⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
LOL. Probabilmente tutti noi non juventini non abbiamo capito che l'avvocato Turco era l'amante di Suarez e voleva portarlo a Torino a tutti i costi. Mannaggia a me che non guardo le soap...:rotfl::rotfl:.
Sereno, non c'è nulla di compromettente...:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma esattamente, se leggi un poco informandoti in cosa consiste questo esame B1 semplice e non tradizionale, lo capisci da solo :D E niente dai sarà per il prossimo scandalo:D
 
  • Like
Reactions: anr83ra e anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Ah ecco, ha proprio chiesto che non ci fossero trattamenti di favore.... d'altronde è una donna, si sa che dicono una cosa e intendono il contrario.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adesso sì che siamo tutti più sereni... ma LOL.
:rotfl::rotfl:
Io ti voglio troppo bene....:]:]:]:coffee:
Beh l'ha dichiarato ufficialmete sapendo che quelle conversazioni saranno presto pubbliche a meno che non sia completamente idiota non vedo perchè dubitarne :D
Noi comunque siamo sempre stati sereni,quello un po agitato/gasato in questi 2 giorni sei stato solo tu qua dentro,ma sto notando qualcosa di diverso già :D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
comunque...juventini,interisti e neutrali io mi sto divertendo troppo a leggere questi scambi di battute...

parlo anche io a titolo personale..(se non si fosse capito sono nerazzurro)

A me NON FREGA NULLA che la Juve venga indagata,perchè uno scandalo eventuale non serve a nessuno e poi visti i precedenti(caso recoba)non sarebbe equo punire una società per una cosa che comunque non si è neanche concretizzata MA...
La cosa su cui mi impunto e mi fa ridere è che è assurdo credere che la Juve (nelle vesti dei suoi legali che sicuramente non si fanno i propri interessi)fosse all'oscuro di questo aiutino a SUAREZ ,he proprio la juve voleva tesserare indi per cui(e qui ti faccio concorrenza @zona Cesarini in termini speciali)Mi fa ridere che quando si parla di queste cose si cerchi sempre di dire :ah ma si sapeva ,ah ma qui.ah ma li...

io sono dell'idea (malsana)che era una cosa prevedibile,sia che si chiamasse Juve,Inter,Milan o Verona,CHE per accelerare l'iter di Suarez si chiedesse di chiudere un occhio.Certamente piu grave sarebbe la promessa di una collaborazione futura in tal senso con altri tesserati...

E'come quando mi impuntai su Buffon che fece il piangiminestra in diretta mondiale,facendo una delle figure di m piu grandi della storia...
Li per me chiaramente il buon OLIVER si fece guidare dal PESO politico che aveva il real nei confronti della juve...
ma questa era la stessa identica cosa che succedeva in Italia dove la Juve era il real della situazione come peso politico e come forza di squadra.
Ma il buon gigi in italia sghignazzava,in EUROPA piangeva come un moccioso a cui avevano tolto la merendina...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
E poi a me gli interisti stanno antipatici,soprattutto @giuliosr quando mi batte a Pes!:mad:
ma a pes ci sta una giustizia divina...hai viso che rigore ti hanno negato????incredibile...
invece con un tizio...un certo franzino etc etc...non riesco a giocare...
è bravo e sa giocare bene ma ci sono due cose che mi rendono poco piacevoli le partite con lui:

1)ha una bella dose di figa...perso al 94 esimo,perso due volte con difensore che si addomenta e non rilancia mentre io il mio palo lo prendo sempre...
2)a un certo punto della partita,non so cosa faccia nel frattempo o sia una tecnica per far innervosire,si addomenta in pausa,consumando circa 100 secondi della pausa,senza mettere mano alla formazione(visto che non risulta nel menù formazione)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ma a pes ci sta una giustizia divina...hai viso che rigore ti hanno negato????incredibile...
invece con un tizio...un certo franzino etc etc...non riesco a giocare...
è bravo e sa giocare bene ma ci sono due cose che mi rendono poco piacevoli le partite con lui:

1)ha una bella dose di figa...perso al 94 esimo,perso due volte con difensore che si addomenta e non rilancia mentre io il mio palo lo prendo sempre...
2)a un certo punto della partita,non so cosa faccia nel frattempo o sia una tecnica per far innervosire,si addomenta in pausa,consumando circa 100 secondi della pausa,senza mettere mano alla formazione(visto che non risulta nel menù formazione)
Franzino2.0
Vinto con lui ieri 1-0. Ha preso un palo e una traversa al 92'. Io gol in contropiede
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Franzino2.0
Vinto con lui ieri 1-0. Ha preso un palo e una traversa al 92'. Io gol in contropiede
Ma invece ti faccio una richiesta un po bizzarra..qualora (ammettiamo arrivassi che so in divisione 7)volessi ritornare in ultima divisione si potrebbe fare(sempre con lo stesso account) ovviamente non quittando le partite ma azzerando i progressi divisione?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma invece ti faccio una richiesta un po bizzarra..qualora (ammettiamo arrivassi che so in divisione 7)volessi ritornare in ultima divisione si potrebbe fare(sempre con lo stesso account) ovviamente non quittando le partite ma azzerando i progressi divisione?
Non so.
Io ci riesco perdendo le partite :rotfl:
Credo solo disinstallando il gioco. Ti fa ripartire dalla 12.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
La cosa su cui mi impunto e mi fa ridere è che è assurdo credere che la Juve (nelle vesti dei suoi legali che sicuramente non si fanno i propri interessi)fosse all'oscuro di questo aiutino a SUAREZ ,he proprio la juve voleva tesserare indi per cui(e qui ti faccio concorrenza @zona Cesarini in termini speciali)Mi fa ridere che quando si parla di queste cose si cerchi sempre di dire :ah ma si sapeva ,ah ma qui.ah ma li...
Il superamento dell'esame era l'ultimo dei problemi, perchè è Suarez,per la visibilità all'università,per un potenziale cliente come la Juve e soprattutto per i 10 milioni che avrebbe portato in Italia ,cosa che viene citata nelle intercettazioni ""ci porta porta10 milioni ti pare che lo boccio ?" Serve altro ? Mica "lo promuoviamo così ci portano altri clienti è gia tutto concordato ",si sapeva che sarebbe passato come sai che la tua macchina passerà il tagliando, Il vero problema ,e lo sapevamo tutti perchè se ne è parlato per un mese,era la burocrazia ,come in effetti è stato i tempi non ci sono stati e la Juve ha virato su Morata punto,sostenere il contrario è un insulto alla vostra intelligenza.
A rigor di logica se devo imbrogliare lo faccio sull'ostacolo più difficile non su quello più facile rischiando fortemente di non arrivare comunque a meta.

Si può discutere che un personaggio abbia dei canali preferenziali rispetto ad un comune mortale e son daccordo,ma purtroppo funziona cosi in ogni campo,in ogni paese e in ogni sede.
 
  • Like
Reactions: Luchinel e giuliosr

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Ma esattamente, se leggi un poco informandoti in cosa consiste questo esame B1 semplice e non tradizionale, lo capisci da solo :D E niente dai sarà per il prossimo scandalo:D
Dal minuto 32 il Prof Massei direttore di una scuola di lingua per Stranieri ci spiega nel dettaglio la stupidità dell'esame che ha dovuto affrontare Suarez,roba di un quarto d'ora e non le 4 ore attribuite dai giornali come fosse un esame di maturità,con domande che si trovano già nei siti perchè son sempre quelle che girano :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
già è stato alla Lazio qualche anno fa.... si tratta di un cavallo di ritorno
lo so questo, tant'è che è un giocatore che ricordo, però a me sinceramente pare una buona idea riprenderlo solo se viene a fare il sesto centrale, levando il posto a quella pippa di Patric, con Bastos quinto, Radu quarto, e un centrale come si deve titolare, poi se la Lazio l'aveva venduto era proprio perché non ci si era trovato bene, sia da un punto di vista tecnico che comportamentale
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ma esattamente, se leggi un poco informandoti in cosa consiste questo esame B1 semplice e non tradizionale, lo capisci da solo :D E niente dai sarà per il prossimo scandalo:D
Tranquillo, la procura ha iscritto mezza Università di Perugia per truffa ma non è successo niente, nulla di cui preoccuparsi... siamo il paese della mafia d'altronde, siamo abituati... nvero? :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze