PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Atalantini buongustai eh...

Quando ti viene in mente un titolo, sembra efficace ma non ti rendi conto che potrebbe diventare addirittura memorabile...

Io ricordo anche un ben più recente (ovviamente) "Il Milan vuole Kakà", che insomma, grafia a parte, se ci si limita a come "suona"... :D
Kakà è fuori parametro, in ogni contesto è da sbellicarsi....ricordo un'intervista di Galliani in cui si lasciò andare:"Sapevamo che Kakà sarebbe tornato a fare Kakà"...beh

Un pensiero. Ma potremo avere nella storia un Pes con i maggiori campionati licenziati?
Impossibile. PES per avere i maggiori campionati licenziati dovrebbe convincere Premier League, Liga e Bundesliga a non stipulare più accordi di esclusiva con la concorrenza. E ovviamente dovrebbe mantenere le licenze di Serie A e Ligue 1. Stesso discorso fuori dall'Europa. Ballerebbero troppi soldi credo, Konami non ha intenzione di battagliare su certe cifre.

Per fortuna in Bundes fino ad ora non sono stati molto attivi sul mercato in entrata. È un ottima notizia perché i volti che vanno in Germania vengono quasi sempre persi ( a meno che non siano nazionali o che vadano nelle tre squadre licenziate ) . Per ora la unico volto che potremmo perdere è Caligiuri, passato all Augsburg

Per fortuna in Bundes fino ad ora non sono stati molto attivi sul mercato in entrata. È un ottima notizia perché i volti che vanno in Germania vengono quasi sempre persi ( a meno che non siano nazionali o che vadano le tre squadre licenziate ) . Per ora la unico volto che abbiamo perso è Caligiuri
Dipende, teoricamente potremmo averlo tra gli svincolati.

A proposito, proprio in un'ottica di preservazione dell'elenco svincolati "integrale" (l'anno scorso chi ha acquistato il gioco dopo il DLC 2.00 si è ritrovato con tanti svincolati in meno nell'apposito elenco)... Per chi acquista il gioco al day one, considerando che proprio al day one c'è già una "patch" (Konami la chiama così, ma ovviamente è uno dei consueti DLC), come ci si dovrà regolare per le eventuali spunte, ammesso che ci siano? Andranno messe entrambe, ne andrà messa solo una oppure nessuna?

Abbiamo avuto la stessa situazione l'anno scorso ma mica ricordo come abbiamo fatto... :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: alberico

A proposito, proprio in un'ottica di preservazione dell'elenco svincolati "integrale" (l'anno scorso chi ha acquistato il gioco dopo il DLC 2.00 si è ritrovato con tanti svincolati in meno nell'apposito elenco)... Per chi acquista il gioco al day one, considerando che proprio al day one c'è già una "patch" (Konami la chiama così, ma ovviamente è uno dei consueti DLC), come ci si dovrà regolare per le eventuali spunte, ammesso che ci siano? Andranno messe entrambe, ne andrà messa solo una oppure nessuna?

Abbiamo avuto la stessa situazione l'anno scorso ma mica ricordo come abbiamo fatto... :rolleyes:
Forse nessuna spunta

Io per Pes 2022 mi aspetto cambiamenti significativi per MyClub e ML perchè non è possibile che nel 2020 nella modalità più importante online ci sia da fare solo partite classificate e, se va bene, sempre che uno riesca con gli orari, il matchday. Che inventino qualcosa, prendano esempio da FUT(mai giocato) non so, ma creino qualcosa. Il gameplay è anche fin troppo accettabile per non avere modalità con cui passare il tempo

Sto ancora aspettando il nome del sostituto del kebabaro Bhatti

Ah si è svincolato dal team pes o l'hanno mandato a cagà?

Io per Pes 2022 mi aspetto cambiamenti significativi per MyClub e ML perchè non è possibile che nel 2020 nella modalità più importante online ci sia da fare solo partite classificate e, se va bene, sempre che uno riesca con gli orari, il matchday. Che inventino qualcosa, prendano esempio da FUT(mai giocato) non so, ma creino qualcosa. Il gameplay è anche fin troppo accettabile per non avere modalità con cui passare il tempo

A me del myclub non interessa perchè online ho buttato via la voglia 6 anni fa. Ingiocabile per me causa pessimi utenti, 9/10 erano vergognosi sul modo di giocare e sul comportamento. Sulla Master invece si che mi importa. Al di là di come rifarla e renderla più ricca e veritiera vorrei molto meno script nelle partite. Ho ripreso PES dopo due mesi finalmente e me le sta scriptando pesantemente e in modo evidente tutte o quasi praticamente. Mi sta passando la voglia. Una ogni tanto ci sta ma così è ingiocabile, mi fa solo incaz**** e basta. Migliorino l'IA e usino lo script in modo da risultare pulito e dove serve. Ti ritrovi giocatori fisicamente inesistenti, annullati in tutto, rallentati al momento del tiro, del filtrante, del lancio e dell'ultimo passaggio. Il più delle volte anticipati, cursori che spariscono magicamente (e non è un problema del cursore ma è script). Passaggi importanti pur precisi (passaggio manuale) li dirotta al suo giocatore o li sperde senza motivo. Il tiro quasi sempre intercettato o addosso al portiere o fuori quando passa. Cpu che boosta improvvisamente con velocità aumentata improvvisa e ti trapana con tiro a mezz'aria a fil palo stile saetta dopo che tu stai a 10 tiri e lei a 0. Rimpalli e contrasti persi in partenze 6/10 e quando li vinci la palla gli ritorna subito ecc. Cioè ma che roba è, dove vanno a parare? Pensano che mi possono dirottare su quella mer** del myclub? Sono 4 se non 5 edizioni che non lo apro neppure per 1 volta, non so proprio come sia diventato perchè pure la curiosità ho perso. Tanto sempre con una certa utenza si va a parare, preferisco la cpu fallata e fake con lo script che la schifio di utenti che ero solito incontrare.
Tolto questo sfogo mi riferisco alla mia preferenza che sarà diversa per altri naturalmente

• Mi piace
Reazioni: CT79 e Gkp81
Ah si è svincolato dal team pes o l'hanno mandato a cagà?

A me del myclub non interessa perchè online ho buttato via la voglia 6 anni fa. Ingiocabile per me causa pessimi utenti, 9/10 erano vergognosi sul modo di giocare e sul comportamento. Sulla Master invece si che mi importa. Al di là di come rifarla e renderla più ricca e veritiera vorrei molto meno script nelle partite. Ho ripreso PES dopo due mesi finalmente e me le sta scriptando pesantemente e in modo evidente tutte o quasi praticamente. Mi sta passando la voglia. Una ogni tanto ci sta ma così è ingiocabile, mi fa solo incaz**** e basta. Migliorino l'IA e usino lo script in modo da risultare pulito e dove serve. Ti ritrovi giocatori fisicamente inesistenti, annullati in tutto, rallentati al momento del tiro, del filtrante, del lancio e dell'ultimo passaggio. Il più delle volte anticipati, cursori che spariscono magicamente (e non è un problema del cursore ma è script). Passaggi importanti pur precisi (passaggio manuale) li dirotta al suo giocatore o li sperde senza motivo. Il tiro quasi sempre intercettato o addosso al portiere o fuori quando passa. Cpu che boosta improvvisamente con velocità aumentata improvvisa e ti trapana con tiro a mezz'aria a fil palo stile saetta dopo che tu stai a 10 tiri e lei a 0. Rimpalli e contrasti persi in partenze 6/10 e quando li vinci la palla gli ritorna subito ecc. Cioè ma che roba è, dove vanno a parare? Pensano che mi possono dirottare su quella mer** del myclub? Sono 4 se non 5 edizioni che non lo apro neppure per 1 volta, non so proprio come sia diventato perchè pure la curiosità ho perso. Tanto sempre con una certa utenza si va a parare, preferisco la cpu fallata e fake con lo script che la schifio di utenti che ero solito incontrare.
Tolto questo sfogo mi riferisco alla mia preferenza che sarà diversa per altri naturalmente
Ti dirò, la ML l'ho mollata proprio perchè andando avanti negli anni non è mai stato proposto nulla di nuovo. Quando prendo il gioco al lancio però la provo sempre per prima, faccio una mezza stagione per vedere com'è e comunque devo dire che, problemi di script a parte, il gameplay è completamente diverso da Myclub. Per me è nettamente migliore, su Myclub invece diventa tutto frenetico e più veloce quasi ad assomigliare a Fifa e sinceramente non ne capisco il motivo. Ci fossero novità in ML per dire, online non ci andrei mai anche perchè a parte il gameplay peggiore, una partita su due è scriptata. Per ora continuo Myclub perchè trovo più competizione nel giocare contro altri utenti che in ML senza novità ma servono decisamente correzioni e aggiunta di modalità tornei cazzi e mazzi vari

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
A me fanno ammazzare quelli che scrivono "non lo comprerò perché è un aggiornamento del 2020".....ma perché non è stato così ogni anno????solo che stavolta uscirà al prezzo giusto e corretto!!!!!
Perché voi siete convinti che fifa 21 non sarà un mesto aggiornamento del 20,ma a 70 euro?!?!?!?!
Siamo a fine generazione!
Anche i giochi come Nba 2k21 ecc ecc saranno mesti aggiornamenti quest'anno,ma a prezzo pieno!!!!

A me fanno ammazzare quelli che scrivono "non lo comprerò perché è un aggiornamento del 2020".....ma perché non è stato così ogni anno????solo che stavolta uscirà al prezzo giusto e corretto!!!!!
Perché voi siete convinti che fifa 21 non sarà un mesto aggiornamento del 20,ma a 70 euro?!?!?!?!
Anche i giochi come Nba 2k21 ecc ecc saranno mesti aggiornamenti quest'anno,ma a prezzo pieno!!!!
Parole sacrosante, unica cosa "sbagliata" è la tua foto profilo;)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Non ti seccare ma tra novità nel gameplay e modalità + licenze prese o perse non è mai stato un mesto aggiornamento rose come si prospetta quest’anno!
E lo stesso vale per Fifa!
La tua semmai è una visione molto generalizzata o banale del vedere le cose..

Come diceva Colin McRae nel dubbio accelera!!!

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,428
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia