Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
p.s. noto con stupore che il gioco parte soltanto selezionando l'eseguibile del Sider! Prima non era così :O
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve ragazzi
Ma il sider e lo stadium server di cui si parla in questo thread sono quelli predisposti per la EvoWeb patch AIO ? E' arrivata alla versione 8.0 ...
Qualcuno potrebbe passarmi lo stadium server già configurato per la EvoWeb AIO ? Poi al limite gli stadi li scarico e inserisco io...risparmiatemi il lavoro di dover leggere decine e decine di pagine del thread per studiare come fare ad importare stadi...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Salve ragazzi
Ma il sider e lo stadium server di cui si parla in questo thread sono quelli predisposti per la EvoWeb patch AIO ? E' arrivata alla versione 8.0 ...
Qualcuno potrebbe passarmi lo stadium server già configurato per la EvoWeb AIO ? Poi al limite gli stadi li scarico e inserisco io...risparmiatemi il lavoro di dover leggere decine e decine di pagine del thread per studiare come fare ad importare stadi...
impostare gli stadi è una cosa semplicissima e c'è un tutorial (secondo me non necessario) basta che cambi gli id delle squadre che sarebbe il primo numero che trovi nella riga di uno stadio nel mapteam
come trovi gli id ? con questo semplice programmino PES_ZS_2020_EDITOR, con lui apri il tuo edit e confronti gli id del mapteam degli stadi in tuo possesso
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Il problema è che sto trovando troppo complicata la procedura per installare nel sider lo stadium server...
Sul forum di EvoWEB ci sono varie versioni dello stadium server ed il tutorial per installarlo è abbastanza lungo e complicato...qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dov'è questo tutorial di cui parla @ciuffu ?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Il problema è che sto trovando troppo complicata la procedura per installare nel sider lo stadium server...
Sul forum di EvoWEB ci sono varie versioni dello stadium server ed il tutorial per installarlo è abbastanza lungo e complicato...qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dov'è questo tutorial di cui parla @ciuffu ?
lo trovi su pes newupdate, ma non ti serve ti ho spiegato gia come funziona è semplice
esempio
55, 009, Teheran - Azadi Stadium, Nazionali\Iran
55 rappresenta l'id squadra, Nazionali\Iran significa che lo stadio si trova nella cartella content\stadium-server\Nazionali\Iran
mi sembra piuttosto facile non credi?
tu praticamente sugli stadi che hai devi controllare che l'id squadra sia corretto
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ragazzi se seguo le indicazioni date nella prima pagina di questo forum cosa ho sul gioco?
Divise e volti anche o solo gli stadi?
 

mattiaciardi90

Pulcini
10 Settembre 2019
35
5
8
PSN ID
mattiaciardi69
Raga, scusate ho appena comprato pes per pc, non riesco a far funzionare il sider, non mi funziona niente, ho fatto tutti i passaggi e scaricato tutti i file, ma il gioco sembra il solito. Anche il fatto che non riesco ad aprire il sider nel gioco, ma perchè? devo modificare qualcosa nel file .ini?
 

mattiaciardi90

Pulcini
10 Settembre 2019
35
5
8
PSN ID
mattiaciardi69
Ragazzi ciao, io ho fatto tutto il prcedimento ho messo solo saiser AIO i livecpk e i stadium.server, ho cancellato anche il lua. gameplay, avvio sider e successivamente l exe di pes. ma il gioco rimane "come da fabbrica" potete aiutarmi? sto impazzendo da 2 giorni.:eek:o_O
 

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
ciao ragazzi, domanda extra:volevo provare il file opzioni pesfan v10, se uso quello, funzioneranno altri contenuti extra col sider ad esempio stadi e chants??
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
per pc hai il gioco pulito senza patch? importi tutte le squadre e ti funziona il sider
 

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
per pc hai il gioco pulito senza patch? importi tutte le squadre e ti funziona il sider
Ciao gati.
sto installando tutto da zero (ancora in download!)... una volta installato il gioco base, lo avvio per creare i file di salvataggio generici. poi spengo e inserisco il FO pesfan v.10 e verifico che sia tutto a posto!

una volta fatto quello, vorrei provare ad avviare il SIDER con i vari cpk... funzionerà?
 

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
Allora, installata la patch PESFAN funziona, ma il sider no... non parte proprio. rimane ridotto a icona. sono definitivamente incompatibili?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
il gioco ti parte e non visualizzi l' apertura del sider premendo la barra spaziatrice?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre