PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto forum va sempre meglio. @Peeta ma dove sei?

Una volta venivi bagnato solo per aver erroneamente sbagliato un verbo. Adesso siamo allo stremo.

Ma va, ti bannava se non eri d'accordo con lui. Ma di che stiamo parlando? Il forum va benissimo così.
E non lo dico per scherzo, finalmente c'è un ambiente vivibile. Chiuso OT

Tornando a PES: ma quindi? Nessuna demo?

Raga importante

oltre a me e @Sa1m0n c'e' qualcun'altro che ha problemi con la tastiera del telefono quando scrive sul forum? Tipo il poter cancellare solo una lettera alla volta, oppure la tastiera che spesso scompare invece di rimanere fissa?

vi premetto che accade solo su questo sito e con Google Chrome...attualmente scrivo da Internet Samsung e tutto fila liscio.
Già che ci siamo, io segnalo di nuovo (perché credo mesi fa di averlo già fatto notare) che su Firefox per PC si vede correttamente il carattere grassetto solo quando si sta scrivendo o modificando un messaggio, ma poi nel post una volta pubblicato non si vede, il testo inserito sembra scritto senza grassetto.

Robbye Ron parla di un miglioramento in PES 21 nelle collisioni tra giocatori e anche dell'arbitraggio. Staremo a vedere

Sarà vero?... Se fosse vero non sarebbe poi così poco... Per altro verso, nelle modalità (con il solito occhio di riguardo per la Master, almeno per quanto mi riguarda) si sa se verrà sistemato qualcosina?

Raga importante

oltre a me e @Sa1m0n c'e' qualcun'altro che ha problemi con la tastiera del telefono quando scrive sul forum? Tipo il poter cancellare solo una lettera alla volta, oppure la tastiera che spesso scompare invece di rimanere fissa?

vi premetto che accade solo su questo sito e con Google Chrome...attualmente scrivo da Internet Samsung e tutto fila liscio.
Io Kimi se clicco la rotellina delle emoticon rendendola rossa tutto ok. Altrimenti se lascio abilitata per le modifiche varie mi fa lo stesso problema che dice @Sa1m0n o_O

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ragazzi è confermata la presenza delle licenze ufficiali per la serie B 2020/2021 con l'aggiornamento del 22 ottobre? Con le patch si può risolvere ma, da tifoso della Reggina, vorrei essere sicuro della licenza ufficiale nel gioco. Fatemi sapere, grazie

niente fa pensare in una perdita di licenze dei campionati al momento. E' solo da vedere le squadre quando saranno aggiornate dal dlc

niente fa pensare in una perdita di licenze dei campionati al momento. E' solo da vedere le squadre quando saranno aggiornate dal dlc
La Serie BKT è sicuramente presente con licenza, quest'anno penso che capiremo tra l'altro se la licenza della competizione comporta anche quella delle squadre: nell'attuale elenco licenze il Brescia è indicato come BRESCIA BA, quindi squadra con giocatori reali ma nome, stemma e divise fake, però è anche collocato in Serie A; se ad ottobre lo troveremo ancora così in Serie B allora sapremo che la licenza delle squadre non è inclusa in quella del campionato; viceversa, se lo troveremo licenziato, ciò vorrà dire che verosimilmente la licenza del campionato porta con sé anche quella delle squadre.

La Serie BKT è sicuramente presente con licenza, quest'anno penso che capiremo tra l'altro se la licenza della competizione comporta anche quella delle squadre: nell'attuale elenco licenze il Brescia è indicato come BRESCIA BA, quindi squadra con giocatori reali ma nome, stemma e divise fake, però è anche collocato in Serie A; se ad ottobre lo troveremo ancora così in Serie B allora sapremo che la licenza delle squadre non è inclusa in quella del campionato; viceversa, se lo troveremo licenziato, ciò vorrà dire che verosimilmente la licenza del campionato porta con sé anche quella delle squadre.

insomma il classicissimo "lo scopriremo solo vivendo"...

Non conosco l'ispanico, so solo che va messa una "S" alla fine di qualsiasi parola e, magicamente, ecco lo spagnolo.

Quindi arbitraggio migliorato? Ci credo quanto credo alle baggianate del "Capitano".
Anni fa, ve lo ricordate?, uscì la "fouls patch". Non cambiò niente. Una pagliacciata peggio della storia della Adaptive AI.

Insomma ormai qualsiasi cosa ha la sostanza di un pesce di aprile, e io sono nato il 20 di quel mese per cui ne so qualcosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online