GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Guara rilanciata sempre a ss, 7 tiri a 1... Per il parma. Ma che... Ma.......

Io mi arrendo, vado a fare sudoku.



No, rifaccio test. Però adesso faccio, seriamente, una partita a leggwnda ed hna a superstar, concentrato, tutto. Poi faccio il punto

Devi iniziare con una REGOLA e andare avanti. Chiedi a @giuliosr ... per scherzo inizio la stagione di Master guidando l Inter e con l obiettivo di vincere scudetto e Champions. Tim cup uscì clamorosamente, scudetto perso, champions uscito ai quarti se non ricordo male. Vinse tante partite, qualche pareggio MA nella stagione arrivarono quelle 4-5 sconfitte che pesarono come macigni e lo condannarono all esonero causa obiettivi non raggiunti. E attenzione: fece una gran stagione ma un conto e giocare bene ed eventualmente vincere un titolo senza conseguenze in caso di sconfitta ... un conto e giocare una stagione dovendo vincere ... una stagione contera ca 50-60 match ... @giuliosr ne perse ca un 10% 5-6 ma quei match persi lo condannarono all esonero ... vincere sempre o quasi e non perdere punti e difficile ... molto difficile
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
L'Atletico a Pes penso sia una delle squadre più difficili da affrontare...

Si davvero ostico ... a liv Leggenda ancora di più ... stavolta però ... comunque sto gioco è una malattia .... volevo giocare ora ... semifinali tim Cup vs Lazio andata+ritorno e poi Atletico ... ma sono stanco e rischio di fare una partitaccia ... rimando a domani ... match troppo importanti ... c è da giocare quando si è in forma ...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@giuliosr se capisco bene pure tu non vedi come uscire da questo dilemma! :p

Io sto valutando l'idea della master dinamica, cioè cominciare a leggenda e tipo se perdo 3 volte di fila cambio livello a superstar e a ss sene vinco 3 di fila passare a leggenda. Perché sennò avrò sempre la voglia di fare la master "vera" e ricomincerò senza finire. Poi c'è anche una cosa, si è vero che a leggenda i top risultano top, sfidare Lukaku non è la stessa idea che affrontare La Gumina, con tutto il rispetto. Poi a leggenda tutti hanno la propria caratteristica, sfido la Samp e so che Quagliarella e forte sui tiri da fermo e sui cross, Gabbiadini invece più forte in velocità e sui palloni lunghi. Però mi chiedo se in realtà non lo vedo anche a ss...

Beh ancora non ho deciso. Stasera ulteriori "ultimi test dell'anno"! :p

Alla fine c'hai trovato una soluzione Giulio?
Sisi io faccio diverse master...in molte applico il cambio livello...in una sto.provando a farla solo leggenda in full manual
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Faccio una domanda serissississima, a superstar prendete tiri E gol da lontano? Gp konami ovviamente, quello ritoccato non mi serve purtroppo :p
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Faccio una domanda serissississima, a superstar prendete tiri E gol da lontano? Gp konami ovviamente, quello ritoccato non mi serve purtroppo :p

A volte capita, ma non come a Leggenda dove un top player è sicuramente più propenso a tirare e segnare da fuori. Io sto facendo una Master in Brasile con il Cruzeiro ed ho tante partite a Leggenda, fisse (ovvero andata e ritorno) con Flamengo, Corinthians, Sao Paulo, Palmeiras, Gremio e Internacional, mentre in trasferta con Fluminense, Santos e Vasco da Gama. E la differenza si nota. Infatti di gol da fuori ne ho subiti diversi, certi veramente molto belli, mentre a Superstar decisamente di meno
 
  • Like
Reactions: LinoRoma e giuliosr

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Stavolta sono a un passo dalla semifinale....me lo sento .... e mi sa che saranno tutti match liv Leggenda sino alla fine
Psg-Valencia
Atletico Madrid-juve
Real Madrid-Borussia Dormund
Inter-Liverpool
Dai Luca registra il match contro l'Atletico.. voci di corridoio dicono che ci sono anche osservatori dell'Aberdeen per visionarti :rotfl:
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Finito primo anno master tutto leggenda in master 15 minuti serie B...mi sono divertito anche se ho fatto decimo posto...proverò playoff la seconda stagione
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Faccio una domanda serissississima, a superstar prendete tiri E gol da lontano? Gp konami ovviamente, quello ritoccato non mi serve purtroppo :p
E' uno dei problemi che riscontro maggiormente negli ultimi tempi.
A superstar abbastanza spesso vedo una cpu poco intraprendente, con poca fantasia e che cerca spesso lo stesso tipo di azioni.
Mentre a leggenda avverto quello che scrive @zona Cesarini .

Ritengo che con le ultime patch abbiano ritoccato i livelli e, almeno per il mio modo di giocare, non trovo più quella sensazione di "equilibrio" nel gioco che prima avevo anche cambiando livello.

In pratica, pur non in tutte le partite, adesso trovo superstar troppo facile e leggenda troppo difficile.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Faccio una domanda serissississima, a superstar prendete tiri E gol da lontano? Gp konami ovviamente, quello ritoccato non mi serve purtroppo :p
Ultime partite. In campionato Coda tira un missile da fuori area e gol. In Coppa italia Ilicic controlla e dal limite tiro a giro imparabile. Dopo gli ultimi dlc vedo un'aumento di queste situazioni.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Anche io ero diffidente...ma mi sono ricreduto...leggenda bisogna avere più pazienza e verticalizzare meno che a SS questo è certo
Bisogna girare palla , capire bene i tempi di gioco , trovare i punti deboli degli avversari , variare moduli e tattiche. Poi considera che sei solo all inizio .... Più andrai avanti e piu padroneggierai meglio il livello , e più soddisfazioni avrai. Quando si è indecisi tra Tra un livello troppo facile ed un livello troppo difficile io consiglio sempre il secondo. Perché ti invoglia a giocare , ti stimola a migliorare. Un livello troppo facile alla lunga ti porta alla noia
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Aldilà del problema ho sempre questa sensazione che a leggenda la cpu verticalizza tanto facilmente mentre io è 80% più difficile. E questo veramente non mi rende soddisfatto. Invece a ss vedo più... Equilibrio, ma mi manca qualcosa. Alla fine non so mai cosa decidere. Sì Luca lo so, cambio livello :p qlla fine l'unico che vedo sarebbe in base a serie di risultati. 3 vittorie du fila upgrade a legg, 3 sconfitte di fila si scende a ss. Ma neanche questo mi convince
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze