PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,036
20,861
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In tanti frangenti Pes trasuda realismo... non è così nell'arbitraggio: i rigori (oramai nella nostra serie A ne danno in media un paio a partita) in game non vengono concessi manco se l'avversario ti spara o tenta di tagliarti in due inseguendoti con una motosega.
Magari due a partita è un pochino troppo. Comunque io ne riesco a prendere abbastanza. Diciamo in stile Pes17,forse qualcosina di più. Le dinamiche sono differenti,in Pes17 ogni tanto mentre stavo per calciare in porta ti stendeva;in Pes20 il 90% dei rigori li ho avuti cercando il dribbling,o accentrandomi per il tiro.
Questo di ieri sera
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Magari due a partita è un pochino troppo. Comunque io ne riesco a prendere abbastanza. Diciamo in stile Pes17,forse qualcosina di più. Le dinamiche sono differenti,in Pes17 ogni tanto mentre stavo per calciare in porta ti stendeva;in Pes20 il 90% dei rigori li ho avuti cercando il dribbling,o accentrandomi per il tiro.
Questo di ieri sera
Infatti i rigori non si possono prendere solo con il possesso palla.
Mi chiedo perchè mai non ho mai visto in pes da parte della cpu una scivolata su mio giocatore in corsa. Nei contropiedi micidiali è frequente fare l'impossibile per fermare un giocatore.

A volte mi chiedo cosa ha insegnato Iniesta di calcio a Konami :):D
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
niente iniesta era in giappone per giocare in jleague, gli hanno proposto di fare da testimonial. ha girato uno o piu video ora non ricordo quant'erano, ha preso i soldi e non ha piu visto pes in vita sua. :):):). comunque la scivolata della cpu per tentare di fermarti in contropiede mi sa non è prevista proprio nel codice del gioco. io dalla cpu prendo i falli solo se gioco in anticipo o faccio finte. se no temporeggia sempre o fa chiusure millimetriche senza fallo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se giocate su pc e dovete cambiare la scheda grafica se comprate la 2060 e la 2060 super di asus. entro il 30 agosto. ricevete gratis pes 2021 e altri 2 giochi a scelta.

se non puntate ai 4k a 60 fps. e avete un pc abbastanza recente ma con una scheda grafica di fascia bassa non è male.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Scusate se chiedo così ma...chi di voi frequenta ancora il Pes master per la creazione di kit?
Possibile che voi sappiate che di tanto in tanto aggiornino la raccolta dei template con dei nuovi modelli?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,045
3,245
113
niente iniesta era in giappone per giocare in jleague, gli hanno proposto di fare da testimonial. ha girato uno o piu video ora non ricordo quant'erano, ha preso i soldi e non ha piu visto pes in vita sua. :):):). comunque la scivolata della cpu per tentare di fermarti in contropiede mi sa non è prevista proprio nel codice del gioco. io dalla cpu prendo i falli solo se gioco in anticipo o faccio finte. se no temporeggia sempre o fa chiusure millimetriche senza fallo.
Concordo... io che non so fare skill o dribbling particolari vengo sempre anticipato anche quando ho due metri di vantaggio (con interventi durissimi ma sempre sulla palla che se ci provo io sono sempre sanzionati e pure da cartellino).
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusate se chiedo così ma...chi di voi frequenta ancora il Pes master per la creazione di kit?
Possibile che voi sappiate che di tanto in tanto aggiornino la raccolta dei template con dei nuovi modelli?

in passato veniva aggiornato ora non saprei. e da un bel pò non lo uso.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,036
20,861
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Infatti i rigori non si possono prendere solo con il possesso palla.
Mi chiedo perchè mai non ho mai visto in pes da parte della cpu una scivolata su mio giocatore in corsa. Nei contropiedi micidiali è frequente fare l'impossibile per fermare un giocatore.

A volte mi chiedo cosa ha insegnato Iniesta di calcio a Konami :):D
Io ne ho viste invece,non molte ma ne ho viste. Due rigori con quella dinamica,o forse tre. Cpu che entra in scivolata ad minchiam in area.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Una cosa che spero aggiungano in futuro, sono nuovi font per i numeri sulle maglie...
bisogna riuscire a ricrearli identici i kit :cool:

per il font unico per averlo bisogna avere la licenza del campionato comprenda il font. se si ha la singola licenza della squadra si ha accesso solo a quello della squadra usa nelle amichevoli e in europa. quindi non sarà un problema per la serie A. praticamente impossibile si potrà aggiungere per la premier e liga.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Infatti i rigori non si possono prendere solo con il possesso palla.
Mi chiedo perchè mai non ho mai visto in pes da parte della cpu una scivolata su mio giocatore in corsa. Nei contropiedi micidiali è frequente fare l'impossibile per fermare un giocatore.

A volte mi chiedo cosa ha insegnato Iniesta di calcio a Konami :):D
Io ne ho viste invece,non molte ma ne ho viste. Due rigori con quella dinamica,o forse tre. Cpu che entra in scivolata ad minchiam in area.
Si tipo questi
nel primo video mi riferisco solo al primo rigore. Il secondo l’ho postato in un altro topic recentemente.
Entrambi sono comunque appunto interventi in scivolata ma ad minchiam, che pure ogni tanto si vedono nella realtà (parlo di interventi ad minchiam, non identici pero‘ ai falli dei video che sono invenzioni konami).
Il problema è che mancano interventi della cpu mirati a fermare con la scivolata (o la spinta o trattenuta che sia) una chiara occasione da goal
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
per il font unico per averlo bisogna avere la licenza del campionato comprenda il font. se si ha la singola licenza della squadra si ha accesso solo a quello della squadra usa nelle amichevoli e in europa. quindi non sarà un problema per la serie A. praticamente impossibile si potrà aggiungere per la premier e liga.
Infatti, ahimè sulla maglia dell’Arsenal avremo questo “fantastico“ font :(
6FEEDACA-DA35-412A-B13D-4BE2BCF2604D.jpeg
 
  • Like
Reactions: antonio1994

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,036
20,861
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi eccomi qui , come ogni anno vi propongo il mio prezzo su pes 2021 . Quest’anno non è come tutti gli altri ed il prezzo è 22 euro + spedizione ( 6euro ) , vi lascio il link al sito nuovo per chi non si era accorto del cambio avvenuto a settembre del 2019. Occorre registrarsi per effettuare l’acquisto. Grazie

Ecco @Magic_Of_Immortality qui il post che ti dicevo.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi eccomi qui , come ogni anno vi propongo il mio prezzo su pes 2021 . Quest’anno non è come tutti gli altri ed il prezzo è 22 euro + spedizione ( 6euro ) , vi lascio il link al sito nuovo per chi non si era accorto del cambio avvenuto a settembre del 2019. Occorre registrarsi per effettuare l’acquisto. Grazie


Preso! Grazie... :)
 
  • Like
Reactions: tizzu2003
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online