⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
E da dove sarebbe arrivata questa serie iscrizioni fenomeno ? Dalla Juve o da persone con le quali lo studio legale ha a che fare per questioni di cittadinanza ?
Boom---- ce la puoi fare dai.... impegnati.... ci sono arrivati praticamente tutti eh, manchi solo tu. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Resta il fatto, però, che per l’università perugina si apre lo spiraglio di poter ottenere, in futuro, una serie di iscrizioni che l’avrebbero potuta portare dalla zona retrocessione – pochi iscritti e bilanci in picchiata – alla Champion’s league. Nel vero senso della parola.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Boom---- ce la puoi fare dai.... impegnati.... ci sono arrivati praticamente tutti eh, manchi solo tu. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Resta il fatto, però, che per l’università perugina si apre lo spiraglio di poter ottenere, in futuro, una serie di iscrizioni che l’avrebbero potuta portare dalla zona retrocessione – pochi iscritti e bilanci in picchiata – alla Champion’s league. Nel vero senso della parola.
Cioè dopo aver ascoltato le intercettazioni della Turco manco l'hanno indagata :rotfl:

Va sottolineato che gli inquirenti non l’hanno ritenuta una forma di pressione. Non è un caso, infatti, che Turco non sia indagata. Resta il fatto, però, che per l’università perugina si apre lo spiraglio di poter ottenere, in futuro, una serie di iscrizioni che l’avrebbero potuta portare dalla zona retrocessione – pochi iscritti e bilanci in picchiata – alla Champion’s league. Nel vero senso della parola.
Ma continuo a chiedermi dove li avrebbe presi la Juve tutti questi giocatori extracomunitari da poter far risollevare le situazione dell'Universita ? :rotfl: Sono solo supposiozioni e se nonè stata indagata evidentemente non hanno nulla in mano a proposito
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono divertito dal vedere come rantolate per negare l'evidenza....:rotfl::rotfl::rotfl:, c'avete l'anima ferita evidentemente...
Mi sa che ti sbagli.
Io non ho mai negato niente.
Credo di essere uno dei pochi juventini che ammira Zeman. Lui non ce l'ha con la Juve,ma con chi frega in generale. Così come io ce l'ho con Moggi che rubava,con Agricola che dopava,con Facchetti ed Oriali che rubavano , col mago Herrera che dopava ecc.ecc.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per me @Zonamista° se uno ruba una volta o più volte,sempre ladro è.
Qualsiasi maglia indossi.
Mi fa solo ridere che gli interisti si ergano a paladini della giustizia(ammazza che parole oggi :cool:).
Perché anche all'Inter,il più pulito c'ha la rogna.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Cioè dopo aver ascoltato le intercettazioni della Turco manco l'hanno indagata :rotfl:
proposito
Adoro imboccarti come un fanciullo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La promessa di portare all'Università per Stranieri di Perugia anche altri giocatori extracomunitari della Juventus, soprattutto quelli delle giovanili.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Per me @Zonamista° se uno ruba una volta o più volte,sempre ladro è.
Qualsiasi maglia indossi.
Mi fa solo ridere che gli interisti si ergano a paladini della giustizia(ammazza che parole oggi :cool:).
Perché anche all'Inter,il più pulito c'ha la rogna.
Quello che non capisci, eppure te l'ho detto più volte, è che io non sto parlando come interista ma a titolo personale. Recoba potete pure rinchiuderlo a Rebibbia e buttare la chiave, insieme a Moratti e Oriali.;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Mi sa che ti sbagli.
Io non ho mai negato niente.
Credo di essere uno dei pochi juventini che ammira Zeman. Lui non ce l'ha con la Juve,ma con chi frega in generale. Così come io ce l'ho con Moggi che rubava,con Agricola che dopava,con Facchetti ed Oriali che rubavano , col mago Herrera che dopava ecc.ecc.
Bene allora smettila di mettere dentro recoba e l'inter dato che si sta parlando della Juve, di Suarez e dello studio legale della juve.:)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Adoro imboccarti come un fanciullo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La promessa di portare all'Università per Stranieri di Perugia anche altri giocatori extracomunitari della Juventus, soprattutto quelli delle giovanili.
Occhio che se continui così devi cambiare le mutande! :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quello che non capisci, eppure te l'ho detto più volte, è che io non sto parlando come interista ma a titolo personale. Recoba potete pure rinchiuderlo a Rebibbia e buttare la chiave, insieme a Moratti e Oriali.;)
Ma,guarda,sai a me quanto mi frega di sta storia.
Io rispondo solo per dare fastidio. Sono un discolo.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Adoro imboccarti come un fanciullo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La promessa di portare all'Università per Stranieri di Perugia anche altri giocatori extracomunitari della Juventus, soprattutto quelli delle giovanili.
Ma che vuoi imboccare che continui a postare aria fritta ,intercettazioni ascoltate e valutate :rotfl:
Dove stà il reato di corruzione dicendo che in futuro vi porteremo altri giocatori ? Ammesso che sia vero,:rotfl:
è come quando porti la macchina a fare il tagliando e sai già che il meccanico te lo farà passare altrimenti non glie la porti più, e non c'è bisogno di nessun ancordo e solo questione di deontologia professionale che in pochi hanno.

Dai su per oggi rimettilo nelle mutande che eccitarsi con Rosy Bindi non ti fa onore ritorna quando avrai trovato qualcosa su Belen,basta un capezzolo :rotfl:
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Praticamente non c’è nulla di compromettente e concreto in mano finora... e difatti Juventus e Suarez non essendo parti coinvolte non commentano nemmeno.
Gli elementi accusatori sono gli articoli di Repubblica e quelli delinquenziali di Sportmediaset.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Dichiarazioni dell'avvocato Maria Turco sul caso Suarez
, a quanto dice queste intercettazioni già innocue per necessità di sintesi sono state riportate fuori contesto (ma va ) e in maniera incompleta e che proprio nel corso di quelle conversazioni ha espresso la volonta che tutto si fosse svolto da procedura e senza alcun tipo di trattatmento di favore rispetto ad altri candidati.
Poi aggiunge che non vede l'ora che le facciano leggere o ascoltare senza tagli :rotfl::rotfl::rotfl:




EimveJYWAAAVdU7.jpg
Eimvec6XsAE5aJE.jpg
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Praticamente non c’è nulla di compromettente e concreto in mano finora...
LOL. Probabilmente tutti noi non juventini non abbiamo capito che l'avvocato Turco era l'amante di Suarez e voleva portarlo a Torino a tutti i costi. Mannaggia a me che non guardo le soap...:rotfl::rotfl:.
Sereno, non c'è nulla di compromettente...:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Dichiarazioni dell'avvocato Maria Turco sul caso Suarez
che proprio nel corso di quelle conversazioni ha espresso la volonta che tutto si fosse svolto da procedura e senza alcun tipo di trattatmento di favore rispetto ad altri candidati.
Ah ecco, ha proprio chiesto che non ci fossero trattamenti di favore.... d'altronde è una donna, si sa che dicono una cosa e intendono il contrario.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adesso sì che siamo tutti più sereni... ma LOL.
:rotfl::rotfl:
Io ti voglio troppo bene....:]:]:]:coffee:
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico Non so se hai letto, ma il Trabzonspor ha preso in prestito un altro dallo Stoke (ma quanti affari fanno 'ste due squadre?? :rotfl:) tale Afobe, puntero di colore e che su PES ha pure il viso originale.
Mentre a centrocampo è arrivato in prestito dal Chelsea Baker!
Come nasce il tuo tifo per il Trabzonspor ? Io per lo stemma... Da sempre sono appassionato feticista di loghi e stemmi sportivi; considera che in Pes utilizzo solo Squadre di cui mi piacciono gli stemmi .... E quello del Trabzonspor è uno dei mie preferiti. Da qui l origine della mia simpatia per la squadra di Trebisonda
 
Ultima modifica:

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Come nasce il tuo tifo per il Trabzonspor ? Io per lo stemma... Da sempre sono appassionato feticista di loghi e stemmi sportivi; considera che in Pes utilizzo solo Squadre di cui mi piacciono gli stemmi .... E quello del Trabzonspor è uno dei mie preferiti. Da qui l origine della mia simpatia per la squadra di Trebisonda
Devo essere sincero, lo so che non è molto bello e simpatico dirlo :D ma iniziò ad essermi "simpatica" quando vinse uno a zero a San Siro contro l'Inter in Champions League.
Poi da lì iniziai a seguirla in generale, ad usarla nei vari Fifa, FM (e dall'anno scorso pure su PES), quindi da simpatia è diventato tifo.
Molto interessante pure la tua storia e il tuo feticismo per i loghi e stemmi!
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze