PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Quella di Milinkovic è semplicemente imbarazzante, servirebbe (dopo aver risolto i problemi del gioco) sistemarla e fare lo stesso con De Ligt
su de ligt non sono d'accordo, certo non è la miglior faccia di Pes, ma è accettabile, su milinkovic sono d'accordo, ma credo che prima o poi la aggiorneranno, come poi hanno fatto con Ilicic
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,935
33,563
113
Poi sono tutti volti buoni anche per i copia base

No ma comunque finalmente si potrà avere tanta varietà in ML per gli acquisti

Solo oggi avrò visto forse una 50ina di volti nuovi e credo che altri arriveranno pian pìano...poi mettiamoci anche i DLC e l'Europeo nel 2021...quest'anno sui volti stan facendo un lavorone
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
No ma comunque finalmente si potrà avere tanta varietà in ML per gli acquisti

Solo oggi avrò visto forse una 50ina di volti nuovi e credo che altri arriveranno pian pìano...poi mettiamoci anche i DLC e l'Europeo nel 2021...quest'anno sui volti stan facendo un lavorone
strano vicino al cambio motore, evidentemente hanno un convertitore molto efficiente pronto, o ne hanno già convertiti parecchi (se non addirittura tutti ma la vedo dura)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,935
33,563
113
strano vicino al cambio motore, evidentemente hanno un convertitore molto efficiente pronto, o ne hanno già convertiti parecchi (se non addirittura tutti ma la vedo dura)

Per me non perderanno neanche un volto...con l'Unreal ci lavorano dal 2018, pensi che non abbiano fatto già prove su prove con i volti? :)

Poi magari sbaglio eh, ma l'Unreal anche in fatto di moddabilità, utilizzo, semplicità etc e' avanti anni luce al Fox Engine
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,162
25,840
113
PSN ID
Safelb
ma prima di comprarlo non ti conveniva provarlo prima oppure dare un occhiata alla demo cosi ti saresti accorto subito che non ti sarebbe piaciuto e non avresti buttato via soldi inutilmente?

Certamente ...... hai assolutamente ragione .... ben mi sta .... così mi sveglio la prossima volta .... ho già però studiato il magheggio .... se viene a trovarmi il mio amico che ha un figlio di 10 anni farò un figurone dicendo che L ho comprato per lui .... e a lui sicuramente vedere holly che fa il tiro del falco entusiasmerà tantissimo ... quindi 50€ per vedere felice un bimbo mi fa dimenticare la cagata che ho fatto ... inutile perdere tempo: il mio destino è avere UN SOLO gioco, PES Made Konami!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,935
33,563
113
Qui possiamo osservare un tipico esemplare di "campesino" costaricano che lavora nei campi agricoli del centroamerica

EhgHGFLWAAUTF2C
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,162
25,840
113
PSN ID
Safelb
Se il gameplay è il medesimo di Pes 20 allora la vedo dura per te!

Se arriva LUIS SUAREZ e vittoria certa!
Lo scorso anno a pes20 giocavo SENZA centravanti: Mandzukic silurato dal disastroso Sarri e Higuain ormai è divenuto il lontano parente dell Higuain che segnava 36 gol in serie a 4 anni fa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,464
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online