PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
...ma il PLUS È legato all'account...
Ormai il PSN questo è e questo resta, se hai il plus attivo sulla 4, accedendo sulla 5 con lo stesso account te lo ritrovi anche lì... sennò tutti i giochi digitali comprati come li riscarichi sulla 5? Li ricompri?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ora è il turno di PES 2012. Anche qui noi amanti della Master League ci arrabbieremo parecchio.

Scegli tu se rinegoziare i termini pattuiti dall'osservatore con una cifra a tua scelta...

6l7E3a1.jpg


Tattiche

dDm2Hzx.jpg


Importa dati edizione precedente (non ho fatto caso se fosse presente anche nei precedenti PES PS3, comunque una grande perdita anche questa)

5qJgDJb.jpg


Allenamento in Master League

ald8kLb.jpg

5jUATxN.jpg

MtQypb6.jpg

N9EHslR.jpg

BQhfTUe.jpg


Cutscene di presentazione dell'avversario

wCBP3Ez.jpg

dXXQysq.jpg

3A3Kzf2.jpg

bbc57Z4.jpg

Vedo se in futuro potrò recuperare anche roba su PES 2013 e 2014, ma il grosso comunque c'era su questi 4 PES che ho postato. In PES 2014 avevano ampliato la possibilità di importare diversi audio per il tifo, anche per il singolo giocatore (cori, ad esempio per un Nainggolan che passa dalla Roma a l'Inter sarebbero rimasti al passaggio da una squadra all'altra, non li avrebbe cantati più la tifoseria della Roma ma quella dell'Inter).
Poi se volessimo andare ancora più indietro, in PES 6 c'era l'editor degli scarpini e l'editor delle bandiere (quest'ultimo molto limitato ma era comunque carino da avere). Per non parlare di altre chicche tolte come la sfida ai rigori senza passare dalla partita, le sfide a punteggio negli allenamenti, la modalità comunità utile per giocare contro amici e tenere conto delle varie sfide effettuate e dati vari che si cumulavano di partita in partita, di campionati in campionati creati nella stessa modalità. La galleria trofei anche così come la visione stadi, roba questa di poco conto ma bella da avere. Ancora andando a memoria in un amichevole potevi decidere quanto pubblico portare allo stadio, tifo casa/trasferta o neutrale, telecronaca neutrale o di parte. C'erano anche scoreboard di colore diverso, ma il cambiamento del colore era percepibile solo quando si segnava un gol. Non so se ce ne sono altre che non ricordo, ma già queste credo che siano davvero tante.
Tutte queste cose dovresti inviarli a chi sviluppa il gioco!!! Magari si rendono conto di cosa hanno combinato!!
 
  • Like
Reactions: antonio1994

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,656
113
Che poi pensandoci bene, proprio nei giorni scorsi c'è stato il decennale del Plus, con tanto di 10 € accreditati, e il mio account è sempre lo stesso.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Tutte queste cose dovresti inviarli a chi sviluppa il gioco!!! Magari si rendono conto di cosa hanno combinato!!
Ci ho già provato suggerendo nuove idee su Twitter ma non mi hanno cagato di striscio. Ho troppi pochi follower. Avevo proposto anche un mercato allenatori all'interno della master che facesse cambiare modo di giocare delle squadre.




Così come la possibilità di personalizzare il modo di arbitrare attraverso le slide

 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io vorrei il campionato greco. Ma nessuno dei due giochi se lo fila

la federazione greca è stata travolta da un scandalo di partite vendute. e legata alla mafia locale. la federazione greca è stata completamente smantellata. molti sono stati banditi. tra cui molti proprietari di squadre. tra cui il proprietario del olympiakos. quindi è normale le società non vogliono investire su questo campionato.

un utente si chiedeva come mai konami non ha mai provato a comprare la licenza del campionato rumeno. il motivo è semplice loro volevano dare visibilità al proprio campionato e puntavano di piu con fifa. senza contare EA ha pure un studio di programmazione si occupa del gioco proprio in romania dove hanno aiutato ad avere contatti con la federazione.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
altra cosa che dovrebbero spiegare ai konami boyz è che la internarional championship cup oltre al gironcino a punti ha anche una fase eliminatoria. qua non è essere svizzeri, questi non ne ingarrano una hahaha

la international cup non ha la fase eliminatoria. tutte fanno tre partite. un girone per continente e un unica classifica. con 3 punti per chi vince nei 90 minuti, 2 punti chi vince ai rigori, un punto chi perde ai rigori, 0 chi perde nei 90 minuti.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Vediamo se sono in grado di fare schifo anche così. Questo significa 2018 o 2017 addirittura (dipende come sono intesi questi 3 anni).

3 anni dall'uscita del gioco non 3 anni da ora. konami ha iniziato la programmazione del gioco quando hanno ricevuto i primi kit di programmazione delle console. e il primo kit per poter lavorare con il unreal 5 engine da epic. quindi tra gennaio a giugno 2018.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Certo.
Concordo in tutto.

Ma se non si riesce a convincere gli utenti di Pes a non spendere in MyClub si può sempre provare a convincere gli utenti di Fifa a non spendere più per FUT.......

Poi magari ci proviamo anche con altri giochi.

Bisogna essere realisti, nei prossimi anni i giochi che guadagnano sulle microtransazioni prenderanno sempre più piede.

però allora bisogna uscire dall'equivoco che le colpe di un pes ogni anno sempre meno indirizzato ad un miglioramento di gameplay e modalita siano dovute esclusivamente alle software house perche a questo punto i responsabili siamo noi utenti in primis che, col nostro atteggiamento accondiscendente, accettiamo ed anzi pretendiamo di essere fregati con le microtransazioni pur di avere anche solo una figurina in piu...

e dato come assunto primario che ognuno con i propri soldi ci fa quello che gli pare, gia ora leggere di qualcuno che avrebbe intenzione di comprarsi tutte le versioni dell'update 21 pur di avere le relative icon e bonus vari, a me fa venire la pelle d'oca...
e se questa è la mentalita dell'utente medio di pes allora smettiamo quotidianamente di prendercela con konami se il gioco non è come vorremmo e se i giap non si impegnano per migliorarlo quando poi si è in prima fila tutte le settimane a caricare la carta di credito per comprare le monete del "diavolo"... assumiamoci le nostre colpe e facciamo un minimo di mea culpa......


p.s. discorso ovviamente generico dato che, come ho ribadito piu volte, io per principio non ho mai speso un euro in microtransazioni e non ho alcuna intenzione di farlo neanche in futuro...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
3 anni dall'uscita del gioco non 3 anni da ora. konami ha iniziato la programmazione del gioco quando hanno ricevuto i primi kit di programmazione delle console. e il primo kit per poter lavorare con il unreal 5 engine da epic. quindi tra gennaio a giugno 2018.
Sarei curioso delle fonti delle notizie che citi. Quali kit Konami ha ricevuto da Epic?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: antonio1994

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
semplice pes 2022, è al lavoro da 2 anni fonte direttamente da konami. i primi kit di programmazione di sony sono stati inviati nel 2018 fonte altri sviluppatori. basta vedere le news. sulla fonte epic basta fare un calcolo matematico perchè senza il motore grafico. non possono iniziare i lavori del gioco.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
semplice pes 2022, è al lavoro da 2 anni fonte direttamente da konami. i primi kit di programmazione di sony sono stati inviati nel 2018 fonte altri sviluppatori. basta vedere le news. sulla fonte epic basta fare un calcolo matematico perchè senza il motore grafico. non possono iniziare i lavori del gioco.
Ok tu li chiami kit io codici del OS. Potevano iniziare. Unreal 5 non butta via Unreal 4 mi pare.
Fatto sta che Konami è sempre a lavorare sul domani. Eppure non si vede l’orizzonte. Prima lavorano dalla ps3 alla Ps4 poi cominciano per ps5.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,081
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito