PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porta rispetto per JJ, lui ci tiene alla maglia!

Comunque a livello di marketing fanno davvero cagare, che brutto trailer. Pure io avrei saputo fare di meglio. Piuttosto dov'è Danielino?

Con 2.3 milioni all’anno senza fa niente ci tenevo pure io alla maglia anche se non fossi stato romanista...

Brunetto (Peres) mio tutta vita...

Quindi il calcistico numero uno in termine di gameplay ha una partnership con la mia squadra du cuore?

Aspettate che arriva...

Un attimo...

GODO COME UN RIIIICCIO

(e smettete di vedere il male dappertutto, io sinceramente avrei voluto vedere Loria, grande fuoriclasse di questa Roma, come lo era Goicoechea)

Quindi il calcistico numero uno in termine di gameplay ha una partnership con la mia squadra du cuore?

Aspettate che arriva...

Un attimo...

GODO COME UN RIIIICCIO

(e smettete di vedere il male dappertutto, io sinceramente avrei voluto vedere Loria, grande fuoriclasse di questa Roma, come lo era Goicoechea)

E telecronaca di Zampa magari XD

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Ovviamente sono mie considerazioni eh, niente che sia scritto nell'alto dei cieli.

Vuoi dirmi, che tu pagherai €26.50 per una transazione?

Secondo me 30-40 euro per un aggiornamento di rose mi sembra troppo!
Tra l’altro le cosiddette partnership o esclusive non ci fanno novità rispetto all’anno scorso.. semmai la novità è la Perdita Delle milanesi..

Io quello aspettavo..
Non puoi dimostrare con un video di presentazione che alcuni bug siano effettivamente fixati? allora fai uscire una demo per zittire tutte le critiche, no?

Giustifica in qualche modo il suo valore d'acquisto. Se poi ufficialmente dicessero che le 30€ sono sufficientemente motivate per le partnership e le esclusive senza toccare minimamente il gameplay, allora avrebbero svolto un ottimo servizio di informazione al cliente.

Io però aspetto qualche nuovo annuncio sul gameplay. Ci spero ancora.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Non vi sta bene niente:rotfl:
Konami non dà novità da settimane,poi esce questa sulla Roma e non va bene.
È come se uno che non tromba da settimane gli si presenta una( non carinissima ma manco la Pina di Fantozzi) che gliela da e rifiuta perché non è Belen.:rotfl:

Se la fanno anche con la S. S. Lazio il trailer degno di tale nome ve lo faccio io.... Abbiate pazienza ma un trailer dedicato alla A. S. Roma non ce riesco a farlo...detto questo rimango della mia opinione che perdere entrambi le milanesi in favore di una partnership con la Roma che era di gran lunga una delle squadre più complete in assoluto della serie A di Pes con tanto di stadio Olimpico.... È stata una follia.... Sarebbe bastato salvare almeno una delle due milanesi per non perdere San Siro....

Volevo aspettare l'aggiornamento dei trasferimenti ma mi sa che lo compro oggi.

Contentissimo :) quando l'avevano fatto su fifa rosicavo, oggi tutto bene.

Oensate che ci sarà la Roma edition ?

Se la fanno anche con la S. S. Lazio il trailer degno di tale nome ve lo faccio io.... Abbiate pazienza ma un trailer dedicato alla A. S. Roma non ce riesco a farlo...detto questo rimango della mia opinione che perdere entrambi le milanesi in favore di una partnership con la Roma che era di gran lunga una delle squadre più complete in assoluto della serie A di Pes con tanto di stadio Olimpico.... È stata una follia.... Sarebbe bastato salvare almeno una delle due milanesi per non perdere San Siro....
Ma chi lo fa la partnership con la Lazio? Bielsa? :p

• Mi piace
Reazioni: EmaChef18
Salve a tutti ragazzi, ma scusate ma nemmeno i tatuaggi hanno aggiunto ai calciatori della Roma???
P.S. Dzeko farà la fine di Messi messo in prima persona con la maglia della Roma e la fascia al braccio che tra 2 giorni verrà venduto.Grande KONAMI inizi ad essere la vetrina delle anticipazioni sul calciomercato chiunque mette come Pricipal Partner viene ceduto a un altro club subito dopo. ;)

Salve a tutti ragazzi, ma scusate ma nemmeno i tatuaggi hanno aggiunto ai calciatori della Roma???
P.S. Dzeko farà la fine di Messi messo in prima persona con la maglia della Roma e la fascia al braccio che tra 2 giorni verrà venduto.Grande KONAMI inizi ad essere la vetrina delle anticipazioni sul calciomercato chiunque mette come Pricipal Partner viene ceduto a un altro club subito dopo. ;)
chi sarà il prossimo? dopo messi e dzeko? Altro che indiscrezioni di calciomercato. Qua c'è konami che svela tutto

• Mi piace
Reazioni: Steven Griffin
Scusate ragazzi, perché 1vs 1 offline non mi fa più giocare con le divise degki f.o??
C'è un modo per risolvere?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online