PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io punto a conquistare il mondo intero veramente, ma grazie per aver reso pubblici i miei piani di dominio....o_O

Azz..figo...ma che è nà sorta di gioco tipo Risiko o pure fortnite?? :zzz:

Pig ti piace pes?

@PerlaNera94 con te siamo quasi al completo, manca ancora @FabioPes e sotto effetto di stupefacenti pre-ordiniamo pes 21!

Ho provato il gioco tramite un sito Russo . Hanno modificato la tacca rossa nelle coppe .Al 60 minuto Adesso sale Direttamente il portiere . E in sottofondo si sente Adani che urla " questo è il calcio , questo è il calcio ! '

tumblr_nd90xnZIV51qgd1bpo1_400.gif

Una cosa sarà fondamentale, che mettano i 5 cambi.

Non implementati sarebbe un errore pazzesco inoltre pensate alla figata di poter attingere meglio da tutta la rosa.
Nelle partite di esibizione si può mettere l’opzione 5 cambi...speriamo mettano l’opzione anche per le altre modalità

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Allora signori, chiedo un attimo la vostra attenzione per spendere due parole prima di iniziare. Con Pes mi gioco tutto, se sbaglio questa io giuro che cambio mestiere, lo giuro sulla testa di Bhatti! Scherzo Adam! Vedete, io penso che le software house possano ancora fare cose decenti e lo voglio dimostrare con questo gioco. Certo dipenderà da tutti noi, da me, dalle maestranze, dal team di sviluppo. Io, signori, chiedo a tutti voi di crederci, anche agli schiavi! Non si faranno più le cose a cazzo di cane, no! Non creeremo più cose finte! Noi racconteremo la realtà di questo Pes,quindi signori... dai, dai, dai! Daje che spacchiamo tutto!
Tutto ok @Kimi85? :)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Hmmm, a livello di gameplay pes20 andava sostanzialmente bene (anche se alcune feature della master si potrebbero svecchiare, cosi come la modalità BAL che trovo poco appetibile), certo la mancanza di una confezione fisica spiace per chi, come me, è fan dai primi ISS pro, ma alla fine Konami pare essere davvero concentrata sugli sviluppi next gen, il prossimo PES potrebbe essere un capolavoro.

Questo sarà a tutti gli effetti un aggiornamento del 20.
Non che ci sia qualcosa di male eh, personalmente lo comprerò comunque, però ecco, non bisogna farsi grandissime aspettative di vedere cose nuove in termini di gameplay, imo.

Hmmm, a livello di gameplay pes20 andava sostanzialmente bene (anche se alcune feature della master si potrebbero svecchiare, cosi come la modalità BAL che trovo poco appetibile), certo la mancanza di una confezione fisica spiace per chi, come me, è fan dai primi ISS pro, ma alla fine Konami pare essere davvero concentrata sugli sviluppi next gen, il prossimo PES potrebbe essere un capolavoro.

Questo sarà a tutti gli effetti un aggiornamento del 20.
Non che ci sia qualcosa di male eh, personalmente lo comprerò comunque, però ecco, non bisogna farsi grandissime aspettative di vedere cose nuove in termini di gameplay, imo.

Ed a me va benissimo così visto che me lo fanno pagare 28 euro di mexda! Mi basta qualche limatura sperando ci sia.. altrimenti amen, lo consumerò ugualmente :]

Una cosa sarà fondamentale, che mettano i 5 cambi.

Non implementati sarebbe un errore pazzesco inoltre pensate alla figata di poter attingere meglio da tutta la rosa.

Il var no? Il pubblico che non c'è? La panchina lunga? Il quarto uomo? Il regolamento che si applica?

Perché non dirlo se fossero stati implementati in pes21?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv