PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Qualche notizia sulla carriera i canadesi l hanno data.
Certo che i jappo non si sanno vendere proprio eh...
konami è supponente, pensa ancora di avere la corona dei tempi di pes 6, non è ne un problema di ingenuità ne di non sapersi vendere ma di arroganza. e loro per arroganza ti tralasciano pes 2021 convinti che pes 2022 sarà un capolavoro grazie al quale perdonerai loro ogni cosa..tra loro ed il mondo reale ci sono tipo 15 anni di differita hahag
 
  • Like
Reactions: esser e antonio1994

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
konami è supponente, pensa ancora di avere la corona dei tempi di pes 6, non è ne un problema di ingenuità ne di non sapersi vendere ma di arroganza. e loro per arroganza ti tralasciano pes 2021 convinti che pes 2022 sarà un capolavoro grazie al quale perdonerai loro ogni cosa..tra loro ed il mondo reale ci sono tipo 15 anni di differita hahag
secondo me più che altro si scoccia di farlo, esclusi i trailer di lancio di Pes 20 e 19, il teaser del 20 e quello del 22 e magari qualche trailer di presentazione delle partnership dello scorso anno la konami non è capace proprio, o semplicemente non ne ha voglia, pensiamo al trailer di presentazione della serie B, terribile, o anche quello di Pes 16, in cui un morata dalle capacità attoriali di un gibbone sbrocca (tra l'altro senza mai parlare per l'intero video) perché perde con la Roma in amichevole Champions
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Direi che la licenza milan e inter sia sfruttata bene su fifa. Hanno messo i cori personalizzati e la musica personalizzata a ogni gol... mai vista su PES
aspè no, a livello di ambiente una delle poche partner sfruttate, stava il coro ogni inizio partita, più la coreografia nei big match e nel derby col commento personalizzato di caressa, inoltre stavano vari cori durante la partita (sicuramente ci stavano "Milan Milan" e "Inter Inter")
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,577
1,746
113
La quarta Master che sto facendo con il Milan è (a Dicembre) un trionfo: primo in classifica con 6 punti di vantaggio sulla Juventus, primo nel girone di Champions ed ancora in lizza in Coppa Italia. Finora, imbattuto.
Sarà perchè il quarto anno non sembra presentare "stranezze (finora)", sarà perchè il neo acquisto Dybala sta facendo cose straordinarie (minchia come gioca in PES!!), ma sto facendo veramente calcio champagne.
Nelle ultime tre partite ho fatto 4 gol da fuori con autentici siluri di Kessie e Dybala. Ho anche preso un rigore sacrosanto, che ho sbagliato (parata del portiere che indovina l'angolo....ma vaffff!)
Gioco sempre Campione a 30 min. e questo mi ha permesso di assimilare un pò alla volta l'uso della levetta destra e di provare nuovi situazioni di gioco (scambi, dribbling tentati, triangolazioni veloci, contropiedi ragionati, giropalla rilassato nei derby)
Prossimo step (al termine di questa Master), modalità Superstar. Meglio tardi che mai.
Che vi devo dire? Siamo a metà agosto e ci gioco sempre e di più. Mai un titolo calcistico mi ha preso come quest'anno. MAI.
Ogni giocatore ha un suo modo di calciare, difendere, attaccare, peso, agilità, personalità: tutto ciò non ha prezzo.
Gol costruiti su rimpalli, fatti per magia dal fondo campo, di testa in tuffo, su punizione col pallone che sbatte da palo a palo, in rovesciata al volo con Piatek e Halaand o rasoiate da fuori area. Di tutto e di più.
Se ci fossero più stadi, più atmosfera (vedi i cori), una telecronaca decente, una primavera senza "regen" sarebbe quasi perfetto (con un arbitraggio decente).
Sembrerebbe una delle solite sviolinate a favore di PES, ma è la pura verità: mi diverto, godo e rigodo.
Volevo solo dirvi questo.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
La quarta Master che sto facendo con il Milan è (a Dicembre) un trionfo: primo in classifica con 6 punti di vantaggio sulla Juventus, primo nel girone di Champions ed ancora in lizza in Coppa Italia. Finora, imbattuto.
Sarà perchè il quarto anno non sembra presentare "stranezze (finora)", sarà perchè il neo acquisto Dybala sta facendo cose straordinarie (minchia come gioca in PES!!), ma sto facendo veramente calcio champagne.
Nelle ultime tre partite ho fatto 4 gol da fuori con autentici siluri di Kessie e Dybala. Ho anche preso un rigore sacrosanto, che ho sbagliato (parata del portiere che indovina l'angolo....ma vaffff!)
Gioco sempre Campione a 30 min. e questo mi ha permesso di assimilare un pò alla volta l'uso della levetta destra e di provare nuovi situazioni di gioco (scambi, dribbling tentati, triangolazioni veloci, contropiedi ragionati, giropalla rilassato nei derby)
Prossimo step (al termine di questa Master), modalità Superstar. Meglio tardi che mai.
Che vi devo dire? Siamo a metà agosto e ci gioco sempre e di più. Mai un titolo calcistico mi ha preso come quest'anno. MAI.
Ogni giocatore ha un suo modo di calciare, difendere, attaccare, peso, agilità, personalità: tutto ciò non ha prezzo.
Gol costruiti su rimpalli, fatti per magia dal fondo campo, di testa in tuffo, su punizione col pallone che sbatte da palo a palo, in rovesciata al volo con Piatek e Halaand o rasoiate da fuori area. Di tutto e di più.
Se ci fossero più stadi, più atmosfera (vedi i cori), una telecronaca decente, una primavera senza "regen" sarebbe quasi perfetto (con un arbitraggio decente).
Sembrerebbe una delle solite sviolinate a favore di PES, ma è la pura verità: mi diverto, godo e rigodo.
Volevo solo dirvi questo.
Almeno ci fai vincere.. Forza ragazzi!
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
La quarta Master che sto facendo con il Milan è (a Dicembre) un trionfo: primo in classifica con 6 punti di vantaggio sulla Juventus, primo nel girone di Champions ed ancora in lizza in Coppa Italia. Finora, imbattuto.
Sarà perchè il quarto anno non sembra presentare "stranezze (finora)", sarà perchè il neo acquisto Dybala sta facendo cose straordinarie (minchia come gioca in PES!!), ma sto facendo veramente calcio champagne.
Nelle ultime tre partite ho fatto 4 gol da fuori con autentici siluri di Kessie e Dybala. Ho anche preso un rigore sacrosanto, che ho sbagliato (parata del portiere che indovina l'angolo....ma vaffff!)
Gioco sempre Campione a 30 min. e questo mi ha permesso di assimilare un pò alla volta l'uso della levetta destra e di provare nuovi situazioni di gioco (scambi, dribbling tentati, triangolazioni veloci, contropiedi ragionati, giropalla rilassato nei derby)
Prossimo step (al termine di questa Master), modalità Superstar. Meglio tardi che mai.
Che vi devo dire? Siamo a metà agosto e ci gioco sempre e di più. Mai un titolo calcistico mi ha preso come quest'anno. MAI.
Ogni giocatore ha un suo modo di calciare, difendere, attaccare, peso, agilità, personalità: tutto ciò non ha prezzo.
Gol costruiti su rimpalli, fatti per magia dal fondo campo, di testa in tuffo, su punizione col pallone che sbatte da palo a palo, in rovesciata al volo con Piatek e Halaand o rasoiate da fuori area. Di tutto e di più.
Se ci fossero più stadi, più atmosfera (vedi i cori), una telecronaca decente, una primavera senza "regen" sarebbe quasi perfetto (con un arbitraggio decente).
Sembrerebbe una delle solite sviolinate a favore di PES, ma è la pura verità: mi diverto, godo e rigodo.
Volevo solo dirvi questo.
come infortuni come stai messo? io mi sto giocando una master col la juve, 14 minuti a difficoltà leggenda, sono arrivato a inizio novembre e si sono infortunati 4 giocatori(berna,douglas,khedira e ramsey),tutto abbastanza "realistico" fin qui, visto anche che gioco praticamente una partita ogni tre giorni, però quello che mi fa pensare ci sia qualche problema è che tutti gli infortuni hanno avuto durata di 6 giorni.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
@crazy for soccer io ci provo a non andare OT ma stavo vedendo le novità della carriera di fifa 21 su everyeye e come sempre quelli lavorano..

come ogni anno questo è il periodo in cui il forum e più frequentato perché tutti non vediamo l'ora di novità e vogliamo parlare di giochi di calcio...E qua tocca parlare di fifa, puoi tranquillamente cambiare nome.

Secondo me quest'anno con tutte queste novità in carriera metteranno veramente pressione anche a football manager..

Vedete ragazzi, noi diciamo che fut a rovinato i giochi di calcio, che il gameplay è arcade, ok sono io il primo a dire questo.
Però superiamo sta cosa, uno a scelto di inseguire una simulazione che mai avverrà, l'altro a scelto l'arcade e lo ha contornato con i fiocchi.Oramai un gioco di calcio non è solo questo, ho visto Guardiola e Klopp..ragazzi meglio dei volti di PES. anche se su fifa hanno gli scan face sul 40% dei giocatori per carità.

Però dai ce veramente tanta tanta tanta roba oltre FUT per i bimbiminkia.
Vi prego non replicate con " nessuno ti obbliga a comprare pes" (già fatto).

Avete fatto mai le partite Sim su pes??
Fatene 1 per curiosità poi andate a vedere come le hanno inserite per la prima volta su fifa. Raga si resta a bocca aperta..non tanto per come le ha fatte EA (cmq fighe per me) ma per come le aveva gestite la Konami!!!!

E per ultimo aggiungo...
un ragazzo oggi aveva scritto che magari lo scorso anno PES con un buon prodotto quale è il 20 ( x me) aveva potuto catturare qualche altro gamer...E state pur sicuri che quest'anno li riperdera' tutti e non solo...

Non ci siamo.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online