PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sono sincero... Ci ho pensato anche io.
3 settimane fa ho preso fifa a7 euro..
Volevo NOVITÀ.
Volevo la cura nei dettagli.
Volevo opzioni.

Fino al calcio di inizio.... Mutande bagne...

Inizii il derby Siviglia vs Betis.... Stadio reale... Grafica..... Cori...

Poi mi sono accorto che non capivo se muovevo SUSO o BANEGA..... ho fatto un cross e ho visto la palla che con la traiettoria a banana mai vista.... Un centrale del Betis spazzare con un colpo di scorpione.... E Lukk De Jong che grazie allo stop con r3 sembrava titi Henry.

Meglio un meyerside vs Madrid ab al Konami stadium

Ci risentiamo a ottobre

si questo è fufi e si allaccia al mio discorso che faccio ogni anno. Puoi avere tutto l'aspetto televisivo nelle partite e tutto football manager nella carriera ma poi devi passare dal campo ed lì il problema. A me proprio non scende sto gioco, non lo digerisco perchè con il calcio giocato sta proprio lontano anni luce
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Premesso che sono un utente PC\PS4 (e ho avuto la xbox360 in passato):

Secondo me invece è un'ottima mossa, permette di avere la next-gen a prezzo contenuto. L'hardware non è affatto male, e metterà parecchio in difficoltà Sony con la politica dei prezzi di PS5. Conta che in alcune aree del mondo non ci sono cosi tanti soldi, e stanno ancora giocando con PS3 o X360. Se poi uno vuole un hw migliore va sulla Series X.

Poi francamente io sono molto speranzoso su Stadia in un futuro prossimo.

Voglio vedere come faranno per i giochi multipiattaforma ipermega pompati nei prossimi anni. Voglio vedere cosa faranno in termini di esclusive che le ha prese di santa ragione nell'ultima generazione. Voglio vedere come saranno i joystick che ogni generazione fanno schifo e stanno indietro a quelli sony e si mettono a fare le versioni speciali di questi a 70 euro o più. Voglio vedere a livello software se non faranno n'altra cacata di sistema come sulla one. Per me può tenersele le cacate che esce fuori a ogni generazione. Sicuramente non potrò per ragioni economiche ma tra un anno se mi riuscisse fuori l'occasione prenderei PS5 tutta la vita.
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
io sto con @alberico

per me la tacca ultrarossa senza senso è una roba che ti fa incaxxare non poco...

purtroppo leva il gusto di alcuni match perchè poi magari vincere con un contropiede al 75 perchè tu che magari tieni il Parma ,trovi le praterie che lascia il Barcellona o ancora peggio tu Barcellona trovi le praterie che ti lascia un Parma ti lascia l'amaro in bocca.

In tutto l'anno ,insieme alle master ho "lavorato "per cercare una soluzione che poi mi si è casualmente palesata mente facevo un altro esperimento,ma che non si può utilizzare in master.

Poi sia chiaro,non ho vinto mai una coppa,nonostante la ultrarossa(forse perchè spesso sono stato eliminato poi a livello leggenda)ma già la presenza di questo difetto ti fa affrontare le partite con una voglia diversa.(in master)
Raga, giocate con due account (editati con gli stessi fo esattamente nello stesso modo) e prima di ogni partita offline (ml, campionato o coppa) potrete modificare a piacere la squadra cpu, risolvendo tutti i problemi di compattezza, tacca rossa, tattiche, etc.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Personalmente non è questione di risparmio.
È che,giocando quasi esclusivamente a Pes,non saprei che farmene della PS5 con un gioco old gen dentro.
Verissimo anche questo ma nel mio caso la ps4 ha avuto dei problemi(per il momento risolti) quindi la volevo dar dietro e non la userei solo per pes(seppur grosse uscite non ve ne sono)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Voglio vedere come faranno per i giochi multipiattaforma ipermega pompati nei prossimi anni. Voglio vedere cosa faranno in termini di esclusive che le ha prese di santa ragione nell'ultima generazione. Voglio vedere come saranno i joystick che ogni generazione fanno schifo e stanno indietro a quelli sony e si mettono a fare le versioni speciali di questi a 70 euro o più. Voglio vedere a livello software se non faranno n'altra cacata di sistema come sulla one. Per me può tenersele le cacate che esce fuori a ogni generazione. Sicuramente non potrò per ragioni economiche ma tra un anno se mi riuscisse fuori l'occasione prenderei PS5 tutta la vita.



sono 3/4 anni i programmatori ottimizzano giochi per ps4 pro e xbox one x in 4k e li adattavano a 1920x1080 per la ps4 normale e xbox one.

come i programmatori lo facevano per queste console lo fanno pure su xbox serie x/s
 
  • Like
Reactions: Brov84

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono ben tre ore di gameplay

Ci son capitato per caso ieri notte...noto che poi ha proseguito non facendo vedere nulla...

C'è un pezzo dove fa un amichevole e vedere gli stadi son gli stessi meno s.siro e lo stadio del fenerbache..(sudamericani non so)

La domanda è sempre la solita...Milan e inter giocano al konami stadium giusto?

Anche l'altro stadio era utilissimo per il Borussia e al limite le genovesi...che tristezza...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Bha forse mi sono confuso io, forse era sabato, o forse sono solo coincidenze, perché era lo Shaktar, in manuale, con quel nick
Vabbè se sei tu volevo solo farti i complimenti, hai un bel gioco, infatti ti mandai anche l'amicizia dopo, io ero quello col Barcellona
Se non eri tu, come non detto :)

Qual'è il tuo nick?
Se giocava bene e in manual ero io!:D;)
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Pensa che io non ho mai scaricato una Demo proprio per non rovinarmi l'esperienza della prima volta :D. PES è da sempre un acquisto a scatola chiusa

io ho sempre testato le demo, però l'avrei acquistato comunque anche a occhi chiusi. Quest'anno aspetterei che il tutto sia aggiornato. Se la promo dura fino ad ottobre aspetterei. Anche perchè non potrei nemmeno avviare una master con le cose a metà.

non so se stai fidanzato o sposato, ma alle ragazze e alle donne chiedevi pure lì prima una demo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ci son capitato per caso ieri notte...noto che poi ha proseguito non facendo vedere nulla...

C'è un pezzo dove fa un amichevole e vedere gli stadi son gli stessi meno s.siro e lo stadio del fenerbache..(sudamericani non so)

La domanda è sempre la solita...Milan e inter giocano al konami stadium giusto?

Anche l'altro stadio era utilissimo per il Borussia e al limite le genovesi...che tristezza...

non si sa. non ci sono video dove fanno vedere lo stadio di inter e milan.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,116
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker