PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi sicuro non sei juventino visto che se no avresti detto "dimmerda" eh senti allora non lo so facciamo che non me lo dici e io non insulto la tua squadra, ma fai finta come se l'avessi fatto

adesso mi sarò tirato contro tutti gli juventini di questo forum, ma dopo la rissa di stasera non temo confronti, posso farcela contro chiunque

@Adelmo Maria Soriani stavolta sarà dalla mia parte

Sicuro complotto di Konami... qui a Tokyo non si parla d’altro.:rotfl: La copertina con Pessi blaugrana non si tocca!!!!!
vai da Konami e tiragli una bestemmia in faccia da parte mia
Visto che si solo lasciati sfuggire le licenze delle milanesi

Troppi controlli sicurezza. Impossibile raggiungere gli uffici konami senza pass. E non sto scherzando :rotfl:
Beh ovvio...l'unica sarebbe fingere di essere uno di loro fottendo il pass a qualcuno... però rimarrebbe comunque il problema di non avere lineamenti asiatici, problema irrisolvibile

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
C’e un dettaglio presente su questa copertina che non ho visto in quella di Pes21... il che mi fa pensare il peggio!

Allegati

• C2F0D54D-BC28-4821-92DD-6870555310DA.jpeg
    C2F0D54D-BC28-4821-92DD-6870555310DA.jpeg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 36
Biso ad oggi é una leggenda del forum , bannato perché mi pare abbia minacciato la sede e lo staff della Konami in uno dei suoi commenti ricchi di rabbia e delusione
In poche parole ogni suo commento finiva con
Konami = Buffoni
La sua immagine del profilo aveva lo stesso cane che ha ora Nino, in suo onore presumo ahah

Comunque per rispondere seriamente alla tua domanda dello stadio vuoto, sai che anche io ci ho pensato? Ma dubito che Konami aggiunga una cosa del genere , me la sarei aspettata al massimo in fifa (ma a quanto pare hanno preferito entrambi lasciar perdere questa opzione)

Per "upgrade" si intende retrocompatibile o che riceverà dei miglioramenti nella sua versione ps5 come fifa?

La seconda, ciò significa che non essendoci questo bollino sulla cover di Pes21 le cose son 2:

-Niente update grafico da parte di Konami e il gioco tira cosi fino a Pes22.

-Ci faranno pagare l’upgrade Ps5.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
il bollino vuol dire per quel titolo ci sarà il update gratuito per far partire il gioco su ps5. ma non è detto ci siano dei miglioramenti al titolo. può essere una semplice patch per far riconoscere il gioco alla console.

senza bollino il upgrade sarà a pagamento.

riscatto comunque non sarà infinito. es fifa e madden. lo si può fare fino alla presentazione di fifa 22. di solito è a giugno poi sarà a pagamento.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online