PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Sono onesto e se verrà confermata la presenza della AC Reggiana(anche fake)allora avrà un senso maggiore prenderlo al dayone,e a gennaio l'acquisto del innominabile 21.......poi non potendomi permette un pc decente e non penso di stare per un altro giro di console,posso puntare solo sul season update.

Il discorso che feci al negoziante fu:
- qua ci sono le specifiche di pes20, mi serve un pc che lo faccia girare al top
- mi serve un pc che non mi dia mezzo problema
- mi serve un fornitore che se il pc dovesse avere meno di mezzo problema me lo risolva Max in 48h
- mi faccia un prezzo giusto in base alle mie richieste
Il tipo mi ha lasciato pure il cellulare dandomi disponibilità totale!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Il discorso che feci al negoziante fu:
- qua ci sono le specifiche di pes20, mi serve un pc che lo faccia girare al top
- mi serve un pc che non mi dia mezzo problema
- mi serve un fornitore che se il pc dovesse avere meno di mezzo problema me lo risolva Max in 48h
- mi faccia un prezzo giusto in base alle mie richieste
Il tipo mi ha lasciato pure il cellulare dandomi disponibilità totale!
A quel prezzo strano che non ti abbia dato pure la moglie!! :)
(ovviamente scherzo)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Che poi pensandoci bene, proprio nei giorni scorsi c'è stato il decennale del Plus, con tanto di 10 € accreditati, e il mio account è sempre lo stesso.
accreditati al resto del mondo,io da anni sono abbonato annuale e niente.. cmq chiedevo perché il pensiero che ho è che serva magari anche un ulteriore esborso per PS5, spero di no vivamente.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,614
113
accreditati al resto del mondo,io da anni sono abbonato annuale e niente.. cmq chiedevo perché il pensiero che ho è che serva magari anche un ulteriore esborso per PS5, spero di no vivamente.
Non so perchè ad alcuni si e ad altri no.
Forse perchè qualcuno ha interrotto per un certo tempo.
O magari conta il fatto che io in questa generazione (e anche in parte di quella precedente) ho comprato solo giochi in digitale.

Sul fatto che venga trasferito da Ps4 a Ps5 francamente non me ne sono mai preoccupato perchè l'ho sempre dato per scontato. Come è avvenuto da Ps3 a Ps4.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Nelle notifiche però mi pare che prima mi fosse arrivato un messaggio, poi forse ero dovuto entrare nel Plus.
Insomma, avevo non era stato proprio automatico ma avevo dovuto fare un passaggio.
Magari tu non sei stato sempre abbonato al Plus, io probabilmente si.
Anche se quasi sempre ad un prezzo scontato.

Quantifica sempre...
Da quando sono passato a PS4 nel 2014 sono abbonato al plus....tu eri già abbonato nel 2010?
Con PS4 uscita il 15 novembre 2013?
Eri abbonato al plus su PS3 quando non serviva a nulla?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,614
113
Quantifica sempre...
Da quando sono passato a PS4 nel 2014 sono abbonato al plus....tu eri già abbonato nel 2010?
Con PS4 uscita il 15 novembre 2013?
Eri abbonato al plus su PS3 quando non serviva a nulla?
Boh, e chi si ricorda....
Però possibile, anzi, probabile, che fossi già abbonato su Ps3, se a qualcosa serviva.
Non penso che si pagasse per avere proprio nulla in cambio....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,614
113
Quantifica sempre...
Da quando sono passato a PS4 nel 2014 sono abbonato al plus....tu eri già abbonato nel 2010?
Con PS4 uscita il 15 novembre 2013?
Eri abbonato al plus su PS3 quando non serviva a nulla?
Trovato questo articolo.

https://blog.it.playstation.com/2010/06/23/precisazioni-su-playstation-plus/


Non ricordo quando mi ero abbonato la prima volta ma non direi che su Ps3 non servisse a niente. Non vedo grandi differenze rispetto ad adesso.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
E' vero che con l'Unreal ci stanno lavorando da due anni su Pes...lo ha ribato anche Galvani tempo fà, e avevo letto qualche notizia in merito...:)
Non lo sapevo. Volevi solo dire che se hai un gioco in unreal 4 vai in unreal 5 quindi da Epic non so cosa aspettarsi. Da Sony invece ok dovevano fornirgli i codici
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,440
962
113
PSN ID
Rikko_JB
Io non ho ancora ricevuto nulla ed ho l'account da più di 10 anni...
Se arriva bene altrimenti AMEN!
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Scusate x l'OT.
Lo chiedo a voi che siete più esperti di me: Ma chi NON ha il plus, puó comprare lo stesso i giochi dal playstation store? Grazie :D
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
peccato che non abbia ricevuto niente visto che proprio in questi giorni volevo farmi un mese di Plus. (si, dal 2015 ho attivato solo i 14 giorni di prova, ma tanto era un' assegnazione randomica).

Comunque il Fox Engine non lo voglio mai più vedere!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
peccato che non abbia ricevuto niente visto che proprio in questi giorni volevo farmi un mese di Plus. (si, dal 2015 ho attivato solo i 14 giorni di prova, ma tanto era un' assegnazione randomica).

Comunque il Fox Engine non lo voglio mai più vedere!

Ai nostri figli diremo:
Fai il bravo o ti faccio giocare solo col Fox Engine...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,128
3,281
113
In tanti frangenti Pes trasuda realismo... non è così nell'arbitraggio: i rigori (oramai nella nostra serie A ne danno in media un paio a partita) in game non vengono concessi manco se l'avversario ti spara o tenta di tagliarti in due inseguendoti con una motosega.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,209
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato