NBA2K La Serie

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A me non fa nè caldo né freddo la protesta. Se i giocatori si sono accordati così e pensano sia il metodo migliore per fare passare un messaggio, soprattutto se sono in tanti ad aderire, allora potrebbero fare bene senza andare nemmeno incontro ad eventuali conseguenze, tipo il caso Kaepernick nel football che si inginocchiò anni fa durante l'inno, fu l'unico che continuò a farlo dopo che la lega lo proibi, e fu espulso dalla NFL. I problemi che hanno in USA sono gravi e forse è giusto che nel mondo dello sport che sono sempre molto seguiti provino a far qualcosa invece che proibire tutto..

Passando a 2K, ho sentito che dalla demo è cambiato il sistema di tiro. Qualcuno può confermare? Magari è l'anno buono che cambiando un po' il sistema dei Jump shot si veda anche qualche fallo su questa tipologia di tiro, che sia da tre o da due poco importa, ce ne sono sempre troppo pochi
 
  • Like
Reactions: fotello

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
alla fine il gioco è identico. Hanno cambiato il tiro inserendo oltre il tempismo la direzionalita(sx dx).
Da alcuni apprezzata da altri meno.
Inserito il barrone per il tempismo e rimasto il cerchio verde per lo splash. Che spingono sempre verso meno la simulazione.
Bei tempi all inizio quando ti basavi solamente sul rilascio e basta.
Alla fine con questo probabile rinvio per avere le matricole forse si aspetterà novembre. Non capisco il rilascio così affrettato, forse essendo il loro unico obiettivo vendere scarpette canotte e tagli di capelli che lo possono rilasciare così presto.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
A me non fa nè caldo né freddo la protesta. Se i giocatori si sono accordati così e pensano sia il metodo migliore per fare passare un messaggio, soprattutto se sono in tanti ad aderire, allora potrebbero fare bene senza andare nemmeno incontro ad eventuali conseguenze, tipo il caso Kaepernick nel football che si inginocchiò anni fa durante l'inno, fu l'unico che continuò a farlo dopo che la lega lo proibi, e fu espulso dalla NFL. I problemi che hanno in USA sono gravi e forse è giusto che nel mondo dello sport che sono sempre molto seguiti provino a far qualcosa invece che proibire tutto..

Passando a 2K, ho sentito che dalla demo è cambiato il sistema di tiro. Qualcuno può confermare? Magari è l'anno buono che cambiando un po' il sistema dei Jump shot si veda anche qualche fallo su questa tipologia di tiro, che sia da tre o da due poco importa, ce ne sono sempre troppo pochi
alla fine il gioco è identico. Hanno cambiato il tiro inserendo oltre il tempismo la direzionalita(sx dx).
Da alcuni apprezzata da altri meno.
Inserito il barrone per il tempismo e rimasto il cerchio verde per lo splash. Che spingono sempre verso meno la simulazione.
Bei tempi all inizio quando ti basavi solamente sul rilascio e basta.
Alla fine con questo probabile rinvio per avere le matricole forse si aspetterà novembre. Non capisco il rilascio così affrettato, forse essendo il loro unico obiettivo vendere scarpette canotte e tagli di capelli che lo possono rilasciare così presto.
Non l ho ancora provato anche se mio figlio ha scaricato la demo da giorni...
A vedere un paio di minuti giocati da lui, graficamente e a livello proporzioni campo/giocatori mi sembra sempre lui, non mi aspetta grandi cose, ho comprato la versione con Kobe in copertina perché regala i pacchetti e altri gift su myclub che mio figlio apprezza molto...
Domanda ma Nba live? Si hanno notizie?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Non l ho ancora provato anche se mio figlio ha scaricato la demo da giorni...
A vedere un paio di minuti giocati da lui, graficamente e a livello proporzioni campo/giocatori mi sembra sempre lui, non mi aspetta grandi cose, ho comprato la versione con Kobe in copertina perché regala i pacchetti e altri gift su myclub che mio figlio apprezza molto...
Domanda ma Nba live? Si hanno notizie?

Una curiosità.. Ma il problema delle proporzioni hai provato a risolverlo cambiando la visuale della telecamera?
No perché io queste proporzioni così esagerate Rispetto al campo non le noto più di tanto..
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Una curiosità.. Ma il problema delle proporzioni hai provato a risolverlo cambiando la visuale della telecamera?
No perché io queste proporzioni così esagerate Rispetto al campo non le noto più di tanto..
Si quella che utilizzo ė la 2k...
Però con la broadcast che utilizza mio figlio il campo rispetto a una gara reale sembra più piccolo a paragone coi giocatori...
L unica alterare che mi siddusfava era quella far o lontana....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In America per le questioni di razzismo sono vicini ad una guerra civile, basta vedere qualche notizia su loroi siti...
La questione ė molto seria, non ė facile per un popolo come quello italiota comprendere questo tipo di prese di posizioni dato che siamo abituati a subire le scelte di chi ci governa senza ribellarci...
Basterebbe conoscere il perché si sta giocando in una bolla e il perché ci sono quelle scritte nere sul parquet...
Il comprendere la loro presa di posizione sarebbe una semplice conseguenza...

guarda caso però succede sempre nell'estate delle votazioni. poi per 4 anni poi si possono trucidare a vicenda non frega niente a nessuno.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Non l ho ancora provato anche se mio figlio ha scaricato la demo da giorni...
A vedere un paio di minuti giocati da lui, graficamente e a livello proporzioni campo/giocatori mi sembra sempre lui, non mi aspetta grandi cose, ho comprato la versione con Kobe in copertina perché regala i pacchetti e altri gift su myclub che mio figlio apprezza molto...
Domanda ma Nba live? Si hanno notizie?

Non esce il 21.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Qualcuno può aiutarmi??
In nba 2k 20.. le rose si aggiornano in automatico ok..ma se clicco "carica rose senza infortuni " cavoli i nets completamente tutti fuori..e a phila fuori 1 dei miei preferiti.. ok solo in esibizione..ma c è modo x togliere gli infortuni??? X carità è reale.. ma.10mesi senza durant... no dai
 
  • Like
Reactions: vuje

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Qualcuno può aiutarmi??
In nba 2k 20.. le rose si aggiornano in automatico ok..ma se clicco "carica rose senza infortuni " cavoli i nets completamente tutti fuori..e a phila fuori 1 dei miei preferiti.. ok solo in esibizione..ma c è modo x togliere gli infortuni??? X carità è reale.. ma.10mesi senza durant... no dai
È uno dei tanti bug di questo gioco che non vengono mai fixati.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
La mia bestia nera su 2k probabilmente cambia squadra dopo l'uscita clamorosa contro Miami
Non credo... Per me resta ai Bucks, é molto legato per gratitudine....
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Beh prima o poi doveva succedere spero vada a phila :rotfl: anche se dubito.
Phila ė uno dei più grossi bluff degli ultimi anni... The Processo ė stato un fallimento lo dimostra i risultati che Butler ha raggiunto a Miami... Insomma troppi fenomeni che sono sempre senza attributi...