PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi, era un po' che non scrivevo e colgo l'occasione per darvi notizie ufficiali per quanto riguarda il team di editing di Pes 2021....Siamo pronti ad armati fino ai denti di materiale di ottima fattura.... Quello che posso dirvi è che garantiremo il massimo impegno per regalarvi anche quest'anno un grandissimo FO.... @admin ha messo in piedi un grande squadra da battaglia!!!
Ottimo direi (y) Siete i migliori! :)

Allora ragazzi, era un po' che non scrivevo e colgo l'occasione per darvi notizie ufficiali per quanto riguarda il team di editing di Pes 2021....Siamo pronti ad armati fino ai denti di materiale di ottima fattura.... Quello che posso dirvi è che garantiremo il massimo impegno per regalarvi anche quest'anno un grandissimo FO.... @admin ha messo in piedi un grande squadra da battaglia!!!

:evil: :evil: :evil:

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Cmq già al D1 il 15 settembre il gioco riceverà una patch, potrebbe ricambiare qualcosa, in positivo o negativo, l anno scorso tra demo e patch D1 i cambiamenti a tanti fecero venire giù più di una lacrima
Farò così, lo gioco prima un po' senza aggiornamento e poi lo aggiorno, almeno saprò se mi son perso del negativo o del positivo

• Mi piace
ragazzi aspettiamo il 15. e cerchiamo tutti di toccare con mano per non giudicare il prodotto sulla base del dicitur altrui..la demo forse non la han buttata giù anche memori dei 2 coglioni che ha fatto molta gente per mesi riguardo la differenza tra la demo di pes 2020 e la release finale..avranno pensato :"chi se li deve sciroppare di nuovo, manco li cani" haha

ragazzi aspettiamo il 15. e cerchiamo tutti di toccare con mano per non giudicare il prodotto sulla base del dicitur altrui..la demo forse non la han buttata giù anche memori dei 2 coglioni che ha fatto molta gente per mesi riguardo la differenza tra la demo di pes 2020 e la release finale..avranno pensato :"chi se li deve sciroppare di nuovo, manco li cani" haha

A parte che la demo ultimamente per me aveva un valore folkloristico. Vale un cazzo come vale tutto oppure invece no, non vale niente.
Da quando in PES 2019 la differenza fra demo e gioco finale era veramente notevole (un altro gioco), fino alla demo del 2020 dove il sistema di collisioni aveva un potenziale e il gioco finale ci restituì una cosa fifizzata e pure fatta male, penso sia importante per chiunque capire, soprattutto in proiezione futura, in vista dei prossimi PES, che la demo serve sì per placare la fame di news dell'utenza, per calmare gli animi, ma che poi la sua attinenza con il gioco finale è la stessa che c'è fra una trota e un crostaceo.
E quindi mi aspetto, che almeno in questo forum, la gente la smetta di belare in cerca di erba da brucare.
Un minimo di contegno e di cervello, per piacere.

PS: complimenti per l'avatar del profilo.

La mia arrabbiatura giunge da molto lontano:
1) Comprerò PS5 ed il mio gioco di calcio preferito si prende un anno sabbatico. Da malato di calcio o gioco a Fifa 21 next gen o con Pes retrocompatibile che però non sfrutta bene il nuovo hardware;
2) si decide per il Season Update ed esce il 15 settembre, quando tutto il mercato e il mondo s'è messo in pausa - e quindi si è procrastinato tutto (scadenze comprese);
3) sarà un semplice aggiornamento. Di cosa? Delle rose, delle maglie, delle promozioni/retrocessioni, ma questo aggiornamento avverrà, in alcune sue leghe, 37 giorni dopo l'uscita del gioco;
4) per avere un gioco decente dovremo sperare nel team di Pesfan bombardando loro gli zebbedei per mancanze della Konami;
5) perché vado in fissa e ho addirittura il countdown sul cell per l'uscita di Pes. Perché nonostante tutto è il meglio che ci sia in giro.

ringrazia che se l'è preso l'anno sabatico, sai che cacata tiravano fuori? Almeno così hanno tempo per far uscire un gioco decente sul nuovo motore grafico e su nextgen

• Mi piace
Reazioni: Toooreee88
Così a ciccio..a chi oltre che a me sembra tutto uguale?
Le sensazioni pad alla mano non passiamo giudicarle certo, ma cribbio, io noto gli stessi handicap arbitrali..
Come darti torto....così a mente: all’inizio scontro tra Pavard e un krukko brutto da vedere, arbitro che non fischia un fallo assurdo verso la fine con Timo Werner lanciato a rete (era rosso diretto), solita punizione con percentuale di realizzazione al 110% e dulcis in fundo la Germania (squadrone) al penultimo stato di livello del gioco (superstar) che sembra la mia squadra del calcetto del lunedì (solo passaggi mai un dribbling mai la sensazione di cattiveria di una squadra forte che ti fa male con i suoi campioni.
Morale della favola, dato che ho applicato a PES 20 un’infinità di modifiche per rendere il gioco più reale e ho perso mesi per cambiare le stats dei giocatori, me ne rimango col 20 almeno fino all’uscita della PS5 e con la speranza che a novembre/dicembre abbiano migliorato il game play.

Così a ciccio..a chi oltre che a me sembra tutto uguale?
Le sensazioni pad alla mano non passiamo giudicarle certo, ma cribbio, io noto gli stessi handicap arbitrali..
il gioco è qui privo di patch. valuteremo tutti post day one patch + dlc pad alla mano. cerca di valutare pure tu pad alla mano per vedere che vibes hai. secondo me sto video lascia il tempo che trova. mi ricorda i tempi in cui scaricavo pes su pc pre release e senza patch applicate..poi nessuno si immagina stravolgimenti clamorosi ovviamente..

il discorso tacca ultra rossa lo potremo testare pad alla mano ....

in pes 2018 il problema esisteva anche li(anzi li era ancora piu assurdo perchè la cpu non capiva il discorso goal in trasferta e in casa per cui se all'andata ti pareggiava 1 a 1 in casa tua e al ritorno era zero a zero a un certo punto si metteva in ultrarossa)ma forse lasciava qualche prateria in meno(o lo faceva solo negli ultimi 15 minuti)per questo ebbe meno risonanza rispetto pes 2020.

MA per Konami non era un problema infatti non lo sistemo per tutto l'anno e quando nel 2019 LA TACCA ULTRAROSSA SCOMPARVE,non fu Mai menzionato come MIGLIORIA segno che per loro era normale cosi.

Per questo non mi preoccupa che non sia stato inserito fra LE COSE SISTEMATE del nuovo pes,perchè per loro non essendo un problema probabilmente lo riportano a quello stile 19 e basta

• Mi piace
il gioco è qui privo di patch. valuteremo tutti post day one patch + dlc pad alla mano. cerca di valutare pure tu pad alla mano per vedere che vibes hai. secondo me sto video lascia il tempo che trova. mi ricorda i tempi in cui scaricavo pes su pc pre release e senza patch applicate..poi nessuno si immagina stravolgimenti clamorosi ovviamente..

Quote te perché mi cadi come un però sul perché.

Certo, valutare un gioco da un video NO, proprio non ci sta. Aspettarsi stravolgimenti di gamplay, da come era stato detto e ribadito da konami nemmeno, direi di NO.

Nemmeno per il comparto audio/sonoro mi aspettavo granché, stesse ape 50 in salita stracariche di legname e, con un una intro in campo praticamente di pes20, il solito sottofondo degli inni nazionali appena percettibile. Si, non mi aspettavo migliorasse il tutto.

Anche per quanto riguarda i menù, i sotto menù, le vettovaglie, così come le tattiche, le formazioni, non sono riuscito a vedere le tattiche avanzate e si, anche qui non mi aspettavo niente che non si sia già veduto nel pes di oggi a parte i colori tendenti sul verdino anziché del violetto.

PERÒ: Almeno il sistema arbitrale vuoi dargli una caspita di aggiustata?

Intanto alla Konami si fa un po' di pulizia. Fuori anche Lennart Bobzien. Come il cinese sulla sponda del fiume si spera un giorno di vedere passare anche Adam Bhatti

Sai che non sono sicuro che sia Konami a fare pulizia... Perché per come ha scritto, è una sua decisione quella di lasciare Konami. Potrebbe avere avuto qualche offerta per andare a ricoprire un nuovo incarico altrove.

Nota bene... "I've made the decision to leave KONAMI...", a me sembra inequivocabile.

Comunque che il video di ieri di @Adelmo Maria Soriani fosse "genuino" alla fine è comprovato dal fatto che YouTube l'ha rimosso dopo un reclamo di Konami stessa. Non è più disponibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online