PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito le battute dopo 3-4 volte non le uso più perché poi diventano ridondanti e noiose, ma @Papà_Pig , the Witcher 3 praticamente remasterizzato su Ps5, CD Project vuole incentivarti a superare il famigerato tutorial e a guardarti il gioco e la storia:rotfl:

Lo fanno per me, dici?
Non mi avranno mai (più)!

ma ancora non ho compreso questa polemica della demo. Hanno detto che sarà un aggiornamento stagionale e han fatto capire che avremo un pes 2020 aggiornato al 2021 con qualche correzione. Avremo un pes con una grossa patch correttiva come la fanno tutti gli anni e un mega dlc che aggiornerà campionati, squadre, divise, giocatori, volti ecc ecc.

Ma non è una polemica Perla, figurati quanto possa interessarmi una demo a 10 giorni dal gioco o una demo uguale al gioco dell anno prima, solamente dato che le ultime dichiarazioni loro parlano di modifiche al gameplay, precisamente su arbitraggio e collisioni, ci si domandava come mai non far provare una demo dimostrativa, anche perché c è tanta gente che durante l anno si è lamentata proprio di questi due difetti e leggendo gameplay uguale magari il gioco non lo compra o lo prende scontato molto più avanti, diversamente provando una demo e constatando le due modifiche di cui sopra magari tanti di questi si sarebbero ricreduti, allora uno pensa ma i jappo ci sono o ci fanno? O è vero che hanno modificato il gameplay su questi due aspetti ma non sanno trarne la giusta strategia per vendere più copie( con appunto l uscita di una demo) o semplicemente fanno solamente dichiarazioni di comodo che un'eventuale demo sanno poi li sbugiardarebbe

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e alberico
aspè dipende, diciamo che i giocatori se sono di livello medio appunto e tu hai una squadra forte ma non tanto forte (tipo tra la 25esima e l'80esima posizione) tendono a non voler venire perché hanno paura di non giocare (il che ci può anche stare, che sei scemo che vai in una squadra forte a fare il panchinaro fisso, non cresci mai così, Bernardeschi docet), ma se tu hai un squadra molto in alto e il giocatore è comunque forte ti esce il messaggio "il giocatore apprezza la tua squadra" o na roba del genere, tipo mi successe quando col Milan andai a trattare tsygankov della dinamo Kiev, e mi è successo col Sochi quando ho cercato Konovalov che gioca al Kazan, o a volte anche i giocatori delle squadre più forti hai più difficoltà ad acquistarli soprattutto se sono dei titolari, certo non significa che non puoi comprarli ma che sicuramente devi spendere di più, al contrario però se in una squadra forte sta un giocatore che non gioca mai, o che gioca poco, è disposto a venire a giocare ed esce tipo la frase "crede che nella tua squadra avrà più spazio", e mi successe sempre col Milan quando cercai lenglet e umtiti, dato che nessuno dei due era titolare alla fine e avevano giocato una quindicina di partite a testa, o quando col derby cercai Romero dello United, dove ormai faceva il quarto portiere praticamente, o quando col Sochi ho tentato di acquistare Belhanda. Diciamo che queste volontà dei giocatori e delle squadre non sono assenti, però non sono molto incisive e spesso sono gestite malino, sicuramente meglio di fifa dove una volontà non esiste, i giocatori al massimo rifiutano di essere mandati in prestito in Sudamerica e Asia, ma nient'altro, se sei la Sampdoria e hai i soldi Cristiano Ronaldo viene senza porsi troppi problemi, (dicendo che non sono granché queste meccaniche non parlo neanche tanto del tuo esempio, la frase "è un giocatore chiave per la sua squadra" significa che se lo vuoi devi pagarlo tanti soldi, penso al Brescia e al Sassuolo che hanno chiesto 40 mln a testa per Boga e tonali, ma anche quello in cui dice che non troverà tanto spazio, basta che tu lo riempi di soldi, se gli dai un ingaggio della madonna ci viene uguale, per questi giocatori ti consiglio se hai i soldi di riempirlo di bonus, sennò di usare i prestiti con diritto), nelle cessioni invece una volontà del giocatore fondamentalmente non esiste, dove tu decidi di mandarlo lui va, e questa cosa mi fa un po' storcere il naso, perché ho mandato un sacco di gente in America e in Giappone, anche se comunque la maggior parte delle offerte arrivano dal tuo campionato o dalla divisione inferiore se c'è
Difatti un'alternativa è acquistare in prestito, ed è assurdo che ci sia così tanta differenza tra le due cose (a titolo definitivo non lo danno, mentre in prestito e pagando lo stipendio sì)

In manuale dosare un passaggio breve è diventato faticoso. O partono siluri indomabili o pure cacatine di sorcio. Non sai mai se è causa della stanchezza del giocatore o delle sue proprietà tecniche o dalla scarsa precisione impartita da te. Qualcuno dirà: tutte e tre le cose!!! Ma va va...Succede, che nella stessa sequenza di un minuto (minuto virtuale) lostesso identico movimento/passaggio avviene un esito differente. Io parlo di stesse identiche dinamiche eh: passaggio breve, nessuno a frapporsi, esito completamente difforme l'uno dall'altro. Perché dico io? Se carico la barra della forza nella stessa identica maniera, mi spiegate del perché non è mai uguale? Cos'è che cambia il peso della pressione con cui si digita il pulsante e lo calcola in game? Altro che nex-gen qui siamo alla fantascienza-gen!
Sta cosa mi snatura il mio stile di gioco!
A sto punto è lo script ..tu quella palla la devi perdere e far ripartire l azione della CPU ....che si tramuterà in un azione pericolosa ..oppure in goal.

Che voi sappiate, vista la partnership con la roma, i calciatori avranno volti scannerizzati, tatuaggi, ecc...?

Io ho sentito dire che porteranno tutti i giocatori della Roma, quelli veri, in chirurgia estetica e si faranno la plastica facciale per essere tutti così.

imm.jpg

Tanto paga Pall... ehm Friedk... paga lo stato.

Cavolo ma che non ci sia neanche 1 misero video di gameplay e assurdo ..... oppure non c e perche il gameplay è assolutamente identico a pes20 ... per me resta impossibile che il gp sia assolutamente identico a pes20

Il gioco come ampiamente anticipato nelle interviste di luglio " é al 99.9 % uguale a pes 20 "... saranno aggiornate divise e trasferimenti !!!
Quindi non c'è nessun motivo di fare gameplay etc per un gioco che conosciamo alla perfezione :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site