MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LorCap

Primi Calci
23 Settembre 2020
12
0
1
PSN ID
torisca68
se dalla schermata gestione squadra non lo trovi nell'elenco (primo rettangolo in basso a sinistra), non c'è più (lo hai svincolato)

non capisco il messaggio che ti ha dato (non è che lo hai solo rimosso dalla squadra? nel caso lo trovi ancora nell'elenco)

cmq potevi chiedere nel 3d myclub (fai ancora in tempo, e fai chiedere questa discussione)
 

Allegati

  • 20200924_092410.jpg
    20200924_092410.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 37
  • 20200924_092424.jpg
    20200924_092424.jpg
    125.8 KB · Visualizzazioni: 36

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,723
113
Dopo 15 giorni di attenta analisi, (io e solo io) posso tranquillamente affermare che questo Pes 21 è il gioco più falso, scriptato, laggato, taroccato e pilotato da quando l'uomo ha inventato il joypad.
:rotfl:
pensavo scrivessi da quando hanno inventato le mano
ciao Joe, come stai? Pronto ad accogliere acciughina?
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
temo, e ripeto temo... perché ci sono passato (pur vincendo, ma smadonnando in nepalese) che da voi possa arrivare acciughina Allegri.
qua tutto a posto, se escludiamo tutto
Io ci credo poco, perché aldilà della sua "discutibile" bravura come allenatore, è uno che ha vinto un bel po' e non lo vedo disposto ad allenare 'ste pippe ar sugo.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
un consiglio: usando un modulo 5-2-1-2 per avere il supporto dei terzini a centrocampo meglio terzini alti o falsi terzini? Oppure nessuna tattica avanzata?...
chiedo perchè con terzini alti ho paura che questi restino poi in posizione avanzata anche in fase difensiva...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Chiaro segno di riconferma da parte di k ...
dal giovedì alla domenica addio pescate a gp.
Maledettiiii!
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ragazzi buongiorno,
Mi sto trovando molto bene col 352 di Gasperini, ma non riesco ad individuare i due centrocampisti centrali, ho cambiato tanti stili intesa..
Secondo voi quali potrebbero essere quelli che più si adattano?
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Ragazzi, un dubbio: in Pes 2020 navigavo ormai tranquillamente tra i 740 e i 760. In questo ho vinto facilmente le prime 7-8, poi ho iniziato una striscia tragica. Perdo sempre contro chiunque abbia almeno 600 e pareggio pure contro i 300. Aldilà di essere peggiorato o di giocare nervoso, può influire avere Aramburu mentre quasi tutti i rivali hanno allenatori seri? Ho la sensazione che la mia squadra sbanda il triplo e lascia spazi allucinanti.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi, un dubbio: in Pes 2020 navigavo ormai tranquillamente tra i 740 e i 760. In questo ho vinto facilmente le prime 7-8, poi ho iniziato una striscia tragica. Perdo sempre contro chiunque abbia almeno 600 e pareggio pure contro i 300. Aldilà di essere peggiorato o di giocare nervoso, può influire avere Aramburu mentre quasi tutti i rivali hanno allenatori seri? Ho la sensazione che la mia squadra sbanda il triplo e lascia spazi allucinanti.
L'allenatore anche se ha abilità gestionali basse non significa che è peggio o meglio di altri, che sia chiaro.
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Per esperienza personale, se vuoi rimanere senza assistenze in MyClub, ti conviene costruire una squadra con meno campioni e scendere di livello (2/3 stelle). Certo, non è il massimo, ma per lo meno si appiattisce un po' la differenza.
Comunque a livello di divisioni online, di manualisti ne trovi già molti di più ;)
Io preferisco giocare sempre a 1 o 2 stelle perché è più appagante avere giocatori sconosciuti che mi salgono a livelli alti e poi rispetto al 5 stelle il gioco è più reale... perché becco tipo che non sanno giocare che con ronaldo 100 o mbappe 100 riescono comunque a fare gol ... provaci con un giocatore 79. A fare gol da 30 metri... mio piccolo e modesto parere
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Buon pomeriggio, in attesa del 22 ottobre per godermi il gioco completo, al momento mi diverto giocando in divisioni online oppure con qualche amichevole offline con la CPU. Premetto che la modalità MyClub non mi è mai piaciuta e non ci ho mai giocato, però oggi la noia la faceva da padrone e mi ha portato ad approcciarmi a MyClub. L' Incipit della modalità é " Crea la tua squadra dei sogni " come indicato dalla schermata principale. Il che mi fa capire che tramite partite, tornei, obiettivi, nel tempo ho la possibilità di potenziare il mio team. Passati i primi 2 minuti dove tramite tutorial ti fa capire il menù e la formazione, gli altri 3 minuti li ho impiegati a prendere giocatori con i vari osservatori tramite le pescate gratuite...beh dopo 5 minuti di myclub avevo in rosa Ronaldo, Messi, Lewandowsky,Van Dijk, Allison, Fabinho, Alexander Arnold, David Luiz piú altri 3 giocatori da 83-84 di overall. Mi chiedo è normale tutto ciò? Senza spendere monete o altro ho già la squadra che é un carrarmato dopo 5 minuti esatti di orologio...dove sta il senso di creare una squadra se dopo 5 minuti ho già un team da quasi 90 di media??? Chiuso immediatamente tutto...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Buon pomeriggio, in attesa del 22 ottobre per godermi il gioco completo, al momento mi diverto giocando in divisioni online oppure con qualche amichevole offline con la CPU. Premetto che la modalità MyClub non mi è mai piaciuta e non ci ho mai giocato, però oggi la noia la faceva da padrone e mi ha portato ad approcciarmi a MyClub. L' Incipit della modalità é " Crea la tua squadra dei sogni " come indicato dalla schermata principale. Il che mi fa capire che tramite partite, tornei, obiettivi, nel tempo ho la possibilità di potenziare il mio team. Passati i primi 2 minuti dove tramite tutorial ti fa capire il menù e la formazione, gli altri 3 minuti li ho impiegati a prendere giocatori con i vari osservatori tramite le pescate gratuite...beh dopo 5 minuti di myclub avevo in rosa Ronaldo, Messi, Lewandowsky,Van Dijk, Allison, Fabinho, Alexander Arnold, David Luiz piú altri 3 giocatori da 83-84 di overall. Mi chiedo è normale tutto ciò? Senza spendere monete o altro ho già la squadra che é un carrarmato dopo 5 minuti esatti di orologio...dove sta il senso di creare una squadra se dopo 5 minuti ho già un team da quasi 90 di media??? Chiuso immediatamente tutto...
E' esattamente così' ma...... per Konami il 90 vale come un 6 pagella... 101 is the new 9.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Sax7

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Buon pomeriggio, in attesa del 22 ottobre per godermi il gioco completo, al momento mi diverto giocando in divisioni online oppure con qualche amichevole offline con la CPU. Premetto che la modalità MyClub non mi è mai piaciuta e non ci ho mai giocato, però oggi la noia la faceva da padrone e mi ha portato ad approcciarmi a MyClub. L' Incipit della modalità é " Crea la tua squadra dei sogni " come indicato dalla schermata principale. Il che mi fa capire che tramite partite, tornei, obiettivi, nel tempo ho la possibilità di potenziare il mio team. Passati i primi 2 minuti dove tramite tutorial ti fa capire il menù e la formazione, gli altri 3 minuti li ho impiegati a prendere giocatori con i vari osservatori tramite le pescate gratuite...beh dopo 5 minuti di myclub avevo in rosa Ronaldo, Messi, Lewandowsky,Van Dijk, Allison, Fabinho, Alexander Arnold, David Luiz piú altri 3 giocatori da 83-84 di overall. Mi chiedo è normale tutto ciò? Senza spendere monete o altro ho già la squadra che é un carrarmato dopo 5 minuti esatti di orologio...dove sta il senso di creare una squadra se dopo 5 minuti ho già un team da quasi 90 di media??? Chiuso immediatamente tutto...
Che comunque fanno uscire a tempi ciclici leggende/giocatori ultra pompati per cui invogliano sempre l'utenza a spendere e spandere. E' così e sarà così finchè l'utenza non smetterà di acquistare, purtroppo mai. L'obiettivo di Myclub è appunto costruire la squadra dei sogni, più che giocare a calcio il che è abbastanza strano in un gioco di calcio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_