PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Occhio che la situazione in Sud America non è che sia delle migliori. In Argentina il campionato inizierà a fine Settembre, in Colombia (dove è fermo da Marzo) poche ore fa c'è stata una riunione tra il Governo e la federazione e il campionato riprenderà a Settembre. Stesso discorso per il Cile (altro campionato fermo da Marzo) che è iniziato questa notte. Dunque a PES c'è comunque il rischio di avere ancora rose e squadre vecchie. Attualmente forse l'unico campionato aggiornato e giocabile potrebbe essere quello brasiliano

a parte il campionato argentino, non è iniziato, tutti gli altri hanno fatto almeno una partita. prima dell'emergenza covid.

brasilerao a inizio agosto

il campionato cileno hanno giocato 6 partite circa a marzo ed è ripartito in questo week end

colombiano avevano fatto 8 partite prima di essere interrotto non so se hanno ripreso il campionato.

quindi il mercato è già stato fatto nel nostro inverno.

pure la cina è ripartita a giugno/luglio.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Sì però, mo ti faccio una domanda, Pistacchietto amore mio bello.

Tu mi dici la varietà. Allora io ieri guardo gente che gioca myClub su una piattaforma, che va tanto fra i giovani (quelli dei risvoltini, degli sferaebbasta e dei meme con Elettra Sedereleopardato Lamborghini), che si chiama Twitch, e vedo tanti, tantissimi, con Messi, Ronaldo... boh il dubbio su questa varietà mi viene.

Non su quella parte del gioco in cui devi far salire di livello i giocatori facendoli crescere nei valori, lì ti dò subito ragione c'è una parte affascinante.

Devo ancora capirla.
Nel frattempo ho fatto la mia prima partita.

Visualizza allegato 190030

Ovviamente VS COM, livello medio, contro una squadra debole (e sto maledetto TS a 80).

PS: ho riscattato Ronaldinho e Messi in prestito per 10 partite.
vabbè ma di per sé è una modalità caciarona, io ho una squadra con benedetto Messi Maradona Bernardo Silva Ono (una leggenda) Insigne e Modric, squilibratissima, però ti ci diverti perché ci fai praticamente qualsiasi cosa, non senti proprio la limitazione della carriera con i giocatori che sanno fare certe cose, questi non sbagliano niente e segnano da tutte le parti, spesso è anche quello lo sfizio
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Domanda

Visto che mancano si e no 15 giorni all'uscita di PES 2021, ci sono novità su MyClub?

Sto cercando di capire se comprarlo o meno, ma se oltre al gameplay non ritoccano neanche le modalità di gioco, col piffero che pago 30€ per farmi resettare la squadra senza incentivi.

Sto cercando news in italiano\inglese, ma non trovo niente.
Conoscendoli???

Resterà tutto drammaticamente uguale con i due tornei in croce settimanali.

Unica cosa che 'cambierà' saranno i bonus veterani in pratica invece di impiegare un'ora a fare la squadra in 5 minuti sei apposto.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Anche qui mi ci sono fatto vecchio con questa tematica...

La telecronaca dio santo...son anni che invoco piccinini(addirittura libero in questo momento) o compagnoni.

Vabbè ma tanto per il 100° anno di fila è stato già confermato caressa...
Vabè per PES 2021 si. Per PES 2022 mi aspetto tutt'altro invece. PES cambiò telecronista proprio al secondo anno dall'uscita della PS4 (nel primo PES next gen). Stessa cosa per FIFA. Mi domando davvero che fine abbia fatto Piccinini. Basta davvero che si cambi Caressa e possibilmente non torni Pardo che prima su PES e poi su FIFA lo ascolto da una vita.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
vabbè ma di per sé è una modalità caciarona, io ho una squadra con benedetto Messi Maradona Bernardo Silva Ono (una leggenda) Insigne e Modric, squilibratissima, però ti ci diverti perché ci fai praticamente qualsiasi cosa, non senti proprio la limitazione della carriera con i giocatori che sanno fare certe cose, questi non sbagliano niente e segnano da tutte le parti, spesso è anche quello lo sfizio

Possiamo dire che è l'espressione più onesta di questo gioco, che si vuole elevare al di sopra di Fifa ma che, in fin dei conti, è la medesima cosa?
Per carità ci sta, ma se tempo fa noi, che ci chiamavamo "Pessari" senza doverci vergognare (io nemmeno mi definisco più così, senza dovermi vergognare), alzavamo i mignoli irridenti quei volgarotti scemi, molti dei quali amici nostri o cugini meridionali a cui però abbiamo sempre voluto bene come dei gatti, dicendo che "no, il nostro gioco ha un gameplay più sopraffino e di buon gusto", adesso però dobbiamo essere onesti e dire che "no, sto gioco è esattamente come Fifa ma ha un diverso candeggio", e piantiamola di tirarcela tanto.

Dio, che odio, però ne va del nostro rispetto.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e antonio1994

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vabè per PES 2021 si. Per PES 2022 mi aspetto tutt'altro invece. PES cambiò telecronista proprio al secondo anno dall'uscita della PS4 (nel primo PES next gen). Stessa cosa per FIFA. Mi domando davvero che fine abbia fatto Piccinini. Basta davvero che si cambi Caressa e possibilmente non torni Pardo che prima su PES e poi su FIFA lo ascolto da una vita.
Poteva essere una simpatica novità del season update...ma figurati...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Anche qui mi ci sono fatto vecchio con questa tematica...

La telecronaca dio santo...son anni che invoco piccinini(addirittura libero in questo momento) o compagnoni.

Vabbè ma tanto per il 100° anno di fila è stato già confermato caressa...

i telecronisti di un videogame almeno per quanto riguarda fifa e pes. non sono legati alle case con cui lavorano.

basta pensare a fifa con pardo dazn/mediaset. e nava lavorava a sky prima di ritornare a lavorare nel settore giovanile del milan.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Da come ho capito al d1 non ci sarà NULLA.

Beh però se ci pensi è geniale: PES 2021 sarà semplicemente un update di PES 2020.
Mentre, al day one, non sarà nemmeno un update di PES 2020: sarà PROPRIO SOLAMENTE PES 2020.
Un inception della madonna.

Sono degli schifosi geni dell'involontario, dei geni del male, dei pazzoidi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Cioè non c'è neanche la serie B col Monza ?! Ne Milan e Inter ?!

Non c'è una seg@ proprio ...

al day one la struttura dei campionati è quella 19/20 con il database del 2020/21. il monza come le altre promosse dalla serie C, benevento spezia crotone, e spal brescia lecce saranno spostate/aggiunte il 22 ottobre.
 
  • Like
Reactions: Project Zero

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Possiamo dire che è l'espressione più onesta di questo gioco, che si vuole elevare al di sopra di Fifa ma che, in fin dei conti, è la medesima cosa?
Per carità ci sta, ma se tempo fa noi, che ci chiamavamo "Pessari" senza doverci vergognare (io nemmeno mi definisco più così, senza dovermi vergognare), alzavamo i mignoli irridenti quei volgarotti scemi, molti dei quali amici nostri o cugini meridionali a cui però abbiamo sempre voluto bene come dei gatti, dicendo che "no, il nostro gioco ha un gameplay più sopraffino e di buon gusto", adesso però dobbiamo essere onesti e dire che "no, sto gioco è esattamente come Fifa ma ha un diverso candeggio", e piantiamola di tirarcela tanto.

Dio, che odio, però ne va del nostro rispetto.
vabbè online infatti per me il myclub è della stessa pasta, quasi più ignorante dato che su fifa il mercato giocatori aggiunge una vena da economista in erba, parlando di gameplay per me quello di fifa è una caciaronata in tutte le modalità, proprio per il ritmo e il modo di segnare (persino nelle amichevoli contro la CPU o contro amici c'è lo script per dire), su Pes il gameplay offline (se non consideri lo script della master) è un po' più altolocato se così si può dire
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
al day one la struttura dei campionati è quella 19/20 con il database del 2020/21. il monza come le altre promosse dalla serie C, benevento spezia crotone, e spal brescia lecce saranno spostate/aggiunte il 22 ottobre.
Il Monza verrà aggiunto in PES 2021 il 22 ottobre ?! Ufficialmente da Konami o con il vostro FO ??
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Possiamo dire che è l'espressione più onesta di questo gioco, che si vuole elevare al di sopra di Fifa ma che, in fin dei conti, è la medesima cosa?
Per carità ci sta, ma se tempo fa noi, che ci chiamavamo "Pessari" senza doverci vergognare (io nemmeno mi definisco più così, senza dovermi vergognare), alzavamo i mignoli irridenti quei volgarotti scemi, molti dei quali amici nostri o cugini meridionali a cui però abbiamo sempre voluto bene come dei gatti, dicendo che "no, il nostro gioco ha un gameplay più sopraffino e di buon gusto", adesso però dobbiamo essere onesti e dire che "no, sto gioco è esattamente come Fifa ma ha un diverso candeggio", e piantiamola di tirarcela tanto.

Dio, che odio, però ne va del nostro rispetto.
nino ma lassa perde i meridionali, non fare il Salvini hahah . comunque rigiocando in questi giorni a Fifa 20 posso dire che a mio parere Pes conserva sul rettangolo verde un fascino che Fifa attualmente non ha. Pes è carente in tutto il resto..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Sì però, mo ti faccio una domanda, Pistacchietto amore mio bello.

Tu mi dici la varietà. Allora io ieri guardo gente che gioca myClub su una piattaforma, che va tanto fra i giovani (quelli dei risvoltini, degli sferaebbasta e dei meme con Elettra Sedereleopardato Lamborghini), che si chiama Twitch, e vedo tanti, tantissimi, con Messi, Ronaldo... boh il dubbio su questa varietà mi viene.

Non su quella parte del gioco in cui devi far salire di livello i giocatori facendoli crescere nei valori, lì ti dò subito ragione c'è una parte affascinante.

Devo ancora capirla.
Nel frattempo ho fatto la mia prima partita.

Visualizza allegato 190030

Ovviamente VS COM, livello medio, contro una squadra debole (e sto maledetto TS a 80).

PS: ho riscattato Ronaldinho e Messi in prestito per 10 partite.
Ed è proprio quel MURO di gente che vuole simulare il calcio giocando con petagna e gasbarroni che devi sfondare....

Il calcio è anche spettacolo....

La varietà del my club NON sta tanto nelle formazioni ma in quel che puoi fare....
Hai varieta perché vedi fare da KAHN parate assurde....
Vedi difensori con interventi che DAINELLI non può fare...
Dribbling e stop che fanno sopra solo certe medie....

Anche io posso dirti che ho visto partite manuali con passaggini davanti al portiere per far il gol facile... O il non poter giocare nello stretto perché è più facile fare un passaggio di 30 metri che di un uno due veloce in 2 metri....

Ognuno ha il suo appagamento <3
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ci sarà la serie B col Monza senza installare FO ?!

io mi riferisco ai annunci ufficiali. visto al day one in italia ci saranno le squadre del campionato 19/20

e su console anche con il fo non si potrà lavorare molto visto non possono toccare le squadre con licenza. almeno che non usano come base le squadre fake, della peu league e in altre europa.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ma secondo voi,aggiorneranno anche i vari palloni e scarpini alla stagione 2021 o questo Pes 2021 aggiornerà solo maglie e rose?.....
Non costa come un gioco nuovo (70 euro) ma sempre 30 euro dobbiamo cacciare....
E poi comunque per il gioco nuovo dobbiamo aspettare un anno,spero che qualkosina di nuovo comunque in questo season update lo avremo....magari anche sui modelli 3d dei giocatori e qualche animazione....sperem...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,389
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85