MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io preferisco giocare sempre a 1 o 2 stelle perché è più appagante avere giocatori sconosciuti che mi salgono a livelli alti e poi rispetto al 5 stelle il gioco è più reale... perché becco tipo che non sanno giocare che con ronaldo 100 o mbappe 100 riescono comunque a fare gol ... provaci con un giocatore 79. A fare gol da 30 metri... mio piccolo e modesto parere
Parli con uno che fino a 2 anni fa giocava con full bronzo in FUMA contro assistiti (ma con il filtro squadra). So bene le difficoltà ;)
 

Calo75

Primi Calci
22 Ottobre 2012
18
3
3
ragazzi ma a Voi capita di perdere contro pippe mondiali prendendo 5 pali di seguito e perdere tre 3/4 partite di fila con due tiri, a me sembra che quei porci della Konami ci abbian o rifilatop lo stesso gioco dell'a nno scorso con una nuova veste grafica, arbitraggi uguali con falli inesistenti spallate al limite del fallo con giocatore lanciato a rete e via come se nulla fosse, falli da ultimo uomo con giallo e rigori alla Holly & Benji con portiere che li parano tutti. Ieri ed oggi tre gare finite ai rigori con il portiere che li ha parti quasi tutti tranne tre bohhh. Questo giocoormai si è Fifizzato ed è un vero peccato lo stanno facendo diventare un gioco per bimbi minkia peccato davvero :(
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Io preferisco giocare sempre a 1 o 2 stelle perché è più appagante avere giocatori sconosciuti che mi salgono a livelli alti e poi rispetto al 5 stelle il gioco è più reale... perché becco tipo che non sanno giocare che con ronaldo 100 o mbappe 100 riescono comunque a fare gol ... provaci con un giocatore 79. A fare gol da 30 metri... mio piccolo e modesto parere
Ogni cosa a pro e contro...

Se devo vedere gente che dice che gioca a CALCIO con le 3 Stelle per non aver i supereroi.... E poi non tira manco una volta da fuori e fa tutti gol col rombo tac tac tac r2 e quadrato... Beh...

Come sempre non sono le SQUADRE ne le ASSISTENZE a far la partita godibile e varia.... Ma le idee di chi gioca..
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ragazzi, un dubbio: in Pes 2020 navigavo ormai tranquillamente tra i 740 e i 760. In questo ho vinto facilmente le prime 7-8, poi ho iniziato una striscia tragica. Perdo sempre contro chiunque abbia almeno 600 e pareggio pure contro i 300. Aldilà di essere peggiorato o di giocare nervoso, può influire avere Aramburu mentre quasi tutti i rivali hanno allenatori seri? Ho la sensazione che la mia squadra sbanda il triplo e lascia spazi allucinanti.
le prime 10 partite hai un bonus/aiuto e si vede chiaramente (così non mollo tutto subito, specie quest'anno che al d1 la gente è già strafatta di toporribleplayers). Poi finisce, quindi ti scontri contro i bonus10 degli altri e le magagne note. Se non si esce fuori dalle 10 partite con una valutazione decente diventa difficilissimo salire (specie quest'anno che...).
Bisogna giocare senza assillo della valutazione, che ora ha ancora meno attendibilità di prima (perché quest'anno...).
Io mi accontenterei di meno imbroglioni, che su pc è una cosa assurda. Gli darei due anni di carcere senza condizionale e senza videogiochi, anzi, pena accessoria : guardare gli altri che giocano a Pes dalle 08:00 alle 20:00, un'ora di pausa a guardare fifa.
 
  • Like
Reactions: Sguino

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Se oltre a bloccarlo mandavate la segnalazione a konami, il povero @Asso75 ed altri forse non se lo sarebbero trovato tra i piedi.. ;)

Quando è troppo evidente segnalo sempre.
È anche vero che a volte segnalo, poi faccio altre 5 partite contro avversari diversi con lo stesso lag, e comprendo che in alcuni frangenti è l’online del gioco che è proprio terribile. (Prima che mi chiediate le solite robe della mia connessione, fibra con cavo, unico dispositivo connesso quando gioco, 100 in download e 80 in upload e porte dedicate debitamente impostate nel modem).
 
  • Like
Reactions: Bax78

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
le prime 10 partite hai un bonus/aiuto e si vede chiaramente (così non mollo tutto subito, specie quest'anno che al d1 la gente è già strafatta di toporribleplayers). Poi finisce, quindi ti scontri contro i bonus10 degli altri e le magagne note. Se non si esce fuori dalle 10 partite con una valutazione decente diventa difficilissimo salire (specie quest'anno che...).
Bisogna giocare senza assillo della valutazione, che ora ha ancora meno attendibilità di prima (perché quest'anno...).
Io mi accontenterei di meno imbroglioni, che su pc è una cosa assurda. Gli darei due anni di carcere senza condizionale e senza videogiochi, anzi, pena accessoria : guardare gli altri che giocano a Pes dalle 08:00 alle 20:00, un'ora di pausa a guardare fifa.
Ma no, la condanna giusta sarebbe farli giocare con due secondi di lag in eterno e se vogliono smettere devono ingoiare il pad pezzo per pezzo.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Se oltre a bloccarlo mandavate la segnalazione a konami, il povero @Asso75 ed altri forse non se lo sarebbero trovato tra i piedi.. ;)
visto che se ne parla ecco il link per segnalare, mettetelo tutti nei preferiti e non abbiate timore di perdere un paio di minuti, abbiamo tutto da guadagnarci e nulla da perdere.
Se non si segnala la si dà vinta a chi gioca sporco.
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
ho letto che giocando una partita contro com livello leggenda ti danno poi un giocatore legend , è vero ? come si fa che il livello com è impostato su medio ?
grazie
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Che comunque fanno uscire a tempi ciclici leggende/giocatori ultra pompati per cui invogliano sempre l'utenza a spendere e spandere. E' così e sarà così finchè l'utenza non smetterà di acquistare, purtroppo mai. L'obiettivo di Myclub è appunto costruire la squadra dei sogni, più che giocare a calcio il che è abbastanza strano in un gioco di calcio.

Si ma se io ho già Messi 94 Ronaldo 93 e Lewandoswky 92 ho gia il meglio e sto bene. Okay puó arrivare quello ultrapompato a 96 ma cmq io ho un 94 mica un 73 !!! . É plausibile secondo me che magari ogni 50 vittorie ti danno un giocatore etc, non dopo 5 minuti e con una facilità inaudita. Che poi i grandi giocatori li devi anche saper usare....
 
  • Like
Reactions: davidetre

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ho letto che giocando una partita contro com livello leggenda ti danno poi un giocatore legend , è vero ? come si fa che il livello com è impostato su medio ?
grazie
Il livello leggenda lo sblocchi giocando contro COM e salendo di livello fino a superstar... non ricordo però se leggenda si sblocca vincendo 5 partite a superstar o meno...
Su pes 2020 c'erano 2 coppe contro com a lv. leggenda che ti davano le 2 legend giapponesi...
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ho appena beccato uno che faceva possesso portiere difensore, portiere difensore appena andato in vantaggio. Che schifo
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Prime partite vado una favola, con Fischer risultati tennistici.
Cambio allenatore, spirito a 99, affiatamento 120% e dopo una quindicina di partite con 75% vittorie comincia la melma, passaggi sbagliati e giocatori avvitati a terra. Perdo e riperdo 2 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime 7, alla fine rimetto Fischer e i giocatori tornano a correre, fanno inserimenti automatici perfetti e tornano le vittorie anche con gente sopra gli 850 (ho vinto 2-1 contro uno molto forte che giorni prima mi aveva battuto 7-0).
I giocatori sono per 9 undicesimi gli stessi, anzi 15 su 18 gli stessi e tutti con 99 TS con entrambi i mister.
Questo gioco non mi piace, non mi piace questo tipo di gestione incontrollabile... Gasperini ha dichiarato "vorrei saperlo prima di scendere in campo se c'è un clima cattivo nello spogliatoio, se la squadra mi giocherà contro e non scoprirlo dopo 2 passaggi".
 
  • Like
Reactions: Corelento

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Prime partite vado una favola, con Fischer risultati tennistici.
Cambio allenatore, spirito a 99, affiatamento 120% e dopo una quindicina di partite con 75% vittorie comincia la melma, passaggi sbagliati e giocatori avvitati a terra. Perdo e riperdo 2 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime 7, alla fine rimetto Fischer e i giocatori tornano a correre, fanno inserimenti automatici perfetti e tornano le vittorie anche con gente sopra gli 850 (ho vinto 2-1 contro uno molto forte che giorni prima mi aveva battuto 7-0).
I giocatori sono per 9 undicesimi gli stessi, anzi 15 su 18 gli stessi e tutti con 99 TS con entrambi i mister.
Questo gioco non mi piace, non mi piace questo tipo di gestione incontrollabile... Gasperini ha dichiarato "vorrei saperlo prima di scendere in campo se c'è un clima cattivo nello spogliatoio, se la squadra mi giocherà contro e non scoprirlo dopo 2 passaggi".
Fra tutti gli esempi che leggo di KONAMI che ci ama e odia... Non capisco questo..

Cioè.. Con un allenatore vinci.. Con un altro perdi.....

Vuol dire che il rombo di Fisher per impostazioni e per collocazione dei tuoi giocatori ti torna meglio.
(Quale è l altro allenatore?)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Fra tutti gli esempi che leggo di KONAMI che ci ama e odia... Non capisco questo..

Cioè.. Con un allenatore vinci.. Con un altro perdi.....

Vuol dire che il rombo di Fisher per impostazioni e per collocazione dei tuoi giocatori ti torna meglio.
(Quale è l altro allenatore?)
ma infatti, fosse questo...
il problema è quando con lo stesso allenatore il lunedì Pelé e venerdì bruscolotti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online