PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
La Bundesliga non ci sarà nella V3... Quindi si sono concentrati sulle nazionali mettendo a posto nomi fake e divise? :) :D
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Si e' stretta una partnership tra Pesunites e quelli di Pesagalaxy...essendo quest'ultima una Community tedesca, si avrà una Bundesliga curata nei minimi dettagli.

Chissà poi magari anche una Zweite Liga in futuro(e' solo un mio pensiero)
Quello sicuramente! Ma mi sembra strano e mi spiacerebbe se non la mettessero già nella v3 dato che lo avevano annunciato loro stessi anche nella grafica della roadmap del FO.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Si e' stretta una partnership tra Pesunites e quelli di Pesagalaxy...essendo quest'ultima una Community tedesca, si avrà una Bundesliga curata nei minimi dettagli.

Chissà poi magari anche una Zweite Liga in futuro(e' solo un mio pensiero)
Dove la inserirebbero però... poi senza promozioni/retrocessioni... è il problema della C
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Si e' stretta una partnership tra Pesunites e quelli di Pesagalaxy...essendo quest'ultima una Community tedesca, si avrà una Bundesliga curata nei minimi dettagli.

Chissà poi magari anche una Zweite Liga in futuro(e' solo un mio pensiero)
Spero che rivedano un po' la premier League anche
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
@Kimi85 approfitto della tua gentilezza per farti 2 domande veloci:
- Se decido di aggiornare manualmente i trasferimenti recenti del calciomercato non ancora aggiornati da Konami quelli proprio importanti che saranno 10/15, al di là di "perderli" col prossimo live update sempre che alcuni di questi non rientrino tra quelli di giovedì prossimo, non ho problemi di nessun tipo con la v2 o la prossima v3 del FO giusto?
- Stavo aggiungendo dagli svincolati Nainggolan all'Inter ma non trovo da nessuna parte Perisic (nemmeno al Bayern): sapresti dirmi che fine ha fatto?
Grazie in anticipo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 approfitto della tua gentilezza per farti 2 domande veloci:
- Se decido di aggiornare manualmente i trasferimenti recenti del calciomercato non ancora aggiornati da Konami quelli proprio importanti che saranno 10/15, al di là di "perderli" col prossimo live update sempre che alcuni di questi non rientrino tra quelli di giovedì prossimo, non ho problemi di nessun tipo con la v2 o la prossima v3 del FO giusto?
- Stavo aggiungendo dagli svincolati Nainggolan all'Inter ma non trovo da nessuna parte Perisic (nemmeno al Bayern): sapresti dirmi che fine ha fatto?
Grazie in anticipo.


1)consiglio sempre per i trasferimenti di lasciar fare a Konami :)

2) Dopo darò uno sguardo e saprò dirti...hai controllato nella Croazia? :)
 
  • Like
Reactions: calo6

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho notato che in "Altre Europa" ci sono squadre portoghesi.
Ma poi successivamente verranno tolte oppure no?
Verranno sovrascritte da altre squadre che partecipano in Champions o in Europa League oppure non si possono editare/modificare?
Se rimangono licenziate no, non saranno editabili. Se verranno rese fake invece sì. Bisogna attendere e vedere cosa deciderà Konami.

@crazy for soccer perdona la curiosità ma mi sembri ben informato: per la v3 ci sono speranze che esca oggi?
No, oggi non esce. Ma potrebbe (nota bene, potrebbe... non posso garantire nulla) uscire veramente a breve. Comunque ci sarà poi un apposito annuncio ufficiale.

Scusate l ignoranza se non mettono la Bundesliga nella v3 cosa aggiorneranno mi ca c'è tantissimo da aggiornare
La Bundesliga non ci sarà nella V3... Quindi si sono concentrati sulle nazionali mettendo a posto nomi fake e divise? :) :D
Quello sicuramente! Ma mi sembra strano e mi spiacerebbe se non la mettessero già nella v3 dato che lo avevano annunciato loro stessi anche nella grafica della roadmap del FO.
Ragazzi, ricordate che in realtà stiamo parlando di un gioco che di roba non licenziata comunque ne ha abbastanza, quindi anche se non arriva immediatamente la Bundesliga ce ne stanno di altre cose da sistemare. Poi la Bundesliga richiede molto lavoro, gli editers vogliono farla come si deve, lo sapete bene. Quindi prendere un po' di tempo in più per lavorarci non fa affatto male.

Non preoccupatevi, di roba nella V3 ce ne sarà (anche piccole cose molto richieste) e la Bundesliga, quando arriverà, sarà come sempre di qualità eccezionale. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Poi credetemi... La Bundesliga, già eccezionale l'anno scorso per la cura maniacale che le hanno dedicato i nostri editers, quest'anno sarà comunque addirittura migliore grazie alla collaborazione con PESGalaxy, che (per chi non lo sapesse) è la più importante community di appassionati pessari in Germania. E non può esserci partnership migliore per creare la Bundesliga. Loro ogni anno preparano la Bundesliga con grande cura, addirittura come ha già segnalato @Kimi85 preparano anche la Zweite Liga, è normale dato che è il loro campionato. Sarebbe come se i nostri editers dovessero creare quasi da zero la nostra Serie A, potete immaginare che passione ci metterebbero (e del resto un'idea ce la siamo fatta tutti quando in PES 2019 venne creata la Serie B smantellando la Championship inglese e creando le 19 squadre di B + 5 "ripescate" dalla C).

Quindi, fidatevi, la Bundesliga non sarà in questa V3, non so dire quando arriverà, ma arriverà appena possibile e soprattutto sarà memorabile. La migliore esperienza possibile del calcio tedesco su PES. Vedrete. :)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Poi credetemi... La Bundesliga, già eccezionale l'anno scorso per la cura maniacale che le hanno dedicato i nostri editers, quest'anno sarà comunque addirittura migliore grazie alla collaborazione con PESGalaxy, che (per chi non lo sapesse) è la più importante community di appassionati pessari in Germania. E non può esserci partnership migliore per creare la Bundesliga. Loro ogni anno preparano la Bundesliga con grande cura, addirittura come ha già segnalato @Kimi85 preparano anche la Zweite Liga, è normale dato che è il loro campionato. Sarebbe come se i nostri editers dovessero creare quasi da zero la nostra Serie A, potete immaginare che passione ci metterebbero (e del resto un'idea ce la siamo fatta tutti quando in PES 2019 venne creata la Serie B smantellando la Championship inglese e creando le 19 squadre di B + 5 "ripescate" dalla C).

Quindi, fidatevi, la Bundesliga non sarà in questa V3, non so dire quando arriverà, ma comunque arriverà appena possibile e soprattutto sarà memorabile. La migliore esperienza possibile del calcio tedesco su PES. Vedrete. :)
Esatto ;-)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate se chiedo ma tra le novità delle v3 nel loro post vedo solo il riferimento alle nazionali sudamericane, secondo voi al posto della Bundesliga momentaneamente rimandata saranno riusciti ad inserire i fix alle varie imperfezioni segnalate nella v2? Grazie.
Nota bene in quel tweet... "First content"... Credo che ci sarà anche altro, ma è giusto che siano gli editers poi ad annunciare il tutto :)
 

Pipposp90

Primi Calci
29 Dicembre 2019
8
2
3
PSN ID
Mirkosp1490
Buon pomeriggio ragazzi, ho scaricato il gioco, applicato questa patch, applicato il live update ma la serie A è sempre la stessa dell’anno scorso? Non ci sono Crotone,Benevento e Spezia che sono le neopromosse?!?!?!....come mai.....cosa hanno combinato quelli di Konami?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E anche oggi la Bundesliga esce domani

Raga però pazientate...il gioco e' uscito 10 e dico 10 giorni fà...i ragazzi stanno facendo un lavoro immenso, ricordando che non ci vogliono 10 minuti a creare un campionato, per di più con il calciomercato in piena evoluzione ed ancora aperto.

Abbiate la pazienza di aspettare, visto che tanto il gioco fino a novembre NON SARÀ COMPLETO.

Quindi evitiamo isterismi, battute e quant'altro...la Bundesliga uscirà quando sarà pronta
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buon pomeriggio ragazzi, ho scaricato il gioco, applicato questa patch, applicato il live update ma la serie A è sempre la stessa dell’anno scorso? Non ci sono Crotone,Benevento e Spezia che sono le neopromosse?!?!?!....come mai.....cosa hanno combinato quelli di Konami?


Verrà aggiornata il 22 Ottobre assieme alla Serie B tramite DLC
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78