Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

condor115

Primi Calci
17 Settembre 2017
18
4
3
Ciao a tutti, premetto che avevo gia scaricato in precedenza il tutto e funzionava. Per esigenze di spazio avevo disinstallato pes 2020. Oggi ho ri-installato il tutto ma il sider non mi va, premendo 1 mi fa selezionare solo i parametri delle telecamera, nienti stadi, kit referee etc etc. dove sbaglio? qualcuno mi può aiutare? ho scaricato il sider 6.3.5 ma niente
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
innanzitutto in ini hai stadiumserverlua? poi quando copi, basta che ti copi l' exe del sider e poi siderdll
 

condor115

Primi Calci
17 Settembre 2017
18
4
3
Ho provato il sider con la smoke patch ma la stessa non mi funziona quando avvio tramite sider, senza avviare il sider la patch funziona....cosa sbaglio? scusate in anticipo se è vietato usare la smoke con questo sider ma non me ne intendo molto.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ho provato il sider con la smoke patch ma la stessa non mi funziona quando avvio tramite sider, senza avviare il sider la patch funziona....cosa sbaglio? scusate in anticipo se è vietato usare la smoke con questo sider ma non me ne intendo molto.
hai sbagliato a mettere qualcosa io uso il sider (non della smoke) con la smoke e funziona tutto
se ti interessa ti posso passare quello che uso io tanto lo ho caricato per darlo ad un altro utente
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

deroncis

Primi Calci
20 Settembre 2017
14
3
3
ciao, dopo la dlc 7.0 degli europei non funziona più....se entro e premo il tasto spazio non appare più nemmeno il menu sider....
che devo fare?
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,720
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988