Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Io @Holland_ sto proseguendo la stagione col Psg e testando per bene la NRGS V2: sono davvero estasiato da questa patch!
Inutile ormai soffermarmi su falli e rigori ... solita qta industriale con le tue patch ... mi piace davvero tantissimo la CPU! Rispetto al Revolutionary, il NRGS V2 risulta moooolllltto più impegnativo ma al contempo equilibratissimo con zero forzature! Sono retrocesso in Europa League all ultimo minuto di recupero dopo un match fantastico vs Chelsea passando da primo a terzo causa quel gol allo scadere! In Ligue 1 sono primo a pari punti col Lione, vinte 16, pareggiate 3 e perse 2. Ecco .... questo è fantastico perché rispecchia pienamente la realtà è mi fa affrontare i match sempre sull attenzione perché giocando allo scazzo posso anche perdere contro una squadra medio-piccola. Hai trovato un equilibrio incredibile! E io gioco a superstar! Chissà che figata è il liv Leggenda!
Luca tu sei un entusiasta di natura! non sei attendibile! ;.) io rigori non ne prendo in fullmanual
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Io @Holland_ sto proseguendo la stagione col Psg e testando per bene la NRGS V2: sono davvero estasiato da questa patch!
Inutile ormai soffermarmi su falli e rigori ... solita qta industriale con le tue patch ... mi piace davvero tantissimo la CPU! Rispetto al Revolutionary, il NRGS V2 risulta moooolllltto più impegnativo ma al contempo equilibratissimo con zero forzature! Sono retrocesso in Europa League all ultimo minuto di recupero dopo un match fantastico vs Chelsea passando da primo a terzo causa quel gol allo scadere! In Ligue 1 sono primo a pari punti col Lione, vinte 16, pareggiate 3 e perse 2. Ecco .... questo è fantastico perché rispecchia pienamente la realtà è mi fa affrontare i match sempre sull attenzione perché giocando allo scazzo posso anche perdere contro una squadra medio-piccola. Hai trovato un equilibrio incredibile! E io gioco a superstar! Chissà che figata è il liv Leggenda!
Luca nonostante consideri la V3 il top..................ti consiglio di passare direttamente al prossimo gp che rilascerò, è il calcio!!!.......KONAMI non ce lo darà mai un gp così, stanne certo, non gli interessa.
Hai presente cosa vuol dire fare ciò che vuoi e mettere in pratica quello che ti passa per la testa?.......beh, quello!!
Posso avere il link dell’ultima versione
Up
Luca tu sei un entusiasta di natura! non sei attendibile! ;.) io rigori non ne prendo in fullmanual
Gil,
io in FM stò prendendo un botto di falli ed una media di quasi un rigore a partita, questo vuol dire che in alcune ne prendo 2.
E' una cosa esagerata, credimi...............dipende tantissimo dal modo come si gioca ma è fondamentale l'approccio alle partite, perchè non si spiega pareri contrstanti su questo, è dato oggettivo (y)
 
D

Deletedmember55957

Guest
Luca nonostante consideri la V3 il top..................ti consiglio di passare direttamente al prossimo gp che rilascerò, è il calcio!!!.......KONAMI non ce lo darà mai un gp così, stanne certo, non gli interessa.
Hai presente cosa vuol dire fare ciò che vuoi e mettere in pratica quello che ti passa per la testa?.......beh, quello!!

Up

Gil,
io in FM stò prendendo un botto di falli ed una media di quasi un rigore a partita, questo vuol dire che in alcune ne prendo 2.
E' una cosa esagerata, credimi...............dipende tantissimo dal modo come si gioca ma è fondamentale l'approccio alle partite, perchè non si spiega pareri contrstanti su questo, è dato oggettivo (y)
Holland, quando esce il nuovo gp ce la facciamo per stasera cosi inizio una nuova master? Un'altra cosa, bisogna giocare per forza a -2 per sfruttare il gameplay al massimo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Holland, quando esce il nuovo gp ce la facciamo per stasera cosi inizio una nuova master? Un'altra cosa, bisogna giocare per forza a -2 per sfruttare il gameplay al massimo?
Probabile..............
puoi giocarlo come vuoi, Pes dà molte opzioni, non devi adattarlo al gp, ma alle tue preferenze................anche se reputo da sempre che sia le assistenze che la velocità alta soffocano in qualche modo le modifiche apportate
 
  • Like
Reactions: Deletedmember55957

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
NEW GAMEPLAY "ARMAGEDDON" RELEASED


Changelog

Nuova fisica della palla
Meno script
Cpu meno asfissiante e cinica
Più facilità nel dribbling, velocità e scatto, protezione palla, trovare lo spazio e calciare a rete
Più libertà d'azione e possibilità di mettere in pratica le nostre idee di gioco
Più fisicità in campo

Falli e rigori

Download
ARMAGEDDON
 
Ultima modifica:

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
NEW GAMEPLAY "ARMAGEDDON" RELEASED


Changelog

Nuova fisica della palla
Meno script
Cpu meno asfissiante e cinica
Più facilità nel dribbling, velocità e scatto, protezione palla, trovare lo spazio e calciare a rete
Più libertà d'azione e possibilità di mettere in pratica le nostre idee di gioco
Più fisicità in campo

Falli e rigori

Download
ARMAGEDDON
fratello io come sempre ti chiedo per il dlc7 appena puoi x favore
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Come si inserisce nel gioco?
Sostituisci solo i file, c'è scritto nel file testo
fratello io come sempre ti chiedo per il dlc7 appena puoi x favore
Certo
A me crasha. Provato due volte a fare amichevole...
Non sò che dirti............strano davvero, :oops:
@Holland_ l'ho provato e ti posso solo dire questo:


Visualizza allegato 187942
La stessa cosa che ho detto io appena modificai quel pacchetto di addresses:rotfl:
 
  • Like
Reactions: therockets

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Avevo la V3 di Holland... Come sempre faccio cancello il system , sostituisco i due file (exe e dt18) e riavvio.
Stavolta mi crasha appena clicco su CALCIO D'INIZIO...non partono proprio i caricamenti in basso a sinistra...
Adesso ho rimesso exe V3 e dt18 armageddon e parte. E' proprio l'exe insomma...

PS: Avevo preso arsenal-chelsea (provo sempre queste)
 
Ultima modifica:

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Salve,

Con il file EDIT IPM 1.08.00, noto diverse incongruenze nella composizione del team (per esempio Lewandowski e Neymar sono in panchina con PSG e Bayern).

È lo stesso per te ?

Inoltre, non posso importare la tattica, tramite lo strumento dedicato, non produce alcun effetto quando metto il file EDIT modificato (dopo averlo rinominato) nella cartella di salvataggio.
Dove sta l’edit?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
apprezzo tantissimo il tuo lavoro. il fatto è che credo che la tua mod viene costantemente sballata dagli questi microaggiornamenti konami e la soluzione è riazzerare tutto ed inserirla da capo. ad esempio se in una settimana la konami fa due micromodifiche al gp devo reinserire la tua mod due volte!! ma va bene! è una semplice constatazione.



intanto ho modificato gli spalti x le competizioni Champions league post covid
Visualizza allegato 187878Visualizza allegato 187879
Grande! Si può avere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL