PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In giro ci sono diverse clip con situazioni che nel 20 non si vedevano, dunque una limatina al gameplay c'è stata

Non voglio offendere nessuno ma quelli che realmente pensavano che, lato Gameplay, pes21 sarebbe stato esattamente identico a pes20 si vede che non masticano bene il prodotto Konami .... ripeto, senza offesa ...

Non voglio offendere nessuno ma quelli che realmente pensavano che, lato Gameplay, pes21 sarebbe stato esattamente identico a pes20 si vede che non masticano bene il prodotto Konami .... ripeto, senza offesa ...
Su questo non ci piove...già l’aggiornamento del giovedì cambiava il game play senza che ti avvisassero. Addirittura per noi PS4 quello che ha introdotto gli Europei aveva stravolto il game play di parecchio poi con il successivo hanno riequilibrato il gioco, quindi questo penso che si sa. Però ci sono cose importanti come l’arbitraggio, i dribbling, la tacca rossa, ecc.... che magari non cambiano e allora le modifiche sarebbero poca roba per alcuni (giustamente).

• Mi piace
Reazioni: Sax7
E la champions? Si qualificano le prime 4?
Sai che non ho guardato se riesco stasera provo a vedere ... comunque la master mi sembra la stessa del 20 ... ho fatto un paio di partite io atalanta la prima ho perso 1 a 0 con la samp tolo ha svirgolato il rinvio autogol x il resto partita dominata da me la seconda 1 a 1 Bologna goal loro su punizione e qui unica occasione in cui mi ha fischiato un fallo tipo i vecchi del 20 e poi mio pareggio con Zapata

• Mi piace
Reazioni: Alexand3r23
il solo pensiero che devo ricominciare di nuovo a riscrivere tutti i nomi delle squadre fake

e di rifare tutte le divise a mano (almeno dei campionati maggiori)

che angoscia..........

lo so che mi darete del "pesante"....ma ci provo
davvero nessuno sa se esiste una possibilità anche per XONE di scaricare la patch?

come già detto con il passaggio alla next-gen di consolle sto seriamente pensando di passare alla casa Sony

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
il solo pensiero che devo ricominciare di nuovo a riscrivere tutti i nomi delle squadre fake

che angoscia..........

davvero nessuno sa se esiste una possibilità anche per XONE di scaricare la patch?

come già detto con il passaggio alla next-gen di consolle sto seriamente pensando di passare alla casa Sony
Se per te PES è un MUST ti conviene passare a Sony/PC se è solo un passatempo ogni tanto rimani con Microsoft. Poi dipende anche dagli altri giochi che usi dal pass e da tante altre cose che sai tu.

che angoscia..........

nessuna possibilità. almeno che non si va a usare le modifiche illegali per permettere l'uso delle versioni pirata del dei giochi. e si andrebbe ad agire su quella. ma dovrai rifare la iso a ogni dlc.

Ho fatto un giro sui gruppi fb dedicati a PES e si parla solo di shoppare centinaia di euro per spacchettare i giocatori myclub, non mezza parola su gameplay e modalità, solo myclub e figurine.

L'anno scorso sia EA che Konami hanno guadagnato di più da microtransazioni che dalla vendita dei giochi.
Poi ci chiediamo perchè del gameplay se ne fregano poco e non curano problemi storici che si potrebbero risolvere facilmente.

• Mi piace
Reazioni: esser e southdevil
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1