Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il tool, se mi spieghi questo procedimento mi fai una gentilezza. Col metodo che usavo non salva più ...
Ma te hai la smoke ora?
Perché pensavo...non sarà mica che è colpa del fatto che è in .cpk?
Se fosse da levare il cpk del database e inserire il contenuto dello stesso tramite normale cartella nel sider? Magari da lì le modifiche poi le prende come è sempre stato....

Ho il tool, se mi spieghi questo procedimento mi fai una gentilezza. Col metodo che usavo non salva più ...
Stesso procedimento fatto con il csv giocatori dell’Edit.. invece fai esporta giocatori ma caricando nella sezione del tool file bin
Il player.bin e playerapparence.bin e non devi mettere in true le colonne relative a in edit file e quelle come edit movements, edit abilities.. ora sono al lavoro e ti ho scritto quel che mi ricordo.. comunque poi importi il csv del player.bin modificato, applichi e salvi.. e a seconda della patch usata devi inserire il file player.bin in sider.. che patch usi?

Stesso procedimento fatto con il csv giocatori dell’Edit.. invece fai esporta giocatori ma caricando nella sezione del tool file bin
Il player.bin e playerapparence.bin e non devi mettere in true le colonne relative a in edit file e quelle come edit movements, edit abilities.. ora sono al lavoro e ti ho scritto quel che mi ricordo.. comunque poi importi il csv del player.bin modificato, applichi e salvi.. e a seconda della patch usata devi inserire il file player.bin in sider.. che patch usi?
Grazie, comunque sono riuscito a far salvare le modifiche sull’edit senza passare dal player bin. Grazie mille.

Ma te hai la smoke ora?
Perché pensavo...non sarà mica che è colpa del fatto che è in .cpk?
Se fosse da levare il cpk del database e inserire il contenuto dello stesso tramite normale cartella nel sider? Magari da lì le modifiche poi le prende come è sempre stato....
Sto usando la dream. Però credo di aver risolto. Faccio delle prove poi ti spiego!

ragazzi qualcuno tiene l'edit aggiornato al 1.8 della ipm patch? o se potete consigliarmi una patch completa che posso scaricare, magari con i trasferimenti aggiornati ad oggi... grazie

Ciao Holland il gameplay dell armaggedon è pazzesco e mi sto creando un girone di 18 squadre di serie c sulla j league perche mi hai fatto venire voglia di smanettare sul db...va be, ma questo non c'entra nulla.
premetto che sto rigenerando da steam per poi ricreare il file system per vedere se c'è qualcosa che non va in quanto quando faccio le scivolate sembrano tutti super sayan, immagino che non si un problema del gp comunque

Ciao Holland il gameplay dell armaggedon è pazzesco e mi sto creando un girone di 18 squadre di serie c sulla j league perche mi hai fatto venire voglia di smanettare sul db...va be, ma questo non c'entra nulla.
premetto che sto rigenerando da steam per poi ricreare il file system per vedere se c'è qualcosa che non va in quanto quando faccio le scivolate sembrano tutti super sayan, immagino che non si un problema del gp comunque
Assolutamente no, purtroppo la rovina di questo gioco è il system, quando vedete che il GP comincia a non girare cambiatelo subito, anzi.....................prefissatevi il cambio ad un tot partite.
Guardate che differenza dopo averlo eliminato e rimesso uno nuovo
Screenshot (472).pngScreenshot (473).png

infatti cose che non possono proprio essere eliminate dal gp, le punizioni sempre gol della cpu dal limite, il calciatore che al limite si gira e segna col solito tiro a giro e poi la cpu che fa sempre la sponda di testa per il suo compagno dietro

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Assolutamente no, purtroppo la rovina di questo gioco è il system, quando vedete che il GP comincia a non girare cambiatelo subito, anzi.....................prefissatevi il cambio ad un tot partite.
Guardate che differenza dopo averlo eliminato e rimesso uno nuovo
Visualizza allegato 188817Visualizza allegato 188818

Per la tua esperienza ogni quanto vedi il "cambiamento"? Ogni tot partite di "qualsiasi" (ML, amichevoli, coppa) competizione? Grazie

Non si può sapere Furiola.....................io ti consiglio di farlo spesso, questo purtroppo è il male oscuro della Konami

• Mi piace
Reazioni: Furiola e ciuffu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1