PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- 20 giorni

84J4.gif
Ma sono l'unico che non vede l'ora che esca? :D:rotfl:

ciao ragazzi vorrei sapere se le monete GP e le monete Myclub che ho accumulato in questo pes 20 le posso ritrovare nell update oppure si ricomincia da 0 ?
grazie

Ti ringrazio per l’asciutto fanciullo, perché sulla soglia dei 50 è piacevole tornare ai ricordi dei primi PES e FIFA nei primi anni ’90. Mio figlio gioca a FIFA da anni e ho anche con il titolo EA parecchia esperienza.
Se giocassi a PES online con chiunque in questa chat, sono certo che perderei tanto a poco: questo perchè chi gioca online matura il solo aspetto competitivo della vittoria a tutti i costi, anche al costo di un gameplay poco appagante ma efficace.
Io negli anni ho studiato parecchio tutte le varie tattiche e opzioni che PES offre e ho trovato un mio equilibrio nel giocare i vari campionati e coppe offline con un gameplay credibile. Alleno la nazionale di calcio del Djibouti (dove lavoro un mese si e un mese no) e qualcosina di tattica credo di aver imparato nei vari anni di esperienza sul campo.
Utilizzando il doppio account e settando anche la squadra avversaria nel modo giusto, ottengo partite credibili con un gameplay fluido e realistico, seppur migliorabile: ma cosa non lo è? Anche il City di Guardiola è migliorabile e il brutto primo tempo con il Lione lo dimostra. PES è pur sempre un gioco che costa molto poco (per lavoro utilizzo simulatori con software che costano migliaia di euro) e che deve essere ottimizzato per delle console che hanno un hardware poco performante (anche le nuove ps5 e xbox x).
Detto questo, nulla mi frena la bestemmia che mi nasce dentro tutti i giorni quando penso a tutte quelle cose che Konami potrebbe sistemare e correggere nelle varie modalità. Ma l’alternativa è FIFA a cui gioco spesso con mio figlio ma che non mi piace quanto PES, nonostante tutto.
ma l'allenatore della nazionale del Gibuti non è il francese Mette?

Allora,fifa21 esce il 6 ottobre. Pes 21 il 15 settembre.
La serie A comincia il 19 settembre?
Chissà che con la voglia di calcio post estate,e col prezzo relativamente basso,qualcuno non aspetti fino ad ottobre ma compri il nostro beneamato? Che poi un mese dopo possa utilizzarlo come merce di scambio per avere il titolo Ea poco importa, Konami intasca i soldi e arrivederci.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
La penso come te. Preferisco squadre come l'Atalanta che col tempo sono state costruite e ora si stanno affermando (stanno ristrutturando anche lo stadio con tribune nuove).
La cosa si riflette anche nelle mie carriere, per quanto irrealistiche comunque siano. Parto da una squadra con budget limitato (possibilmente di seconda o terza divisione, dipende dal gioco) e prendo giovani da fare crescere con calma per poi arrivare a puntare obiettivi importanti. Mi darebbe fastidio avere budget illimitato che mi permetterebbe di comprare fin da subito giocatori con overall 80 o superiore.
La cosa che faccio io, dove vado faccio tabula rasa, e si comincia con i giovani, trovassi un gioco degno, dove ci sono anche serie C, ecc...sarebbe la mia fine (come ai tempi di This is Football, gioco mediocre, ma quante leghe minori c'erano...)

Chissà che con la voglia di calcio post estate,e col prezzo relativamente basso,qualcuno non aspetti fino ad ottobre ma compri il nostro beneamato? Che poi un mese dopo possa utilizzarlo come merce di scambio per avere il titolo Ea poco importa, Konami intasca i soldi e arrivederci.

La Serie A inizia il 19(Covid permettendo) ma verrà aggiornata il 22 Ottobre tramite DLC...

tenor.gif

Io l'ho preso ieri L' Arsenal Edition ma gioco anche al myclub, poi quando uscirà l'aggiornamento del 22 ottobre mi comincio qualche master ma non mi aspetto nessun cambiamento al gameplay, l'ho preso perché in coop al myclub o in divisioni mi diverto rispetto all'online in singolo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Comunque è una vergogna che verrà aggiornata il 22 ottobre, davvero.. e quindi cosa fanno con la serie A e Serie B sono le stesse squadre del 2020? Cosa aggiornano in poche parole?

Comunque è una vergogna che verrà aggiornata il 22 ottobre, davvero.. e quindi cosa fanno con la serie A e Serie B sono le stesse squadre del 2020? Cosa aggiornano in poche parole?
fifa esce a campionato iniziato.. quindi tra le due "vergogne" meglio pes 2021 direi

• Mi piace
Reazioni: ceks
La cosa che faccio io, dove vado faccio tabula rasa, e si comincia con i giovani, trovassi un gioco degno, dove ci sono anche serie C, ecc...sarebbe la mia fine (come ai tempi di This is Football, gioco mediocre, ma quante leghe minori c'erano...)
Eppure per quell'epoca quel gioco non era male. In quel periodo abbandonai un po' PES.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online