potrà iniziare a giudicare meglio la loro idea di next gen.

Comunque c'è da dire che i video ingannano. Fino a qualche settimana fa in cui giocavo solo a pes e guardavo in rete i video di fifa, mi sembrava di guardare un flipper di giocatori schizzati.
Pad alla mano poi col proprio modo di giocare ti rendi conto che il gioco é un po diverso rispetto ai tanti video che mostrano in rete specie quelli di fut.
Ok che non é simulazione,é un gioco frenetico e con una fisica anni luce da quella di pes...ma diciamo che questi video spesso sono ingannevoli per via della gente che gioca come dei bimbiminchia

continuano a non far vedere niente della Versione next gen, potrebbe essere un bene ma anche un male.

non c'è niente da vedere. il gioco è praticamente lo stesso. con un leggero upgrade grafico. per es dettagli piu alti per la pioggia, sulle divise e sul campo, e mentre scende. piena compatibilità dei controller. niente di più.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
non c'è niente da vedere. il gioco è praticamente lo stesso. con un leggero upgrade grafico. per es dettagli piu alti per la pioggia, sulle divise e sul campo, e mentre scende. piena compatibilità dei controller. niente di più.
Si al di la delle prestazioni tipo lunghezza dei caricamenti e stabilità/qualità generale (che come già detto mi sembrano il minimo per un gioco next gen)

Comunque c'è da dire che i video ingannano. Fino a qualche settimana fa in cui giocavo solo a pes e guardavo in rete i video di fifa, mi sembrava di guardare un flipper di giocatori schizzati.
Pad alla mano poi col proprio modo di giocare ti rendi conto che il gioco é un po diverso rispetto ai tanti video che mostrano in rete specie quelli di fut.
Ok che non é simulazione,é un gioco frenetico e con una fisica anni luce da quella di pes...ma diciamo che questi video spesso sono ingannevoli per via della gente che gioca come dei bimbiminchia
Ma infatti ragazzi io vi consiglio di "buttare" 4 euro e provare domani il gioco completo per 10 ore, ne vale la pena a fronte dei 70 che dovrete andare a spendere (magari pentendovi)
Inoltre per chi poi lo prenderà in digitale avrà il 10% di sconto sul gioco completo (lo pagherete quindi 63 che sommati ai 4 dell eplay saranno 67 a dispetto dei 70 che andreste a pagare, insomma niente di che però lo pagate meno e potete pure provarlo)

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
ma voi avete visto qualcosa? o lo dite solo perchè lo immaginate?

ma voi avete visto qualcosa? o lo dite solo perchè lo immaginate?
Io vado per logica, quando hai qualcosa da mostrare non ci pensi due volte a farlo in un mondo dove conta solo l'apparenza ..
E credo che questo discorso sia anche riconducibile al fatto che non sono uscite le demo dei due calcistici quest'anno, erano così simili ai precedenti che hanno preferito non far uscire nulla per non rischiare magari di far cambiare idea le persone.

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Quest anno cedo il testimone aspetto un miracolo per il 22...al max aggiorno il 20 giusto per spezzare un po da pes!

Poche novità e miglioramenti per investirci una qualsiasi somma

Io vado per logica, quando hai qualcosa da mostrare non ci pensi due volte a farlo in un mondo dove conta solo l'apparenza ..
E credo che questo discorso sia anche riconducibile al fatto che non sono uscite le demo dei due calcistici quest'anno, erano così simili ai precedenti che hanno preferito non far uscire nulla per non rischiare magari di far cambiare idea le persone.
che c'entra loro in questo momento non fanno vedere nulla perchè vogliono che l'attenzione sia tutta su fifa 21 current gen, e a livello commerciale è comprensibile, non certo perchè non hanno niente da far vedere. Esempio che che dicano Fifa 14 next gen (Ps4) fu nettamente migliore di Fifa 14 dell'allora current gen (PS3)

le immagini sono quelli di mbappè confronto fifa 21 e 20, ma i miglioramenti ci sono già nelle versioni base per i volti. poi per le immagine del pubblico. tutte le immagine di gameplay è la versione ps4.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox