PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove sta scritto che ps5 necessita di 4k?(che sia caldamente consigliato ok)
se colleghi una ps4 o una xbox one ad una tv hd ready ti rendi conto che è stata concepita per far girare i giochi su schermi in full hd..come immagino ps5 ed xbox series x siano fatte per girare i giochi nativamente su schermi in 4k..

se colleghi una ps4 o una xbox one ad una tv hd ready ti rendi conto che è stata concepita per far girare i giochi su schermi in full hd..come immagino ps5 ed xbox series x siano fatte per girare i giochi nativamente su schermi in 4k..
Questo lo so...ma un povero cristo che gioca in camera dove lo piazza un 4k da 40 pollici...di meno non si trova niente..

• Mi piace
Reazioni: ceks e Corelento
Ragazzi È TUTTO UGUALE.

Beh concordo, a sto giro lo sappiamo pure che è solo un update.

Però internamente un po' sorrido perchè, se ben ricordate io dissi che, ogni anno, spuntano quelli che dicono "eh ma è tutto PIU' fluido".

E niente, con mio sommo gaudio (ma non altrettanta sorpresa), anche adesso, che avremo oggettivamente lo stesso gioco, niente..."E' tutto più fluido".

Hi hi hi...

E' una sindrome

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Nilmar86
Beh concordo, a sto giro lo sappiamo pure che è solo un update.

Però internamente un po' sorrido perchè, se ben ricordate io dissi che, ogni anno, spuntano quelli che dicono "eh ma è tutto PIU' fluido".

E niente, con mio sommo gaudio (ma non altrettanta sorpresa), anche adesso, che avremo oggettivamente lo stesso gioco, niente..."E' tutto più fluido".

Hi hi hi...

E' una sindrome
Il gameplay è migliorato cit.

Un classico...

i giochi sono concepiti per girare a una certa risoluzione non le console. le console hanno solo un limite massimo di prestazione dettato dal hardware.

se si concepisce un gioco a 720. anche se hai la xbox serie x e una tv a 8k il risultato non migliora

mentre se è un gioco pensato in 8k. e tu lo fai girare su una tv hd ready ti appare la scritta comprati almeno una tv full hd spilorcio.

Il gameplay è migliorato cit.

Un classico...

Io tutte le volte, cioè OGNI ANNO, che sento "eh ma quest'anno il gioco pare più FLUIDO" muoro dentro.
E io vi giuro, VI GIURO, riprendiamo i post degli anni precedenti? Ogni anno le stesse identiche cose.
Pure quest'anno! Che il gioco è sempre quello! Pazzesco.
Io mi sento male...

i giochi sono concepiti per girare a una certa risoluzione non le console. le console hanno solo un limite massimo di prestazione dettato dal hardware.

se si concepisce un gioco a 720. anche se hai la xbox serie x e una tv a 8k il risultato non migliora

mentre se è un gioco pensato in 8k. e tu lo fai girare su una tv hd ready ti appare la scritta comprati almeno una tv full hd spilorcio.
va beh saró ancora più lineare : se dei giochi partono dalla risoluzione in 4k su un full hd li vedi sgranati. questo si diceva.. io francamente i soldi preferisco spenderli per un macbook come ho fatto più volte che per una tv 4k che uso solo per giocare ed è inutilmente ingombrante..de gustibus..quindi restare su un full hd mi sarebbe comodo..parliamo di un passatempo..

Io tutte le volte, cioè OGNI ANNO, che sento "eh ma quest'anno il gioco pare più FLUIDO" muoro dentro.
E io vi giuro, VI GIURO, riprendiamo i post degli anni precedenti? Ogni anno le stesse identiche cose.
Pure quest'anno! Che il gioco è sempre quello! Pazzesco.
Io mi sento male...

ma quelli sono gli irriducibili che vogliono autoconvicersi (e convicerci) che davvero ogni anno konami faccia grandissimi passi in avanti col gameplay quando poi con un pizzico di obiettività basterebbe ammettere che bene o male si tratta dello stesso pes che conosciamo da sempre. certo ci sono piccole varianti, qualche modifica quasi impercettibile ma a grandi linee non c'è mai nulla di clamorosamente nuovo in positivo, anzi...

semmai ci troviamo davanti a robe assurde come la doppia tacca rossa, la norma del vantaggio stravolta, gli arbitraggi mediamente ridicoli, la cpu sempre piu spesso che prende il sopravvento, etc etc per non parlare poi di modalita inesistenti e di un offline e una co-op sempre piu bistrattate dai giap. anzi ora con l'update avremo pure meno licenze e niente piu s.siro però nuovi tagli di capelli e tatuaggi sempre piu aggiornati quelli si, sono ovviamente indispensabili...

quindi sono convinto anche io che pure stavolta il "nuovo" pes21 sarà sicuramente migliore del precedente, col gioco piu fluido e con arbitraggi finalmente sistemati...

...certo, come no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online