PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,575
49,666
113
Intervista a Robbie Ron...del 30 agosto.
Adesso dice che non sarà più uguale a pes 20..
Gli utenti saranno sorpresi...molti problemi saranno corretti.
Lui lo chiama pes 21 Final Evolution...
Le danze sono aperte...
Via alle congetture...


Ci credo solo se lo vedo e se lo testo pad alla mano. Ormai gente come Bhatti, Lygaard e Robbye Ron sono poco credibili. Nel corso degli anni ne hanno sparate grosse veramente tante, che anche se dicono qualcosa di vero nessuno gli crede più
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,575
49,666
113
Ciao raga da quanto tempo!!! Come state? :) Cosa pensate del futuro della serie dopo questa scelta del season update per pes 2021 e il 2022 su nextgen? Ci saranno le ultime modifiche alla master in conclusione di quel programma triennale? Avete saputo qualcosa? Lavorando in questi mesi sono rimasto fermo al primo annuncio di konami per mancanza di tempo :confused:

p.s. vi sono mancati i miei like? :rotfl:

Ciao PerlaNera

Spesso ti abbiamo menzionato e ci siamo domandati che fine avevi fatto. Qualcuno ipotizzava che era ancora al topic di PES 2019 a dare like :D

Comunque è bello rivederti (y)
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ci credo solo se lo vedo e se lo testo pad alla mano. Ormai gente come Bhatti, Lygaard e Robbye Ron sono poco credibili. Nel corso degli anni ne hanno sparate grosse veramente tante, che anche se dicono qualcosa di vero nessuno gli crede più
Attenderò novità da gente qui sul forum, per me comunque non cambierà nulla. Vediamo se almeno hanno dato una sistemata ai regolamenti e al problema della tacca rossa.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Intervista a Robbie Ron...del 30 agosto.
Adesso dice che non sarà più uguale a pes 20..
Gli utenti saranno sorpresi...molti problemi saranno corretti.
Lui lo chiama pes 21 Final Evolution...
Le danze sono aperte...
Via alle congetture...


Probabile ennesima cazzata..
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
La
Intervista a Robbie Ron...del 30 agosto.
Adesso dice che non sarà più uguale a pes 20..
Gli utenti saranno sorpresi...molti problemi saranno corretti.
Lui lo chiama pes 21 Final Evolution...
Le danze sono aperte...
Via alle congetture...


La sorpresa è che tutti i 22 giocatori in campo avranno ai piedi le ciabatte di Lygaard.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Beh però se ci pensi è geniale: PES 2021 sarà semplicemente un update di PES 2020.
Mentre, al day one, non sarà nemmeno un update di PES 2020: sarà PROPRIO SOLAMENTE PES 2020.
Un inception della madonna.

Sono degli schifosi geni dell'involontario, dei geni del male, dei pazzoidi.
Devo darti tristemente ragione...

A parte che ormai la mia ps4 ha l'hd completamente andato(ogni tanto mi da errore senza motivo) il pc mi ha abbandonato(ciao pure al fo)per cui almeno il d1 lo salto seguirò i commenti qui sul forum
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma secondo voi,aggiorneranno anche i vari palloni e scarpini alla stagione 2021 o questo Pes 2021 aggiornerà solo maglie e rose?.....
Non costa come un gioco nuovo (70 euro) ma sempre 30 euro dobbiamo cacciare....
E poi comunque per il gioco nuovo dobbiamo aspettare un anno,spero che qualkosina di nuovo comunque in questo season update lo avremo....magari anche sui modelli 3d dei giocatori e qualche animazione....sperem...
Scarpini e palloni per forza
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Intervista a Robbie Ron...del 30 agosto.
Adesso dice che non sarà più uguale a pes 20..
Gli utenti saranno sorpresi...molti problemi saranno corretti.
Lui lo chiama pes 21 Final Evolution...
Le danze sono aperte...
Via alle congetture...

Secondo te poteva dire ....'sì ragazzi sarà uguale'...
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ciao raga da quanto tempo!!! Come state? :) Cosa pensate del futuro della serie dopo questa scelta del season update per pes 2021 e il 2022 su nextgen? Ci saranno le ultime modifiche alla master in conclusione di quel programma triennale? Avete saputo qualcosa? Lavorando in questi mesi sono rimasto fermo al primo annuncio di konami per mancanza di tempo :confused:

p.s. vi sono mancati i miei like? :rotfl:
Ne abbiamo giá parlato... Inizia a leggerti le pagine precedenti
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Oddio una piccola pulce me l'ha messa...
Non è la prima volta che sti jappi magari fanno qualche modifica reale e poi manco sanno fare una promozione decente e per assurdo poi vai a provare gioco e le novità ci sono...
Tipo da un paio di anni avevano implementato i segni delle scivolate sul terreno...niente di che ma carino e nn l'hanno mai pubblicizzato...
Beh ma con una semplice patch si riesce a modificare in meglio o in peggio il gameplay: con la penultima era diventato una actual soccer 3, poi con l'ultima l'hanno normalizzato.
Certo non mi aspetto rivoluzioni
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Bisognera aspettare il 22 ottobre per un gioco diciamo attuale. L uscita a metà settembre è sempre per anticipare fifa
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,193
33,506
113
Chiaro che nessuno di noi può avere certezze.
Per logica è ragionevole pensare ad alcune modifiche come per qualsiasi patch, tanto più se "corposa" come sarà al 15 settembre.
Questo a mio giudizio anche senza dover attendere dichiarazioni ufficiali di personaggi non sempre attendibili.
Al tempo stesso, come per qualsiasi patch o come anche in caso di uscita di un gioco completamente (in teoria) nuovo, non vi è la garanzia non solo che vengano risolti determinati problemi, ma nemmeno che il prodotto sia migliore in senso assoluto.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,399
1,973
113
Secondo te poteva dire ....'sì ragazzi sarà uguale'...
Allo stesso sito in un intervista del 21 luglio aveva detto che il gameplay sarebbe stato al 99,9% lo stesso...
Motivo per cui non avrebbero rilasciato alcuna demo.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Chiaro che nessuno di noi può avere certezze.
Per logica è ragionevole pensare ad alcune modifiche come per qualsiasi patch, tanto più se "corposa" come sarà al 15 settembre.
Questo a mio giudizio anche senza dover attendere dichiarazioni ufficiali di personaggi non sempre attendibili.
Al tempo stesso, come per qualsiasi patch o come anche in caso di uscita di un gioco completamente (in teoria) nuovo, non vi è la garanzia non solo che vengano risolti determinati problemi, ma nemmeno che il prodotto sia migliore in senso assoluto.
Elderone stai diventando sempre più difficile con sti messaggi..5 righe per dire..
" una patch non sempre migliora un gioco. "..
Non sappiamo più nessuno che inventarci per scrivere qualcosa...:rotfl::rotfl::rotfl:

E giuro che ti invidio che ancora credi a correzioni di gameplay...saranno le solite che appena le buttano fuori alcuni giocheranno 100 partite per trovare il cambiamento minimo..per poi essere rimodificato di 1 millimetro con quella del 22 ottobre.

E ricordati non dire che è un gioco nuovo perché non lo è!! È un SEASON UPDATE che è altra cosa.

@PerlaNera94 non ti sei perso NIENTE.
Anzi no aspe...ti sei perso delusioni e illusioni.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,564
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup