[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Forse lo avevo già scritto nel vecchio topic o nelle primissime pagine di questo.
Il fatto di sgusciare via in velocità,con un giocatore che aveva nello scatto la sua forza,era possibile e lo è tuttora nel 20.
Provandolo stamattina hanno proprio aperto la forbice a diversi giocatori nel 21, il che appunto porta più velocità generale.
Il problema è questa sensazione di scivolamento che non è bellissima, almeno l'ho notato soprattutto in assistito e forse meno in manuale
ma mica lo nego, su Pes 20 è assolutamente possibile bruciare gli avversari in velocità, però servono giocatori e condizioni particolari, per superare i difensori con giocatori non molto rapidi (che hanno tra l'80 e l'85 di velocità) serve che siano stanchi i centrali e/o i terzini, ma alla fine riesci a sgusciare regolarmente solo con giocatori con 88+ in velocità, ad esempio io riuscivo effettivamente ad andare via solo con Honyekuru o Forrest come detto prima, ma già con un tramoni (che aveva 83 in vel. e 86 in acc.) o un Pjaca (con 84-84) o augustin (che aveva tipo 84-86) capitava comunque non di frequente di scappare in velocità. Comunque vorrei capire di cosa parlate con questa sensazione di scivolamento
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
E più di 10 titoli PS4 col Plus al lancio inclusi....

il plus collection è a parte rispetto al plus normale. solo al inizio è compreso nel prezzo. ma sono titoli chi non è fissato con un genere a parte mortal kombat li ha giocati tutti. io stessa di quelli proposti non ne ho giocato solo a uno.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
So che non è facile dare una risposta...ma siccome io la ps5 la prenderei solo per pes dite che avrò difficoltà a trovarla L anno prossimo in concomitanza del lancio di pes 2022??? Perché per ora ho visto che non è più prenotabile....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
So che non è facile dare una risposta...ma siccome io la ps5 la prenderei solo per pes dite che avrò difficoltà a trovarla L anno prossimo in concomitanza del lancio di pes 2022??? Perché per ora ho visto che non è più prenotabile....

ora non è prenotabile lo sarà dal 25 settembre. comunque e piu facile lo trovi l'anno prossimo rispetto ora al day one,
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Per me se parla a settembre 2021.

Beh zona, ha sicuramente più senso la tua scelta ed è probabile che sia anche la mia.
La PS4 uscì quando? Inverno 2013? Ci andai un po' lungo, la comprai in estate del 2015 se ricordo bene...

Però se minaccio @xyz1989 di portarla al sushi, facile che al posto di quello mi compri una PS5.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Beh zona, ha sicuramente più senso la tua scelta ed è probabile che sia anche la mia.
La PS4 uscì quando? Inverno 2013? Ci andai un po' lungo, la comprai in estate del 2015 se ricordo bene...

Però se minaccio @xyz1989 di portarla al sushi, facile che al posto di quello mi compri una PS5.
no cambiato mese cambiata usanza. per questo mese se mi minacci di portarmi al sushi vi obbligo a guardare per 27 ore di fila a star is born in lingua giapponese.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
no cambiato mese cambiata usanza. per questo mese se mi minacci di portarmi al sushi vi obbligo a guardare per 27 ore di fila a star is born in lingua giapponese.
Se dopo 27 ore di A star is born in giapponese però ci guadagnassi una PS5 (tanto ormai il tema della serata è questo) potrei anche provarci. Ho un limite di sopportazione molto alto. E poi le motivazioni fanno la differenza. Ce la potrei fà :rotfl::rotfl::rotfl:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se dopo 27 ore di A star is born in giapponese però ci guadagnassi una PS5 (tanto ormai il tema della serata è questo) potrei anche provarci. Ho un limite di sopportazione molto alto. E poi le motivazioni fanno la differenza. Ce la potrei fà :rotfl::rotfl::rotfl:

allora per te aggiungo anche la trilogia hobbit quella dei signori dei anelli versione integrale in giapponese sottotitolati in russo. e tutta la sagra harry potter in arabo sottotitolato in giapponese.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78