È stato fatto su e per 1.08.01 Armageddon.. lo trovi nelle pagine precedenti e se non ricordo male in prima pagina..Armageddon , per versione 1.8.0.1 non ce ?
È stato fatto su e per 1.08.01 Armageddon.. lo trovi nelle pagine precedenti e se non ricordo male in prima pagina..Armageddon , per versione 1.8.0.1 non ce ?
prima Pagina TonyArmageddon , per versione 1.8.0.1 non ce ?
A che velocità giochi?@Holland_
ho notato che in alcuni casi durante la partita i miei fanno scivolate a 200km/hmentre in altri frangenti sono normali...
questo con gp armageddon v2
a 0, ma sono proprio scriptate e velocissime , ma non sempre ad esempio in attacco non capitano, mi sono capitate in difesaA che velocità giochi?
io a -2 non le vedo per esempio
Ma te hai la smoke ora?Ho il tool, se mi spieghi questo procedimento mi fai una gentilezza. Col metodo che usavo non salva più ...
Stesso procedimento fatto con il csv giocatori dell’Edit.. invece fai esporta giocatori ma caricando nella sezione del tool file binHo il tool, se mi spieghi questo procedimento mi fai una gentilezza. Col metodo che usavo non salva più ...
Allora è la velocità, perché se ti giro tutte le partite fatte fino ad ora in master non ho visto nemmeno L ombra di una forzaturaa 0, ma sono proprio scriptate e velocissime , ma non sempre ad esempio in attacco non capitano, mi sono capitate in difesa
Grazie, comunque sono riuscito a far salvare le modifiche sull’edit senza passare dal player bin. Grazie mille.Stesso procedimento fatto con il csv giocatori dell’Edit.. invece fai esporta giocatori ma caricando nella sezione del tool file bin
Il player.bin e playerapparence.bin e non devi mettere in true le colonne relative a in edit file e quelle come edit movements, edit abilities.. ora sono al lavoro e ti ho scritto quel che mi ricordo.. comunque poi importi il csv del player.bin modificato, applichi e salvi.. e a seconda della patch usata devi inserire il file player.bin in sider.. che patch usi?
Sto usando la dream. Però credo di aver risolto. Faccio delle prove poi ti spiego!Ma te hai la smoke ora?
Perché pensavo...non sarà mica che è colpa del fatto che è in .cpk?
Se fosse da levare il cpk del database e inserire il contenuto dello stesso tramite normale cartella nel sider? Magari da lì le modifiche poi le prende come è sempre stato....
Ottimo non vedo l'ora di farlo pure io sul mio edit perché siamo ad un passo dall'ottenere il TOP grazie all'exe di holland! Tienimi a mente grazieeeSto usando la dream. Però credo di aver risolto. Faccio delle prove poi ti spiego!
ok lo so in prima pagina ma vedo solo armageddon versione 1.07 mi puoi dire x 1.08.1 qual è grazieeeprima Pagina Tony
Sono tutti in ordine. Dove c’è scritto 1.07 è 1.07 i restanti sono tutti 1.08.01.ok lo so in prima pagina ma vedo solo armageddon versione 1.07 mi puoi dire x 1.08.1 qual è grazieee
Assolutamente no, purtroppo la rovina di questo gioco è il system, quando vedete che il GP comincia a non girare cambiatelo subito, anzi.....................prefissatevi il cambio ad un tot partite.Ciao Holland il gameplay dell armaggedon è pazzesco e mi sto creando un girone di 18 squadre di serie c sulla j league perche mi hai fatto venire voglia di smanettare sul db...va be, ma questo non c'entra nulla.
premetto che sto rigenerando da steam per poi ricreare il file system per vedere se c'è qualcosa che non va in quanto quando faccio le scivolate sembrano tutti super sayan, immagino che non si un problema del gp comunque

Assolutamente no, purtroppo la rovina di questo gioco è il system, quando vedete che il GP comincia a non girare cambiatelo subito, anzi.....................prefissatevi il cambio ad un tot partite.
Guardate che differenza dopo averlo eliminato e rimesso uno nuovo
Visualizza allegato 188817Visualizza allegato 188818