@Lele74 agisci
@Lele74 agisci
Sto forum va sempre meglio. @Peeta ma dove sei?
Una volta venivi bagnato solo per aver erroneamente sbagliato un verbo. Adesso siamo allo stremo.
E non chiede della maledetta tacca ultrarossaRobbye Ron parla di un miglioramento in PES 21 nelle collisioni tra giocatori e anche dell'arbitraggio. Staremo a vedere
Scusate l'ignoranza costui e qualche dipendente della konami ?Robbye Ron parla di un miglioramento in PES 21 nelle collisioni tra giocatori e anche dell'arbitraggio. Staremo a vedere
Già che ci siamo, io segnalo di nuovo (perché credo mesi fa di averlo già fatto notare) che su Firefox per PC si vede correttamente il carattere grassetto solo quando si sta scrivendo o modificando un messaggio, ma poi nel post una volta pubblicato non si vede, il testo inserito sembra scritto senza grassetto.Raga importante
oltre a me e @Sa1m0n c'e' qualcun'altro che ha problemi con la tastiera del telefono quando scrive sul forum? Tipo il poter cancellare solo una lettera alla volta, oppure la tastiera che spesso scompare invece di rimanere fissa?
vi premetto che accade solo su questo sito e con Google Chrome...attualmente scrivo da Internet Samsung e tutto fila liscio.
Sarà vero?... Se fosse vero non sarebbe poi così poco... Per altro verso, nelle modalità (con il solito occhio di riguardo per la Master, almeno per quanto mi riguarda) si sa se verrà sistemato qualcosina?Robbye Ron parla di un miglioramento in PES 21 nelle collisioni tra giocatori e anche dell'arbitraggio. Staremo a vedere
Io Kimi se clicco la rotellina delle emoticon rendendola rossa tutto ok. Altrimenti se lascio abilitata per le modifiche varie mi fa lo stesso problema che dice @Sa1m0nRaga importante
oltre a me e @Sa1m0n c'e' qualcun'altro che ha problemi con la tastiera del telefono quando scrive sul forum? Tipo il poter cancellare solo una lettera alla volta, oppure la tastiera che spesso scompare invece di rimanere fissa?
vi premetto che accade solo su questo sito e con Google Chrome...attualmente scrivo da Internet Samsung e tutto fila liscio.
Purtroppo sìScusate l'ignoranza costui e qualche dipendente della konami ?
E non chiede della maledetta tacca ultrarossa
Robbye Ron? E' PES Brand Manager per l'area LATAM (America Latina). Quindi certo, è un dipendente Konami.Scusate l'ignoranza costui e qualche dipendente della konami ?
Ragazzi è confermata la presenza delle licenze ufficiali per la serie B 2020/2021 con l'aggiornamento del 22 ottobre? Con le patch si può risolvere ma, da tifoso della Reggina, vorrei essere sicuro della licenza ufficiale nel gioco. Fatemi sapere, grazie
La Serie BKT è sicuramente presente con licenza, quest'anno penso che capiremo tra l'altro se la licenza della competizione comporta anche quella delle squadre: nell'attuale elenco licenze il Brescia è indicato come BRESCIA BA, quindi squadra con giocatori reali ma nome, stemma e divise fake, però è anche collocato in Serie A; se ad ottobre lo troveremo ancora così in Serie B allora sapremo che la licenza delle squadre non è inclusa in quella del campionato; viceversa, se lo troveremo licenziato, ciò vorrà dire che verosimilmente la licenza del campionato porta con sé anche quella delle squadre.niente fa pensare in una perdita di licenze dei campionati al momento. E' solo da vedere le squadre quando saranno aggiornate dal dlc
Speriamo dai!Robbye Ron parla di un miglioramento in PES 21 nelle collisioni tra giocatori e anche dell'arbitraggio. Staremo a vedere
Ma va, ti bannava se non eri d'accordo con lui. Ma di che stiamo parlando? Il forum va benissimo così.
E non lo dico per scherzo, finalmente c'è un ambiente vivibile. Chiuso OT
Tornando a PES: ma quindi? Nessuna demo?
La Serie BKT è sicuramente presente con licenza, quest'anno penso che capiremo tra l'altro se la licenza della competizione comporta anche quella delle squadre: nell'attuale elenco licenze il Brescia è indicato come BRESCIA BA, quindi squadra con giocatori reali ma nome, stemma e divise fake, però è anche collocato in Serie A; se ad ottobre lo troveremo ancora così in Serie B allora sapremo che la licenza delle squadre non è inclusa in quella del campionato; viceversa, se lo troveremo licenziato, ciò vorrà dire che verosimilmente la licenza del campionato porta con sé anche quella delle squadre.
Robbye Ron parla di un miglioramento in PES 21 nelle collisioni tra giocatori e anche dell'arbitraggio. Staremo a vedere
Propongo il BAN per chi continua a parlare di problem di tastiera, smartphone e cazzi vari...soprattutto per @Papà_Pig e @ninosbangif