Prenderete PES 2021?

Prenderete PES 2021?

• Prenderò PES 2021 al dayone (risposta valida anche per chi lo ha preordinato)

Voti: 32 69.6%
  • Prenderò PES 2021 a non più di 20 euro

Voti: 3 6.5%
  • Prenderò PES 2021 a non più di 15 euro

Voti: 2 4.3%
  • Prenderò PES 2021 a 10 euro o meno

Voti: 4 8.7%
  • Salterò quest'anno e aspetterò PES 2022

Voti: 5 10.9%

• Votatori totali
    46

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ciao ragazzi, sono incuriosito dall'opinione degli utenti di questo forum. Ormai mancano davvero pochi giorni al dayone di PES 2021, ormai direi che le notizie le sappiamo tutte o quasi per cui è tempo di tirare le somme: prenderete PES 2021?
Ho inserito diverse opzioni di voto, chiaramente potrete votarne una sola.
Per l'ultima opzione (salterò quest'anno e aspetterò PES 2022) siete liberi di specificare (se lo volete) il continuare a giocare a PES 2020, passare a FIFA 21 o non giocare a nessun calcistico.

Ancora devo decidere. Il fatto di avere il mercato non aggiornato e certi campionati non giocabili come quello belga che poteva essere una prima meta interessante, mi stanno un po' frenando dal prenderlo al lancio e aspettare il DLC del 22 Ottobre che dovrebbe rimettere tutto a posto

e vabbe' dai usciranno sicuramente delle patch amatoriali, dopo il lancio del 15 settembre

Io sono indeciso se prenderlo a 10 euro o meno o se saltarlo proprio, per questo non posso votare al momento. L'unica cosa che mi alletta è avere il database aggiornato ma neanche più di tanto, alla fine le poche squadre che uso le ho già aggiornate per le sfide offline.

ero sicuro di prenderlo, poi ho notato l'orecchino di messi non in linea con le ultime tendenze dei miei amici bimbiminkia, il tatuaggio sul braccio destro non è uguale a quello originale e i capelli sono piu sbiaditi..

grosso modo queste sono le spiegazioni dei detrattori di pes 2021 :rotfl:

ero sicuro di prenderlo, poi ho notato l'orecchino di messi non in linea con le ultime tendenze dei miei amici bimbiminkia, il tatuaggio sul braccio destro non è uguale a quello originale e i capelli sono piu sbiaditi..

grosso modo queste sono le spiegazioni dei detrattori di pes 2021 :rotfl:
Le spiegazioni dei bimbiminkia, non della gente seria (y)

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Io lo prendo con la speranza che non cambi nulla nel gameplay, penso che PES 2020 SIA IL MIGLIOR videogame di calcio mai creato. ne ho visti di giochi di cacio ! Da fifa 97! I fifa tranne fifa word cup 89 (MOLTO BELLO) erano orrendi fino a quando non è arrivato il primo pes su pc ( nel 2001 se non ricordo male), bellissimo. In quel periodo mi ricordo che pes veniva affidato a 2 team di sviluppo per cui negli anni dispari era bello in quelli pari era peggiore. L'ultimo pes bello è stato PES 2011, poi ho giocato ai successivi ma erano orrendi così decisi di passare a fifa con cui mi sono divertito fino al 19, superiori a pes indubbiamente. Ma nel settembre scorso quando provai la demo di PES 2020....MAMMA MIA...CHE SPETTACOLO, la pesantezza della palla, la fisica, i movimenti dei claciatori… passaggi esterno ( ma quando mai a fifa ), i colpi di testa…….no SPERO CHE NON CAMBINO UNA VIRGOLA. La perfezione poi non esiste è un gioco basato su di codici, non può mai essere come il vero gioco del cacio, ma basta per divertirsi.

• Mi piace
Reazioni: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc