MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Se vai nel menù modifica non ti fa cambiare niente?...
Dovrebbe darti la possibilità di modificare la squadra e poi stadio...

Ah credo di aver capito forse.
Devo modificare la squadra che sto usando nel my club?
Per esempio ora ho il Barcelona.
Devo mettere al Barcellona uno stadio tra quelli inventati e poi posso modificarlo?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ragazzi ma perché mi accoppia sempre ad avversari italiani? Anche a voi succede? Non esistono stranieri?
Devo cambiare qualche impostazione per trovare anche gli stranieri? Giuro, non è un iperbole... Davvero incontro sempre e solo italiani! Non ho mai beccato uno straniero.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ah credo di aver capito forse.
Devo modificare la squadra che sto usando nel my club?
Per esempio ora ho il Barcelona.
Devo mettere al Barcellona uno stadio tra quelli inventati e poi posso modificarlo?

Esatto, metti uno stadio "non ufficiale" che quelli licenziati non ti fa cambiare nulla.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@Great75 praticamente se metto in corsa la secondaria difensiva dello stesso allenatore devo x forza mettere in pausa per cambiare posizione da una p ad una sp, perché se lo imposto prima, ma parto con la primaria offensiva, la secondaria difensiva si alterna da sola e devo ricambiare, capito cosa voglio dire?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
@Great75 praticamente se metto in corsa la secondaria difensiva dello stesso allenatore devo x forza mettere in pausa per cambiare posizione da una p ad una sp, perché se lo imposto prima, ma parto con la primaria offensiva, la secondaria difensiva si alterna da sola e devo ricambiare, capito cosa voglio dire?
Devi sistemare tutto in gestione squadra prima di iniziare qualsiasi competizione o partita...
Devi farlo dalla schermata principale e non quando entri nel cambio tattiche... è un bug...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Minchia... in pratica i tutorial e le sistemazioni varie dobbiamo fargliele noi alla konami... andrà a finire che lo svilupperemo noi il gioco per loro... o_O
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Malandrino 777 per cambiare le posizioni (solo per la singola formazione) devi trascinare i giocatori uno sull'altro (altrimenti li cambi in tutte le formazioni). basta farlo una volta sola nella schermata gestione formazione (pulsante sotto allenatore in gestione squadra, sistemi, assegni ruoli e hai tutto pronto)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Si si raga grazie, ho fatto.
Praticamente solo una posizione ho cambiato, con lo stesso allenatore da 2 punte a 1 punta e una sp, tra primaria principale e secondaria cambia solo compattezza difensiva, così la proverò non appena sono in vantaggio vediamo se cambia qualcosa
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Ci sono giocatori con calciatori a livello 20/21 che partono in contropiede e diventa impossibile solo stare alla pari..
Come fanno dopo 2 settimane di gioco??
Ma una volta che queste squadre saranno full livello sarà una partita a ping pong?
Sinceramente ho giocato con giocatori di classifica alta.. Difese chiuse e lanci lunghi sempre.. (non ho visto giocate da gente forte)
Ma il livello di richiesta partite è pari livello e invece io ho livelli giocatori al massimo a 7 e gioco con gente che ha attacchi a livello 20/21 io così spreco solo fiato dei giocatori e coupon per niente
 
  • Like
Reactions: gerardo

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Si si raga grazie, ho fatto.
Praticamente solo una posizione ho cambiato, con lo stesso allenatore da 2 punte a 1 punta e una sp, tra primaria principale e secondaria cambia solo compattezza difensiva, così la proverò non appena sono in vantaggio vediamo se cambia qualcosa
Quando e se vorrai aggiungere un altro allenatore come assistente e con modulo diverso, ricorda sempre di fare le modifiche della posizione dei giocatori sempre dalla schermata principale... il resto (ruolo, giocatori più avanti, più dietro, larghi ecc.) dal menù delle tattiche...
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
@Great75 praticamente se metto in corsa la secondaria difensiva dello stesso allenatore devo x forza mettere in pausa per cambiare posizione da una p ad una sp, perché se lo imposto prima, ma parto con la primaria offensiva, la secondaria difensiva si alterna da sola e devo ricambiare, capito cosa voglio dire?
come se fosse antani
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non ho visto il film, ma ogni tanto te ne esci con queste frasi così, peccato il pollice in giù non sia contemplato su questa piattaforma.
vabbè se non l'hai visto ti consiglio di rimediare al più presto malandri'

effettivamente se dovesse leggere quello che hai scritto uno che non sa nulla di Pes sembra proprio una supercazzola hahahahaha

blinda, prematurata per due

si fa per ridere :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,125
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78