PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Ragà, ricordiamo che questo topic è dedicato a PES 2021... Per parlare d'altro ci sono altri appositi topic.

Chiedo venia 1 perché ho letto adesso 2 perché sono nel topic di pes21 mentre dovrei essere nel topic di pes 20 e 3 è impossibile non parlare di altro perché non c'è altro di cui parlare e considerando che non dovrei farlo allora vado.

Pes è un update c'è
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Voi parlate di licenze ma nessuno parla dell addio al calcio di Moscardelli... non ci sarà nessuna licenza di nessun club al mondo che potrà colmare il vuoto lasciato da Moscardelli

Stai scherzando? Io sono giorni che sto soffrendo... felice che continui nello staff del Pisa ma si sentirà la sua mancanza sul campo.

Sì sì, capisco benissimo. Però, se ci pensi, è come chi non vota

In parte hai ragione anche tu. E' come chi non compra più carne al supermercato perchè contrario all'uccisione degli animali: se non compra lui ci saranno altri 10 che, al posto suo, continueranno a farlo.

Se io non voto, il mio non sentirmi rappresentato non si sentirà mai quanto il potere decisionale di quelle 10 scimmie depensanti che, qualche mese prima, si sono fatti "reclutare" o "circonvenzionareperincapacità" in quel banchetto in piazza (ogni riferimento è puramente casuale).

Per dire l'altro giorno mi sono fatto, perchè tendenzialmente sono una persona curiosa, un giro nella sezione myClub perchè volevo capire cosa intendessero quegli strani tizi con la parola "pescate di agosto": un mondo che io nemmeno avevo compreso... tant'è che mi sono detto: forse dovrei cominciare a giocarci, a sto myClub, magari mi divertirei pure.

Per ognuno di noi 3 schifato perchè i comandi manuali rispondono in ritardo o il cursore è fatto col culo, ce ne sono altri 10 che esultano trovando Messi palla nera e Zaniolo "maxato" e via discorrendo...
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Negli ultimi 10 giorni sto aggiornando pes 2020. Grazie all'ausilio di transfermarkt sto effettuando manualmente i vari trasferimenti andando poi a modificare anche le formazioni con i nuovi giocatori acquistati. Modificati poi, per dove é possibile, i vari campionati con le neopromosse e retrocesse. Il tutto con 10-15 minuti al giorno in relax.
Io starei entrando nell'ordine di idee di fare così, aggiornare i trasferimenti manualmente su PES 2020 e tanti saluti, tanto qua sul forum ho già trovato un buon kit home per la mia squadra del cuore 2021-21 (away e third purtroppo non posso metterli essendo licenziata la squadra)

Mi urta solo tanto il fatto di non poter aggiornare l'età di tutti i calciatori

Ho modificato troppi giocatori su PES 2020 per passare al season update a cuor leggero dovendo rifare tutto

Da acquirente affezionato da day one, ora sono combattuto
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Stai scherzando? Io sono giorni che sto soffrendo... felice che continui nello staff del Pisa ma si sentirà la sua mancanza sul campo.



In parte hai ragione anche tu. E' come chi non compra più carne al supermercato perchè contrario all'uccisione degli animali: se non compra lui ci saranno altri 10 che, al posto suo, continueranno a farlo.

Se io non voto, il mio non sentirmi rappresentato non si sentirà mai quanto il potere decisionale di quelle 10 scimmie depensanti che, qualche mese prima, si sono fatti "reclutare" o "circonvenzionareperincapacità" in quel banchetto in piazza (ogni riferimento è puramente casuale).

Per dire l'altro giorno mi sono fatto, perchè tendenzialmente sono una persona curiosa, un giro nella sezione myClub perchè volevo capire cosa intendessero quegli strani tizi con la parola "pescate di agosto": un mondo che io nemmeno avevo compreso... tant'è che mi sono detto: forse dovrei cominciare a giocarci, a sto myClub, magari mi divertirei pure.

Per ognuno di noi 3 schifato perchè i comandi manuali rispondono in ritardo o il cursore è fatto col culo, ce ne sono altri 10 che esultano trovando Messi palla nera e Zaniolo "maxato" e via discorrendo...

Il problema è che si potrebbero avere entrambe le cose.
Zaniolo maxato e comandi manuali decenti.

Se l online fosse meno commerciale ci giocherei.
Ho fatto una 30ina di partite online...ma solo con gente che conosco.
La demo di 2 anni fa era bella da giocare online.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma chi comprerà l'update oltre a me :D ?

ieri giravo un po su vari siti per vedere quali erano i prezzi delle versioni digitali e su di uno di questi erano rimaste solo quelle standard disponibili mentre le altre erano gia tutte esaurite...
 

Jojo_85

Pulcini
27 Dicembre 2019
68
40
18
Una volta esistevano le Final Version o le Liveware Evolution che rifinivano il gameplay delle prime versioni...

Onestamente se dovesse essere solo un misero update delle squadre non lo comprerò.
Mi basterebbe che risolvessero almeno la questione della tacca rossa nell'eliminazione diretta,che rende le coppe ingiocabili...
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ragazzi ho fatto un sondaggio su PES 2021. Voi lo acquisterete o no? Ormai conosciamo tutte le notizie quindi mi sembra il momento di tirare le somme. Tramite sondaggio potremo vedere le opinioni del forum in maniera più precisa, il che mi incuriosisce.

 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao ragazzi è parecchio che non scrivo e leggo il forum per mancanza di tempo,volevo sapere se il “nuovo Pes 21”che sarà solamente un aggiornamento in digitale,avrà modifiche o miglioramenti al gameplay,grazie ciao
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,433
9,474
113
@ninosbangif ...

Ho provato my club dopo anni con la scritta sulla fronte "ODIO ETERNO ALL ONLINE"....

Beh.... Mi sono sentito un vecchio che non capisce una sega...

Non mi divertivo così da tempo!

Mix bello con la master league (i giovani crescono di più)... Tanti aspetti manageriali di contratto alkenatore tattiche ecc....

E il campo!
Non provandolo pensavo alla merdata con un Mario rui che arriva fino a 91.....
Ma quando vedi Ronaldo o messi oltre 100 capisci che la differenza di oltre 10pti che è sempre... MA SQUADRE PIÙ FORTI = + VARIETÀ.... di gol... Di azioni...

Mi prendo pure del bimbominkia.... Ma il bimbominkia si diverte.. Il purista spesso scartavetra i coglioni con lamentele ..

(Ordinato pes2021 Bayern edition)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Appena preordinato in digitale (xbox one).
Dico di più quest'anno forse prenderò solo Pes e non Fifa.
Dipenderà dalla demo del titolo Ea.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong