PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A'cuggiiii finalmente!!
Naaah È diventato pc-ista e quando è su ps4 è my club-ista che da manualista è diventato automatista, quindi nix.

ps: ricordi? giocare pes non è per tutti e questi si accontentano delle briciole che Konami sparpaglia ingrassando i piccioni.
vabbè.
Grave, com è vero che Holyfield ha dato una rivincita a Mike Tyson mi sembra ingiusto tu non la possa dare a @ninosbangif , gli potrei spedire la mia PS4 che tanto prendo la sorellona maggiore a breve, diretta streaming e commento in live affidato a @Lucawe11

Ma possibile che ad 11 giorni dall uscita non ci stanno video gameplay su questo season update? Neppure un Barcellona Juve con nuovi kits , assurdo

Grave, com è vero che Holyfield ha dato una rivincita a Mike Tyson mi sembra ingiusto tu non la possa dare a @ninosbangif , gli potrei spedire la mia PS4 che tanto prendo la sorellona maggiore a breve, diretta streaming e commento in live affidato a @Lucawe11

Ma possibile che a 9 giorni dall uscita non ci stanno video gameplay su questo season update? Neppure un Barcellona Juve con nuovi kits , assurdo

Io odio il suo modo di giocare come Josè Mourinho odia il Barcelona.
Fa un po' te...

Guarda, secondo me meglio che se ne stanno zitti, piuttosto che parlare e sparare stronz...se semo capiti

Ma possibile che ad 11 giorni dall uscita non ci stanno video gameplay su questo season update? Neppure un Barcellona Juve con nuovi kits , assurdo

Non c'è nulla per il semplice fatto che il gioco è uguale a pes 2020 ma aggiornato con kit e trasferimenti al 2021. Ovvio che non ci sono demo o video dimostrativi. Non avrebbe senso...

Fa un po' te...

Guarda, secondo me meglio che se ne stanno zitti, piuttosto che parlare e sparare stronz...se semo capiti
Sì ma qui' la rivincita l' aspettiamo tipo vigilia Italia Francia 2006

Boh , da questa season update io qualcosa di nuovo pad alla mano me l' aspetto ma in quegli orribili stadi del 2020 non ci voglio più tornare, spero hanno risolto il problema illuminazione colori e ombre
Non c'è nulla per il semplice fatto che il gioco è uguale a pes 2020 ma aggiornato con kit e trasferimenti al 2021. Ovvio che non ci sono demo o video dimostrativi. Non avrebbe senso...
Ah bene e lo si compra pure, allora ce lo cerchiamo il loro dormire sugli allori, credeteci in un super pes 2022 tra un anno grazie al sabbatico , ah se bisio potesse parlare..

Ragazzi volevo scaricare un gioco dallo store e ho premuto sul tasto SCARICA. Subito dopo lo schermo della tv è diventato nero e non funzionava più nulla. Ho provato a spegnere i controller e a premere il tasto di accensione della play ma era bloccata. Così non sapendo che fare ho deciso di tenere premuto per alcuni secondi il tasto di accensione, ho sentito un bip e la ps4 si è spenta ... L'ho riaccesa ed è uscita nella schermata che stava controllando la memoria di archiviazione del sistema. Una volta arrivata al 100% si è riavviata da sola e adesso sembrerebbe funzionare... Sapete che cosa puó essere successo?
Chiedo scusa per l'ot

Sarà tutta una sorpresa (tranne il prezzo) anche quando si avvierà la release sulla ps4..stavolta sono curioso se la vedremo fluttuare per la stanza o se la ventola andrà a fuoco.

Io aspetto una vocina (ufficiale) che dica: stesso gameplay del 20 ma abbiamo inserito le corrette regole di gioco!
Domani ordinerei la mia copia di pes21 a €26,99..

Fa un po' te...

Tu odi perdere (come tutti noi) ma finiscila di frignare .Ti ricordo che dopo il mio quarto goal ti sei disconnesso.
Brutto imbalsamatore di salumi!

Ragazzi volevo scaricare un gioco dallo store e ho premuto sul tasto SCARICA. Subito dopo lo schermo della tv è diventato nero e non funzionava più nulla. Ho provato a spegnere i controller e a premere il tasto di accensione della play ma era bloccata. Così non sapendo che fare ho deciso di tenere premuto per alcuni secondi il tasto di accensione, ho sentito un bip e la ps4 si è spenta ... L'ho riaccesa ed è uscita nella schermata che stava controllando la memoria di archiviazione del sistema. Una volta arrivata al 100% si è riavviata da sola e adesso sembrerebbe funzionare... Sapete che cosa puó essere successo?
Chiedo scusa per l'ot

di solito succede con un sbalzo di corrente quamdo va bene,
o la ps4 sta iniziando a morire e prima e poi sarà letale per via di un problema alla scheda madre quando va male.

ma se è ripartita subito dovrebbe essere la prima opzione.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Ieri ho letto di un rumors dove dicevano che la Konami ha implementato il precampionato. Ora è difficile dire se è vero o se è la solita cavolata che spara la gente, però se così fosse sarebbe un ottima notizia, ma finché non lo vedo non ci credo
Amichevoli che tutti salteranno dalla seconda stagione in poi...

• Mi piace
Reazioni: the elder

Come mai gli anni scorsi mostravano il gameplay senza problemi e quest'anno no?

Risposta banale direi...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Chiedo scusa per l'ot
Ha fatto ricostruzione database al riavvio?

Chiedo scusa per l'ot

È andata in crash. Può succedere. Se si ripete è un problema, se capita una tantum no.
Per sicurezza entra nella modalità provvisoria e ricostruisci il database. Trovi la guida su Google (è facile e relativamente veloce)

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87
Parlo per esperienza diretta non serve a nulla ricostruzione database.

Ricostruire il database è come la deframmentazione di Windows. Se la fai con un hard disk nuovo o poco usato sono d'accordo, ma se lo fai con una console vecchia a cui non è mai stato fatto si nota un certo miglioramento...ovvio, non torna nuova ne è paragonabile ad una con un SSD (che si può già montare su PS4), ma cmq è un pelo più performante....

• Mi piace
Reazioni: ALVYINTER87

Ecco qua un video di gameplay....la chicca ASSOLUTA...stadio vuoto ma i tifosi cantano...ahhahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.