PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Cmq con tutta questa carrellata di volti nuovi mi sta salendo ancora di più la voglia di pes e non vedo l'ora che arrivi martedì. Ottimo lavoro, sopratutto il volto a tanti giovani emergenti e di classe...e tanti altri ancora ne arriveranno !!!
Baratterei la tacca rossa e i 0 rigori fischiati per tanti altri volti
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Cmq con tutta questa carrellata di volti nuovi mi sta salendo ancora di più la voglia di pes e non vedo l'ora che arrivi martedì. Ottimo lavoro, sopratutto il volto a tanti giovani emergenti e di classe...e tanti altri ancora ne arriveranno !!!
Baratterei la tacca rossa e i 0 rigori fischiati per tanti altri volti

Io baratterei i volti per i falli/rigori!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Se gioca come nel video di ieri non mi sorprende affatto. Così può giocare un bambino di tre anni,non uno che posta video di gameplay.

Si vero. Bisogna dire che anche il basso minutaggio influisce sui 0 falli...

Detto questo, venendo anche alla considerazione che fa @FabioPes parlando per la maggioranza dei giocatori di pes 20, uno dei problemi cardini di tutto l'anno riguardante il gioco, è stato appunto il pessimo se non inesistente sistema arbitrale, critica questa che fa eco in ogni forum che si parli di pes, ma anche per vari canali youtube che testimoniano visivamente quali e quante storpiature arbitrali, che purtroppo per noi, influiscono negativamente sull'intero gameplay. Stessi Youtuber seguiti da maglia di persone eh.

Ognuno poi ha una visione e un approccio al gioco differente e ciò che non può andar bene ad uno non va nell'altro, certo, però bisogna considerare che esiste una preferenza con una maggioranza netta che andrebbe seguita.

I proclami stile pompeiana di konami sotto questo aspetto è stato netto e conferma ciòche ho appena scritto, ma vedendo i video con le statistiche al seguito, non mi lasciano tranquillo per nulla.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Facciamo che in un gioco di calcio ci dovrebbero essere "le basi" del calcio. Di questo non si dovrebbe nemmeno discutere.
Poi è scontato che più cose ci sono meglio è.
Io vorrei tutti gli stadi, tutti i volti, ecc..... Ma se poi non mettono il pallone....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io vorrei nuovi comandi più di ogni cosa, per un gioco più fisico e con maggior potere decisionale, poi una carrellata di nuove animazioni, infine un arbitraggio decente dentro l area di rigore , questo dentro il rettangolo verde

Pes 21 non proporrà nulla di tutto ciò, pazienza, già comprato, si spera per il 22 e si va avanti
 
  • Like
Reactions: Corelento e Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
per chi non se la sente di sganciare questi 30 euro esisterà sempre una versione free to play grazie alla quale potranno sperimentare, toccare con mano, trarre conclusioni.. gratuitamente. ma vi prego non ricominciamo con la sagra della lagna alla Mazzarri hahah che poi il forum diventa letale.

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,632
113
PSN ID
Safelb
Magari dipende da come gioca, per me lo sai Lele quello dei falli o dell arbitraggio non è più un grande problema da post 2016, mi hai mai sentito lamentare del fischietto? Quante volte qui' sul forum postano statistiche con zero falli e poi io, Luca o tanti altri postiamo statistiche con 10/15 falli..Lo trovo pessimo negli ultimi 2 FIFA non in pes, certo non è perfetto, soprattutto su quei contrasti con la X in cui uno non vuole far fallo ma un un'algoritmo randomizzato decide per te il contrario, capitolo a parte dentro l area di rigore, li l arbitraggio andrebbe riprogrammato da zero, in questo caso spero abbiano quantomeno bilanciato un po' meglio l arbitraggio, da zero sicuramente no

Però veramente quei colori poco intuitivi delle stats dei calciatori non si possono vedere e ce li ridanno pure nel remake

Altra cosa , spero abbiano eliminato quell azione tipica e ripetitiva del 20 in cui la cpu dal limite stoppa, difende si gira e tira una bordata

Infatti ... vogliamo poi parlare dei rigori??? Meglio di no se no mi linciano ... fatto sta che a pes20 ne avrò ricevuti 500 .... addirittura troppi rispetto alle medie reali ....
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Pierciro95

Pulcini
19 Settembre 2019
27
14
3
PSN ID
Pierciro95
Ragazzi la verità è che quest’anno dovevano migliorare il contorno!! Modalità, tornei che c’erano ai tempi della ps2!
per spazzare via definitivamente quel gioco di pongo e pattinaggio basterebbe questo....ma da quello che ho visto non hanno cambiato nulla per ora.
io l’ho già preordinato, spero inseriscano qualcosa durante l’anno..
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Volti nuovi si.... Ma ci sono anche grosse perdite di volti Top.... Appena avremo gioco procederemo alla conta dei danni....
per ora solamente hummels e reus sono ufficiali, sicuramente perderemo tutta una serie di volti di vecchi giocatori che non vengono più convocati dalle rispettive nazionali da molto tempo, ad esempio l'ultima partita di reus in nazionale risale ad ottobre 2019, per hummels anche peggio dato che non gioca dalla Nations League 2018. Hector del Colonia per fortuna è ancora presente ad esempio, sul fronte Dortmund soltanto Schulz potrebbe scomparire col tempo in quanto non sembra molto nel giro della selezione tedesca
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Reus grande perdita , al di là della grande perdita nel Dortmund che verrà fuori dai fo e' un giocatore che compro sempre nelle mie master, ma credo che per rivederlo in nazionale è solo questione di tempo, quindi al primo aggiornamento rose nazionali, se mai ci sarà in pes 21, lo dovremmo riavere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze