PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già che ci siamo, io segnalo di nuovo (perché credo mesi fa di averlo già fatto notare) che su Firefox per PC si vede correttamente il carattere grassetto solo quando si sta scrivendo o modificando un messaggio, ma poi nel post una volta pubblicato non si vede, il testo inserito sembra scritto senza grassetto.

Colpa tua se usi Firefox...
Qualunque cosa contenga FOX nel nome, si sa già che è una vaccata...

Non conosco l'ispanico, so solo che va messa una "S" alla fine di qualsiasi parola e, magicamente, ecco lo spagnolo.

Quindi arbitraggio migliorato? Ci credo quanto credo alle baggianate del "Capitano".
Anni fa, ve lo ricordate?, uscì la "fouls patch". Non cambiò niente. Una pagliacciata peggio della storia della Adaptive AI.

Insomma ormai qualsiasi cosa ha la sostanza di un pesce di aprile, e io sono nato il 20 di quel mese per cui ne so qualcosa.
Il loro marketing e questo ormai far credere che ci sono delle novità quando invece e la stessa fuffa dell'anno prima semmai peggio ormai di Pes mi aspetto solo il concorso di barzellette organizzato da @Papà_Pig

Il loro marketing e questo ormai far credere che ci sono delle novità quando invece e la stessa fuffa dell'anno prima semmai peggio ormai di Pes mi aspetto solo il concorso di barzellette organizzato da @Papà_Pig

Va bene cercare di creare un po' di hype, fa parte del marketing, ma bisogna spararla grossa CON criterio.

E non quando vieni da una storia come la tua.

E' la favola de "Al lupo! Al lupo!", e dovrebbero rendersi conto che dopo 6 anni non ha più presa.

Già che ci siamo, io segnalo di nuovo (perché credo mesi fa di averlo già fatto notare) che su Firefox per PC si vede correttamente il carattere grassetto solo quando si sta scrivendo o modificando un messaggio, ma poi nel post una volta pubblicato non si vede, il testo inserito sembra scritto senza grassetto.

Sarà vero?... Se fosse vero non sarebbe poi così poco... Per altro verso, nelle modalità (con il solito occhio di riguardo per la Master, almeno per quanto mi riguarda) si sa se verrà sistemato qualcosina?

Speriamo che non abbia voluto fare il figo con chi lo intervistava, e si è dunque inventato panzane per fare colpo :D

Visto il successo dell'anno scorso sto pensando di riproporlo...devo solo capire se c'è un codice MyClub da regalare o meno quest'anno...

Ragazzi buongiorno! Sto facendo amichevoli in attesa di Pes21. Che dire.. Sembra un gioco diverso. Ho preso goal da alcuni top player veramente belli. Lukaku poco fa si è liberato del mio difensore con un dribbling stretto e l'ha messa di piatto nell'angolo basso.. Niente forzature e da parte mia anche qualche dribbling con fallo preso. Lo avevano detto in molti che le amichevoli erano ottime ma non ho mai provato. Subito ML a pala.. Mi sto davvero divertendo.. (sto simulando le classiche amichevoli pre stagione con S. Étienne...)
Buona continuazione.

Ragazzi buongiorno! Sto facendo amichevoli in attesa di Pes21. Che dire.. Sembra un gioco diverso. Ho preso goal da alcuni top player veramente belli. Lukaku poco fa si è liberato del mio difensore con un dribbling stretto e l'ha messa di piatto nell'angolo basso.. Niente forzature e da parte mia anche qualche dribbling con fallo preso. Lo avevano detto in molti che le amichevoli erano ottime ma non ho mai provato. Subito ML a pala.. Mi sto davvero divertendo.. (sto simulando le classiche amichevoli pre stagione con S. Étienne...)
Buona continuazione.
Il problema è che le amichevoli giocate nell'omonima modalità 1) si giocano senza alcun TS, 2) si giocano con le rose di default, e non con la rosa differente che ti ritrovi nella Master facendo mercato... Insomma, le amichevoli precampionato nella Master servirebbero eccome, le amichevoli giocate così purtroppo servono a poco. Sono utili solo per capire come ci si trova con una certa squadra tutt'al più, quindi per orientarci un po' nella scelta.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58 e Ronin
Le 4 novità lette una pagina dietro potrebbero migliorare il Gameplay in maniera esponenziale ... il problema è sempre il solito .... alla maggior parte degli utenti qua dentro gasano queste novità .... però L appeal marketing e praticamente nullo ... ai milioni di ragazzini giovani avere un arbitraggio eccellente che impatti drasticamente sullo svolgimento del match poco interessa ... meglio sapere che Neymar ha la capigliatura nuova eche in un match possano fare a ripetizione Tutti i suoi trick

Il problema è che le amichevoli giocate nell'omonima modalità 1) si giocano senza alcun TS, 2) si giocano con le rose di default, e non con la rosa differente che ti ritrovi nella Master facendo mercato... Insomma, le amichevoli precampionato nella Master servirebbero eccome, le amichevoli giocate così purtroppo servono a poco. Sono utili solo per capire come ci si trova con una certa squadra tutt'al più, quindi per orientarci un po' nella scelta.

Ieri ho letto di un rumors dove dicevano che la Konami ha implementato il precampionato. Ora è difficile dire se è vero o se è la solita cavolata che spara la gente, però se così fosse sarebbe un ottima notizia, ma finché non lo vedo non ci credo

Si esatto. Sto facendo amichevoli proprio x provare più squadre possibili e valutare come iniziare Pes21. Non tutti i club mi danno le stesse sensazioni. Io oltre al Milan, tifo Leeds. Ebbene, proprio con gli Inglesi non riesco a giocare bene.. Idem Celta Vigo. Ho iniziato con queste 2 squadre diverse ML ma niente da fare.. La squadra.. Non mi seguiva.
Sto facendo alcuni aggiornamenti di mercato in Francia perché probabilmente partirò da lì la prossima master. Vorrei iniziarla con la squadra ufficiale senza fare inizialmente altri movimenti di mercato.E il S. Étienne x ora mi sta piacendo molto.Ecco perché faccio amichevoli con loro.. (oltre ad avere la mia dose di calcio quotidiana.. Moglie e figlio permettendo)
Grazie x la risposta.
Questo forum comunque è uno sballo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm