In amichevole non va mai in tacca ultrarossa confermoQui niente ultratacca rossa da parte della cpu...ma se non ricordo male in amichevole non c’era sto problema....adesso non posso controllare
In amichevole non va mai in tacca ultrarossa confermoQui niente ultratacca rossa da parte della cpu...ma se non ricordo male in amichevole non c’era sto problema....adesso non posso controllare
Però fai conto che per Next-Gen non si sa ancora nulla di questo aspetto, né per quanto riguarda la Play né l'Xboxsi ma ZERO patch per PES da potere inserire........
Ok graziePer logica direi gli stessi del 20![]()
Dove sta scritto che ps5 necessita di 4k?(che sia caldamente consigliato ok)io alla serie s se non necessita di tv 4k e avrà un pes 2022 nugen un pensiero ce lo faccio. francamente di spendere minimo 800 bombe per tv 4k+ps5 non so se mi va..
se colleghi una ps4 o una xbox one ad una tv hd ready ti rendi conto che è stata concepita per far girare i giochi su schermi in full hd..come immagino ps5 ed xbox series x siano fatte per girare i giochi nativamente su schermi in 4k..Dove sta scritto che ps5 necessita di 4k?(che sia caldamente consigliato ok)
Questo lo so...ma un povero cristo che gioca in camera dove lo piazza un 4k da 40 pollici...di meno non si trova niente..se colleghi una ps4 o una xbox one ad una tv hd ready ti rendi conto che è stata concepita per far girare i giochi su schermi in full hd..come immagino ps5 ed xbox series x siano fatte per girare i giochi nativamente su schermi in 4k..
Ragazzi È TUTTO UGUALE.
Il gameplay è migliorato cit.Beh concordo, a sto giro lo sappiamo pure che è solo un update.
Però internamente un po' sorrido perchè, se ben ricordate io dissi che, ogni anno, spuntano quelli che dicono "eh ma è tutto PIU' fluido".
E niente, con mio sommo gaudio (ma non altrettanta sorpresa), anche adesso, che avremo oggettivamente lo stesso gioco, niente..."E' tutto più fluido".
Hi hi hi...
E' una sindrome
se colleghi una ps4 o una xbox one ad una tv hd ready ti rendi conto che è stata concepita per far girare i giochi su schermi in full hd..come immagino ps5 ed xbox series x siano fatte per girare i giochi nativamente su schermi in 4k..
per questo volevo andare di serie s se ottimizzata per girare in full hd e ciao.Questo lo so...ma un povero cristo che gioca in camera dove lo piazza un 4k da 40 pollici...di meno non si trova niente..
Il gameplay è migliorato cit.
Un classico...
va beh saró ancora più lineare : se dei giochi partono dalla risoluzione in 4k su un full hd li vedi sgranati. questo si diceva.. io francamente i soldi preferisco spenderli per un macbook come ho fatto più volte che per una tv 4k che uso solo per giocare ed è inutilmente ingombrante..de gustibus..quindi restare su un full hd mi sarebbe comodo..parliamo di un passatempo..i giochi sono concepiti per girare a una certa risoluzione non le console. le console hanno solo un limite massimo di prestazione dettato dal hardware.
se si concepisce un gioco a 720. anche se hai la xbox serie x e una tv a 8k il risultato non migliora
mentre se è un gioco pensato in 8k. e tu lo fai girare su una tv hd ready ti appare la scritta comprati almeno una tv full hd spilorcio.
E il 20 di quanti giga e ? E uguale al 20 ?comunque e' 40 giga
certo che farlo scaricare una settimana prima non sarebbe sto sforzo..fifa 21 da ieri su one lo si puó già scaricareera uguale 40
Io tutte le volte, cioè OGNI ANNO, che sento "eh ma quest'anno il gioco pare più FLUIDO" muoro dentro.
E io vi giuro, VI GIURO, riprendiamo i post degli anni precedenti? Ogni anno le stesse identiche cose.
Pure quest'anno! Che il gioco è sempre quello! Pazzesco.
Io mi sento male...
Ma la domanda che mi pongo se collego una ps5 ad un full hd che succede?per questo volevo andare di serie s se ottimizzata per girare in full hd e ciao.