Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

p.s. noto con stupore che il gioco parte soltanto selezionando l'eseguibile del Sider! Prima non era così :O

Salve ragazzi
Ma il sider e lo stadium server di cui si parla in questo thread sono quelli predisposti per la EvoWeb patch AIO ? E' arrivata alla versione 8.0 ...
Qualcuno potrebbe passarmi lo stadium server già configurato per la EvoWeb AIO ? Poi al limite gli stadi li scarico e inserisco io...risparmiatemi il lavoro di dover leggere decine e decine di pagine del thread per studiare come fare ad importare stadi...

Salve ragazzi
Ma il sider e lo stadium server di cui si parla in questo thread sono quelli predisposti per la EvoWeb patch AIO ? E' arrivata alla versione 8.0 ...
Qualcuno potrebbe passarmi lo stadium server già configurato per la EvoWeb AIO ? Poi al limite gli stadi li scarico e inserisco io...risparmiatemi il lavoro di dover leggere decine e decine di pagine del thread per studiare come fare ad importare stadi...
impostare gli stadi è una cosa semplicissima e c'è un tutorial (secondo me non necessario) basta che cambi gli id delle squadre che sarebbe il primo numero che trovi nella riga di uno stadio nel mapteam
come trovi gli id ? con questo semplice programmino PES_ZS_2020_EDITOR, con lui apri il tuo edit e confronti gli id del mapteam degli stadi in tuo possesso

Il problema è che sto trovando troppo complicata la procedura per installare nel sider lo stadium server...
Sul forum di EvoWEB ci sono varie versioni dello stadium server ed il tutorial per installarlo è abbastanza lungo e complicato...qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dov'è questo tutorial di cui parla @ciuffu ?

Il problema è che sto trovando troppo complicata la procedura per installare nel sider lo stadium server...
Sul forum di EvoWEB ci sono varie versioni dello stadium server ed il tutorial per installarlo è abbastanza lungo e complicato...qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dov'è questo tutorial di cui parla @ciuffu ?
lo trovi su pes newupdate, ma non ti serve ti ho spiegato gia come funziona è semplice
esempio
55, 009, Teheran - Azadi Stadium, Nazionali\Iran
55 rappresenta l'id squadra, Nazionali\Iran significa che lo stadio si trova nella cartella content\stadium-server\Nazionali\Iran
mi sembra piuttosto facile non credi?
tu praticamente sugli stadi che hai devi controllare che l'id squadra sia corretto

Ragazzi se seguo le indicazioni date nella prima pagina di questo forum cosa ho sul gioco?
Divise e volti anche o solo gli stadi?

Raga, scusate ho appena comprato pes per pc, non riesco a far funzionare il sider, non mi funziona niente, ho fatto tutti i passaggi e scaricato tutti i file, ma il gioco sembra il solito. Anche il fatto che non riesco ad aprire il sider nel gioco, ma perchè? devo modificare qualcosa nel file .ini?

Ragazzi ciao, io ho fatto tutto il prcedimento ho messo solo saiser AIO i livecpk e i stadium.server, ho cancellato anche il lua. gameplay, avvio sider e successivamente l exe di pes. ma il gioco rimane "come da fabbrica" potete aiutarmi? sto impazzendo da 2 giorni.:eek:o_O

ciao ragazzi, domanda extra:volevo provare il file opzioni pesfan v10, se uso quello, funzioneranno altri contenuti extra col sider ad esempio stadi e chants??

per pc hai il gioco pulito senza patch? importi tutte le squadre e ti funziona il sider
Ciao gati.
sto installando tutto da zero (ancora in download!)... una volta installato il gioco base, lo avvio per creare i file di salvataggio generici. poi spengo e inserisco il FO pesfan v.10 e verifico che sia tutto a posto!

una volta fatto quello, vorrei provare ad avviare il SIDER con i vari cpk... funzionerà?

Allora, installata la patch PESFAN funziona, ma il sider no... non parte proprio. rimane ridotto a icona. sono definitivamente incompatibili?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline