Pescate dal 27 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
Ohhhh yeeeeee la squadra che ha compiuto l’impresa ... onore ai miei spartani!! Era andato in vantaggio rubando il pallone a beckembauer e andando a segnare da solo con cr7 al 5’ minuto!! A fine primo tempo i miei spartani stavano 4-1 finita 4-2, spartaniiiiiiii auuu auuuu auuuu!! :D
Grande,sei quasi a 900.

Ma Abraham non lo porti più neanche in panca?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
Mi ricordo che è giovedì, con molta apatia accendo la play, con i giri free trovo van Basten e ljunberg, mentre con le 100 monete free trovo aouar

Dopodiché ho spento la play, anche questa settimana è stato molto piacevole giocare a efootball pes.
Ti sconsiglio di scaricare l'aggiornamento rose che chiamano pes 2021 allora.
Ti troveresti dentro il film "il giorno della marmotta"....ma con la possibilità/quasi dovere di spenderci molti più soldi di quest'anno.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ti sconsiglio di scaricare l'aggiornamento rose che chiamano pes 2021 allora.
Ti troveresti dentro il film "il giorno della marmotta"....ma con la possibilità/quasi dovere di spenderci molti più soldi di quest'anno.

gran film quello, soprattutto quando prova a suicidarsi buttandosi giù con il furgone :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Rebati

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ti sconsiglio di scaricare l'aggiornamento rose che chiamano pes 2021 allora.
Ti troveresti dentro il film "il giorno della marmotta"....ma con la possibilità/quasi dovere di spenderci molti più soldi di quest'anno.
Per fortuna, tranne a natale, non ho dato nulla ai giappi. Ma il discorso è che a maggior ragione in questo periodo viene la noia perchè le squadre sono difficilmente migliorabili se non con le versioni piu' forti di giocatori che si hanno già.
Guarda, purtroppo c'ho il discorso delle competizioni 10vs10 e penso che il gioco in un modo o nell'altro lo dovrò prendere.

Ma in sti giorni ho pensato al da farsi se la premessa di cui sopra venisse meno. Secondo me sti giocatori super pompati non sono casuali. Nel senso, se da una parte siamo a fine gioco e in qualche modo devono lucrare o comunque darti un motivo per continuare ad aprire pacchetti, dall'altro stanno tentando di lasciare indietro chi, vuoi per abbandono di pes in estate o della play in generale, non sta dietro a pes e a settembre se vorrà tornare a giocare si troverà con un deficit di forza squadra non piu' colmabile, visto che poi non usciranno piu' pacchetti.
Di conseguenza tante di queste persone anziché andare a prendere scoppole online passerà al nuovo capitolo.

Io quindi ho pensato tante alternative. Quella piu' ovvia sarebbe non comprare nulla e fare un anno di pausa e limitarsi a giocare di tanto in tanto al 20, magari aspettando il lite, ma come dicevo prima il 20 ormai è saturo anche di quel poco che ha da offrire.
Del 21 se possibile aspetterei la lite ma quest'anno manco è detto che esca. Ma tralasciando ciò, giocando ad un gioco praticamente identico non so se mi stuferei nel giro di qualche settimana visto che già partiremo con icon ecc.

Ci sarebbe anche l'opzione, non troppo malsana, di fare un anno a fifa. Lo so che rischio il linciaggio. Sarà un anno di transizione prima di approdare alla nextgen, in cui cambieranno motori grafici ecc. quindi fare un'annata a fifa che a livello di intrattenimento è avanti anni luce e che continua a innovare (hanno messo la coop su Fut, per dire) non sarebbe male, anche accollandosi un gameplay piu' deficitario. Ma un'annata "pe ride" si potrebbe pure fare.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
Per fortuna, tranne a natale, non ho dato nulla ai giappi. Ma il discorso è che a maggior ragione in questo periodo viene la noia perchè le squadre sono difficilmente migliorabili se non con le versioni piu' forti di giocatori che si hanno già.
Guarda, purtroppo c'ho il discorso delle competizioni 10vs10 e penso che il gioco in un modo o nell'altro lo dovrò prendere.

Ma in sti giorni ho pensato al da farsi se la premessa di cui sopra venisse meno. Secondo me sti giocatori super pompati non sono casuali. Nel senso, se da una parte siamo a fine gioco e in qualche modo devono lucrare o comunque darti un motivo per continuare ad aprire pacchetti, dall'altro stanno tentando di lasciare indietro chi, vuoi per abbandono di pes in estate o della play in generale, non sta dietro a pes e a settembre se vorrà tornare a giocare si troverà con un deficit di forza squadra non piu' colmabile, visto che poi non usciranno piu' pacchetti.
Di conseguenza tante di queste persone anziché andare a prendere scoppole online passerà al nuovo capitolo.

Io quindi ho pensato tante alternative. Quella piu' ovvia sarebbe non comprare nulla e fare un anno di pausa e limitarsi a giocare di tanto in tanto al 20, magari aspettando il lite, ma come dicevo prima il 20 ormai è saturo anche di quel poco che ha da offrire.
Del 21 se possibile aspetterei la lite ma quest'anno manco è detto che esca. Ma tralasciando ciò, giocando ad un gioco praticamente identico non so se mi stuferei nel giro di qualche settimana visto che già partiremo con icon ecc.

Ci sarebbe anche l'opzione, non troppo malsana, di fare un anno a fifa. Lo so che rischio il linciaggio. Sarà un anno di transizione prima di approdare alla nextgen, in cui cambieranno motori grafici ecc. quindi fare un'annata a fifa che a livello di intrattenimento è avanti anni luce e che continua a innovare (hanno messo la coop su Fut, per dire) non sarebbe male, anche accollandosi un gameplay piu' deficitario. Ma un'annata "pe ride" si potrebbe pure fare.
Molti punti del tuo discorso sono condivisibili ( ma fifa nooooo ti prego!!), tranne uno.
Chi come me continuerà sul 2020 non potrà avere forza squadra da colmare.

Perchè c'è chi ha preso alcune icon sgravate a febbraio/marzo/aprile.
Chi stà prendendo Fp sgravati da un mese a questa parte. Ma che dovrà maxare con centinaia di migliaia di punti exp.
Chi ha preso e stà continuando a prendere tutte le leggende più forti.
Chi nei mesi scorsi ha preso tanti FP, meno forti di quelli che stanno uscendo da 1 mese a questa parte, ma che li hanno già maxati. E che stà continuando a pescare visti i tanti regali che konami stà elargendo.
Chi stà provando nuovi allenatori, nuovi moduli, nuovi mix di giocatori, nuove tattiche mai esplorate prima.
E con tutto il ben di Dio che abbiamo tutti ora è uno spettacolo sperimentare proprio perchè abbiamo decine di alternative forti in ogni ruolo.
Ricominciare con lo stesso gioco ma senza rosa significa ripercorrere una strada identica senza la speranza di avere un gameplay migliorato, arbitraggi diversi, nuove competizioni, server migliori.
E senza neanche la possibilità di lamentarci perchè stavolta ce lo hanno pure detto.
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Molti punti del tuo discorso sono condivisibili ( ma fifa nooooo ti prego!!), tranne uno.
Chi come me continuerà sul 2020 non potrà avere forza squadra da colmare.

Perchè c'è chi ha preso alcune icon sgravate a febbraio/marzo/aprile.
Chi stà prendendo Fp sgravati da un mese a questa parte. Ma che dovrà maxare con centinaia di migliaia di punti exp.
Chi ha preso e stà continuando a prendere tutte le leggende più forti.
Chi nei mesi scorsi ha preso tanti FP, meno forti di quelli che stanno uscendo da 1 mese a questa parte, ma che li hanno già maxati. E che stà continuando a pescare visti i tanti regali che konami stà elargendo.
Chi stà provando nuovi allenatori, nuovi moduli, nuovi mix di giocatori, nuove tattiche mai esplorate prima.
E con tutto il ben di Dio che abbiamo tutti ora è uno spettacolo sperimentare proprio perchè abbiamo decine di alternative forti in ogni ruolo.
Ricominciare con lo stesso gioco ma senza rosa significa ripercorrere una strada identica senza la speranza di avere un gameplay migliorato, arbitraggi diversi, nuove competizioni, server migliori.
E senza neanche la possibilità di lamentarci perchè stavolta ce lo hanno pure detto.
Se il gioco sarà lo stesso avrai sicuramente ragione ,ma secondo me visto che hanno risparmiato tempo e lavoro per modificare il gameplay ,sicuramente inseriranno delle novità nelle varie modalità per rendere il gioco più vario , alla fine ogni anno le novità sul gameplay sono sempre state abbastanza limitate ,vedremo.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Non mi interessava nulla nè negli fp n’è nelle leggende. Con i 3 giri gratis beccati Rijkaard e Kluivert oltre un argentone. Nulla di utile, aspetto la serie A di lunedì...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,723
113
Molti punti del tuo discorso sono condivisibili ( ma fifa nooooo ti prego!!), tranne uno.
Chi come me continuerà sul 2020 non potrà avere forza squadra da colmare.

Perchè c'è chi ha preso alcune icon sgravate a febbraio/marzo/aprile.
Chi stà prendendo Fp sgravati da un mese a questa parte. Ma che dovrà maxare con centinaia di migliaia di punti exp.
Chi ha preso e stà continuando a prendere tutte le leggende più forti.
Chi nei mesi scorsi ha preso tanti FP, meno forti di quelli che stanno uscendo da 1 mese a questa parte, ma che li hanno già maxati. E che stà continuando a pescare visti i tanti regali che konami stà elargendo.
Chi stà provando nuovi allenatori, nuovi moduli, nuovi mix di giocatori, nuove tattiche mai esplorate prima.
E con tutto il ben di Dio che abbiamo tutti ora è uno spettacolo sperimentare proprio perchè abbiamo decine di alternative forti in ogni ruolo.
Ricominciare con lo stesso gioco ma senza rosa significa ripercorrere una strada identica senza la speranza di avere un gameplay migliorato, arbitraggi diversi, nuove competizioni, server migliori.
E senza neanche la possibilità di lamentarci perchè stavolta ce lo hanno pure detto.
beh, abbiamo capito il tuo punto di vista. Mi sembri don chisciotte. Forse tu dovresti considerare il fatto che in tanti non la pensano come te. Molti hanno accettato (abbiamo) di ripartire esattamente come avviene ogni anno. La differenza c'è, lo so. Ogni anno il gioco cambia, mica rimane lo stesso. Già, peccato che ogni anno il gioco sia peggiorato nel suo complesso. Migliora la grafica con l'avanzamento della tecnologia ma peggiora tutto il resto: modalità, contenuti, aumento del pay to win ecc... quindi se accettiamo ogni anno di perdere la squadra costruita a favore di un "nuovo gioco" peggiore del precedete perché non dovremmo farlo per lo stesso gioco? (che oltretutto praticamente non paghiamo viste le 3000 monete in omaggio). Il tuo ragionamento ci starebbe se ogni anno offrissero una versione migliore, stimolante al punto dell'essere felici e smaniosi dell'uscita del nuovo titolo. Ma ormai io non mi aspetto nulla se non peggioramenti... Hanno tolto col tempo sempre più potere ai GP mostrandoci la via delle monete come unica percorribile (o quasi), hanno tolto sfide come la novellini e le altre utili appunto per i gp. Non hanno mai migliorato la coop o inserito altri contenuti. E ogni anno va peggio. Eppure siamo qua, lo compriamo ogni anno... e lo facciamo (parlo di maggioranza) a 60/70 € e senza le 3000 monete in omaggio. Quindi perché non dovrei ingoiare anche questo? Non è peggio, almeno, ma è uguale. Amen
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
allora confermo che konami ha cambiato il drop rate nelle leggende...
3 giri gratis e beccato casillas
10 giri a pagamento con le 1400 monete risparmiate:
2 frankini rijkard (peccato solo che non posso darli in pasto l' uno all' altro per il discorso del bonus), pires, figo, rumenigge
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
allora confermo che konami ha cambiato il drop rate nelle leggende...
3 giri gratis e beccato casillas
10 giri a pagamento con le 1400 monete risparmiate:
2 frankini rijkard (peccato solo che non posso darli in pasto l' uno all' altro per il discorso del bonus), pires, figo, rumenigge
è tutto totalmente a loro favore. Sganciare a fine luglio giocatori che non fanno quasi piu la differenza (ad esclusione dei soliti 2-3 tipo cruyff, beckham, vieira ecc) a loro non costa nulla, ti alzano il drop rate perchè tu possa trovarli, possa raggiungere traguardi per gli agenti gratis anno prossimo e cosi pensi "ah beh però mi danno 5 icone subito cosi, spetta che 27€ li spendo" TTTAAAC! è fatta. Loro con un click aumentando il drop rate hanno preso 27€... e moltiplica per "n volte".

Dici che non gli conviene?! io dico di si.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
è tutto totalmente a loro favore. Sganciare a fine luglio giocatori che non fanno quasi piu la differenza (ad esclusione dei soliti 2-3 tipo cruyff, beckham, vieira ecc) a loro non costa nulla, ti alzano il drop rate perchè tu possa trovarli, possa raggiungere traguardi per gli agenti gratis anno prossimo e cosi pensi "ah beh però mi danno 5 icone subito cosi, spetta che 27€ li spendo" TTTAAAC! è fatta. Loro con un click aumentando il drop rate hanno preso 27€... e moltiplica per "n volte".

Dici che non gli conviene?! io dico di si.

no appunto, è quello che intendo anche io, certo che gli conviene, il gioco è a fine ciclo e ormai che gli costa a loro sganciare qualche leggenda in piu alzando il drop rate (come hanno fatto con gli osservatori stelle durante il lockdown), anzi è tutto marketing ;)

come diceva il mio caro nonnino, nessuno ti regalerà mai niente
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
3 pescate free ho beccato due Nacho!!!! E un argento sono veramente euforico!!!
Al momento ho 12 leggende me ne mancherebbe una x il bonus ma in realtà fotte sega perché ho sempre usato la lite!
Secondo me quando esce il titolo nuovo é il momento migliore per giocare al vecchio proprio perché restano quelli che han voglia di giocare... gli shopponi compulsivi e gli invasati del rating passano al nuovo é così ogni anno!
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Incredibile, pescato pirlo in uno dei 3 giri free, prima leggenda pescata da quando gioco (mai shoppato)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ohhhh yeeeeee la squadra che ha compiuto l’impresa ... onore ai miei spartani!! Era andato in vantaggio rubando il pallone a beckembauer e andando a segnare da solo con cr7 al 5’ minuto!! A fine primo tempo i miei spartani stavano 4-1 finita 4-2, spartaniiiiiiii auuu auuuu auuuu!! :D

Lo hai battuto nella challenge, con tanti giocatori in squadra..ehh..bravo..bravo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_