PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Novità : Gabigol ha la fasciatura sulla mano :D
A sto punto spero almeno aggiungano e aggiornino nuovi volti...Gabigol era ancora all’inter quando gli hanno fatto il face scan ed era pure pes ambasador...
ok che non è un fenomeno però visto che tra Flamengo e inter era sempre sotto licenze konami un minimo di riguardo in più :D
64E83398-0193-4451-BAEE-66267468DAD3.png

Ragazzi un quesito, e chiedo ai più esperti
@FabioPes @xyz1989 @Kimi85 @Adelmo Maria Soriani @Mirkvus_1981 @giocoliere @Pistiuk81 @deliux9 @Papà_Pig @the elder @Thunder105 e sicuramente molti li ho dimenticati per strada, ma rispondete se sapete, ve ne sarò grato

Io ho PES per PC
con alcuni amici, volevamo sfruttare il plus che, visto il lockdown, in molti hanno sottoscritto, ci permette di giocare online.
PES è fuori sul PSN a meno di 8 euro
Se, e dico SE, comprassimo PES 2020, non è che poi, all'uscita del 21, ci chiudono i server del 20?

O magari li lasciano aperti un po', permettendoci di sfruttare il 2020 che, che ce frega delle rose non aggiornate, continueremo a giocare anche per l'anno a venire?

Tra l'altro avrei anche piacere a giocare con molti di voi PISQUANI del forum, in full manual.
L'offerta del PSN scade il 20, vorrei capirlo prima di allora.
Grazie in anticipo, cordiali salumi

chiudono i server di pes 2019 a settembre non quelli del 2020. i server di pes 2020 li chiudono quando esce il 2022.

A sto punto spero almeno aggiungano e aggiornino nuovi volti...Gabigol era ancora all’inter quando gli hanno fatto il face scan ed era pure pes ambasador...
ok che non è un fenomeno però visto che tra Flamengo e inter era sempre sotto licenze konami un minimo di riguardo in più :D
Visualizza allegato 188446

non è un fenomeno tecnicamente ma è il giocatore di punta del campione di brasile e del sud america. come fama lo si può paragonare a ibra ma dico come fama non tecnicamente. per giunta mi sembra sia ancora ambasciatore di pes in sud america. almeno lo era in pes 2020

se veramente non ci saranno novità (dato che la as roma era già licenziata in pes 2020) in termini di licenze, annessioni ecc. ma solo perdite
a sto giro dopo un ventennio e più passo..e mi aggiorno il 2020 by myself
tanto al posto mio lo comprerà qualche afecionado di Recife..

Sono proprio ridicoli. Stesso gioco pari pari al 20 e spacciato per 2021 a 30 euro. Con perdite di Inter e Milan e stadio e master e campionati disponibili da fine ottobre... io già mi so portato avanti e sto aggiornando trasferimenti e squadre...

Certo che è scandaloso siamo al 18 Agosto mancano meno di trenta giorni al uscita di pes 2021 season update, è non c'è nulla di nuovo nessuna informazione sulla Master League, nessuna novità sul gameplay, Licenze meno dello scorso anno...ditemi a cosa serve spendere soldi per un gioco che abbiamo già, ma poi fare almeno un restyling grafico aggiungere qualche chicca bho...comunque speriamo che Pes 2022 sia quello che tutti noi speriamo altrimenti possono chiudere baracca e burattini, a gennaio dovrebbero farci vedere già qualcosa io aspetto ancora da anni di vedere un Pes tipo il video iniziale di PES 4...quante volte l'ho sognato.

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
a me sta bene si concentrino sul sud america ma non creare hype per poi presentare il rinnovo del flamengo come se hanno preso in esclusiva il real madrid.

Okay, ma se ti vuoi concentrare sul Sud America devi obbligatoriamente mettere molti più volti dei giocatori. A me passa la voglia se mi devo fare una superliga argentina e su 24 squadre trovo max 25 giocatori con il volto reale. Peggio mi sento se faccio una liga colombiana o cilena dove veramente max 10 giocatori con il volto reale tra i 2 campionati messi assieme...per non parlare del calciomercato completamente sfasato con giocatori sudamericani che in pes 2020 trovavamo svincolati o in altre squadre. Fenomenale era Gabigol che puntualmente te lo ritrovavi nell Inter dopo ogni update...

Certo che è scandaloso siamo al 18 Agosto mancano meno di trenta giorni al uscita di pes 2021 season update, è non c'è nulla di nuovo nessuna informazione sulla Master League, nessuna novità sul gameplay, Licenze meno dello scorso anno...ditemi a cosa serve spendere soldi per un gioco che abbiamo già, ma poi fare almeno un restyling grafico aggiungere qualche chicca bho...comunque speriamo che Pes 2022 sia quello che tutti noi speriamo altrimenti possono chiudere baracca e burattini, a gennaio dovrebbero farci vedere già qualcosa io aspetto ancora da anni di vedere un Pes tipo il video iniziale di PES 4...quante volte l'ho sognato.

Si si aspetta e spera. 2 mesi fa quando ancora non si avevano notizie sul pes2021 io dissi sul forum che la CIURMA konami se ne stava già al mare...e infatti pes 2021 é come pes 2020. Non aspettiamoci altro per pes 2022, i giapponesi dormono e non hanno proprio una filosofia calcistica...

Okay, ma se ti vuoi concentrare sul Sud America devi obbligatoriamente mettere molti più volti dei giocatori. A me passa la voglia se mi devo fare una superliga argentina e su 24 squadre trovo max 25 giocatori con il volto reale. Peggio mi sento se faccio una liga colombiana o cilena dove veramente max 10 giocatori con il volto reale tra i 2 campionati messi assieme...per non parlare del calciomercato completamente sfasato con giocatori sudamericani che in pes 2020 trovavamo svincolati o in altre squadre. Fenomenale era Gabigol che puntualmente te lo ritrovavi nell Inter dopo ogni update...
Concordo però per fortuna quest’anno hanno aggiunto molti volti di squadre europee e molti anche giovani

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
Ah questa era la grande novità/annuncio? Il Flamengo??? Ma questi si che so ridicoli forti.
Invece di focalizzarsi sulle squadre europee ci propinano questi campionati sudamericani che nessuno se li cag* !!! Scandalosi proprio
Beh,un sudamericano potrebbe dire lo stesso della serie B o del campionato Belga o Francese. No? Se pensate per "campanilismo" ossia che mi frega del Sudamerica sbagliate a comprare Pes. Comprate fifa,dove le sudamericane ci sono a pezzi e bocconi,ma c'è la quarta lega tedesca. Konami va dove può guadagnare spendendo il meno possibile. Poi che facciano passare per un nuovo annuncio la continuazione con Flamengo,Santos e Corinthians è un'altro paio di maniche.

Scusate...forse ho saltato un passaggio...in un evento che si chiamava "brasilian announcement (episode 3)", Perché vi aspettavate novità sul lato "europeo"?
Il Flamengo non è il Real Madrid...oddio, in sud America si (più o meno). Per non parlare poi del fatto che il logo PES21 dovrà comparire praticamente ovunque in tutto ciò che riguarda la squadra: maglie, numeri, sfondi durante le interviste, pubblicità, tazze da latte, preservativi.......ovunque.
Per loro è un annuncione. Soprattutto perché obbligherà altri a scrivere PES 21 dove non vorrebbero ci fosse scritto...

Preservativi Pes21 adatti alle Compenetrazioni.

La partnership con il Flamengo raggiunta

tenor.gif

vedo che il cast del programma #difendiamolindifendibile conta nuovi protagonisti hahah
:rotfl:
Non è questione di difendere Pes. A te chi ti dice "che c'è frega delle licenze,tanto ci sono i fo" non dà fastidio? Visto che giochi su Xbox? I discorsi sul "che c'è frega del Sudamerica,vogliamo le europee" a me da fastidio perché pensiamo sempre la nostro orticello. Poi ovviamente io vorrei più campionati sudamericani,magari la B Argentina vorrei il campionato greco,quello serbo e magari più seconde leghe europee.

Visualizza allegato 188446
in europa è stato un fenomeno parastatale per cortesia hahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online