[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Fino a che ci sarà la possibilità di patchare il gioco coi vari FO (e magari dare la possibilità di farlo anche ai poveri boxari) credo che le licenze non siano il vero problema di Pes.
C'è da aggiornare e approfondire tutta la gamma offline già presente, inserendo e rinnovando un po' il tutto e magari (questo è più un mio sogno) dare ancora più libertà nel decidere cosa fare,sia lato gameplay e sia lato contenuti(regen si/no,stadi, arbitraggio,calciomercato,dum,ecc,ecc).
Se tengono la linea attuale e cambiano solo motore grafico sarebbe da sfancularli (scusate il termine) definitivamente
Certo, se permettono un editing totale stile pc allora nemmeno c e bisogno di discuterne...ma se ci pensi, ogni volta paghiamo una cifra per un gioco che possiamo définire "completo" non prima di novembre... Quindi che si mettano da parte e lascino fare gli éditer, che è grazie à loro se vendono buona parte delle loro copie

Ma poi io ho ordinato la Juventus edition e avevo letto avrei avuto la squadra completa dellaJuve più vari bonus... poi ho cominciato my club e m ha dato tre agenti iconic moment e ok basta pensavo d aver letto male. Ora ho beccato uno contro che ha tutto L Arsenal ma com è che a me nn ha dato L intera squadra della Juve?

ma quindi lo compri o non lo compri? prima lo prendi, poi benedici i 27€ risparmiati, poi è un aborto poi "speriamo che non rovinano tutto".....ti vedo confuso o_O
Allora penso che lo sai com'è Pes e come una moglie ci litighi la mandi anche cagare ma e quella che hai sposato e hai sempre amato quindi sempre da lei ritorni giusto o sbagliato che sia
Il vero problema e che la moglie in questione tradisce ecco la mia indecisione dov'è anzi scusami se mi comporto così

Qualcuno può aiutarmi? ho acquistato il gioco in prevendita ma non mi appare il tasto per scaricare il contenuto. Ho attivato i download automatici ma nulla. Cosa può essere successo?

Consiglio a chi non ha comprato il gioco ad aspettare il 22 ottobre ..ci sarà l'aggiornamento delle rose..non fate lo stesso errore mio che per iniziarmi una master devo aspettare un mese

io intanto l'ho acquistato, proverò il gameplay per vedere i fix se li percepisco e controllerò un po' di squadre con valori e volti giocatori. Poi il 22 ottobre col dlc famoso installato avvierò una bella master forse con la Reggina se konami si degnerà di metterla

Solo qualche impressione.

1. Non è un gioco nuovo
  2. È PES 2020 patchato
  3. Si sapeva già
  4. La patch sembra buona
  5. Sull'arbitraggio per ora buone impressioni
  6. Movimenti della CPU ma direi di tutti i giocatori migliorati, non parliamo però di perfezione
  7. Nel complesso più o meno quello che mi aspettavo quindi sono moderatamente soddisfatto.

Ragazzi io odio essere critico perché poi si diventa antipatici.. ma veramente pensate che Pes sia un simulatore di gioco che più si avvicina al calcio giocato?
Cioè su 10gol che subisco 8 sono filtranti!

ragazzi poco da dire, questo è calcio, è sostanzialmente pes 2020 ma in realtà non lo è, gioco fluido, reattivo, inserimenti dei giocatori, parate, tiri,colpi di testa, falli, momenti folli alternati a momenti dove devi ragionare, ragazzi, questa è la massima espressione del calcio di questa generazione, PES 2021 è davvero il RE! applausi a konami!

ragazzi poco da dire, questo è calcio, è sostanzialmente pes 2020 ma in realtà non lo è, gioco fluido, reattivo, inserimenti dei giocatori, parate, tiri,colpi di testa, falli, momenti folli alternati a momenti dove devi ragionare, ragazzi, questa è la massima espressione del calcio di questa generazione, PES 2021 è davvero il RE! applausi a konami!
Fino al prox DLC che rovinerà tutto...come nel 20

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox