GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io ora ho preso il Pisa,1,5 stelle. Superstar,fullmanual e velocità 0. E trovo il livello giusto. A Leggenda cpu troppo precisa in alcune situazioni,nei recuperi,negli interventi o nei tiri. Non che subisci sempre,ma nei contrasti c'è sempre quella sensazione di overpower della Cpu rispetto noi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
se vuoi vedere la cpu che rispetta di piu i valori dei giocatori top per me meglio leggenda anche se diventa impossibile a mio avviso o meglio per le mie capacità,essere competitivo per vincere qualcosa.

Resto in pratica dell'idea che il miglior compromesso quando guidiamo una big o semi big sia una bella fetta di partite a superstar e i big match a leggenda.

Credo che per le mie capacità guidare un top team giocando solo a leggenda non mi porti oltre la metà classifica...ma allo stesso tempo giocare con una squadra media prevalentemente a superstar mi porta nelle prime 5 (basta vedere la carriera con il Paris saint denis,squadra 3/3,5 stelle che al primo anno in ligue 1 ho portato al terzo posto pur giocando una decina/dozzina di partite a leggenda)quindi non essendoci il livello unico,per me il miglior compromesso è il cambio livello.

Poi tu che ami le squadre scarse/medie puoi anche accettare un campionato/master tutta a leggenda in cui magari arrivare 10 emo o 14 esimo non sia un problema

tutto rigorosamente fm a vel 0
Il fatto è che l'ultimo campionato completato, ormai quasi un mese fa, ho fatto secondo in serie A a leggenda con il Genoa.
Vero che mi ero impegnato e che adesso vorrei giocare in maniera più "soft", quindi andrebbe bene superstar, ma temo che dopo qualche partita possa risultare poco soddisfacente, e come sempre non ne faccio una questione di risultati.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Il fatto è che l'ultimo campionato completato, ormai quasi un mese fa, ho fatto secondo in serie A a leggenda con il Genoa.
Vero che mi ero impegnato e che adesso vorrei giocare in maniera più "soft", quindi andrebbe bene superstar, ma temo che dopo qualche partita possa risultare poco soddisfacente, e come sempre non ne faccio una questione di risultati.
Ma tu sei oltre classifica
 
  • Like
Reactions: Bomber811

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il fatto è che l'ultimo campionato completato, ormai quasi un mese fa, ho fatto secondo in serie A a leggenda con il Genoa.
Vero che mi ero impegnato e che adesso vorrei giocare in maniera più "soft", quindi andrebbe bene superstar, ma temo che dopo qualche partita possa risultare poco soddisfacente, e come sempre non ne faccio una questione di risultati.
secondo posto con il genoa in full manual a leggenda è clamoroso....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bomber811

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In Coppa Italia partita assurda. Cremonese-Pisa(io). Andata 1-0 per me,poi pareggio Cpu. Dopo palla innocua sui piedi del mio portiere,passo con X normalmente ed esce un passaggio di 1 mt. Palla alla Cpu che fa 2-1. Al 93' segno di fortuna il 2-2.
Partita di ritorno,vado in vantaggio subito e subito la Cpu pareggia. Poi vado sul 2-1 e la cpu va in prima rossa. In contropiede trovo fortunatamente il 3-1. Cpu che impazzisce,tutti su. Dal calcio di avvio mi pressano in 4-5,lasciano buchi in difesa e cominciano triangolazioni rapide. Con il mio team spirit a 53 fatico in difesa,movimenti sbagliate,chiusure a cavolo di cane. Ma davanti Moscardelli fa il CR7. Finale...8-3 per meo_O:rotfl: quattro gol di Moscardelli.
Mai segnato così tanto in master con una squadra così debole.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
In Coppa Italia partita assurda. Cremonese-Pisa(io). Andata 1-0 per me,poi pareggio Cpu. Dopo palla innocua sui piedi del mio portiere,passo con X normalmente ed esce un passaggio di 1 mt. Palla alla Cpu che fa 2-1. Al 93' segno di fortuna il 2-2.
Partita di ritorno,vado in vantaggio subito e subito la Cpu pareggia. Poi vado sul 2-1 e la cpu va in prima rossa. In contropiede trovo fortunatamente il 3-1. Cpu che impazzisce,tutti su. Dal calcio di avvio mi pressano in 4-5,lasciano buchi in difesa e cominciano triangolazioni rapide. Con il mio team spirit a 53 fatico in difesa,movimenti sbagliate,chiusure a cavolo di cane. Ma davanti Moscardelli fa il CR7. Finale...8-3 per meo_O:rotfl: quattro gol di Moscardelli.
Mai segnato così tanto in master con una squadra così debole.
ecco il famoso problema annoso della tacca super rossa...

spero che con questo update la sistemino o eliminandola del tutto o perlomeno limitandola solo in situazioni di svantaggio ma negli ultimi 10 minuti/15 ...anche per lasciare piu veritiere le statistiche
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
secondo posto con il genoa in full manual a leggenda è clamoroso....
albe cmq questo gioco alla fine mi piace perchè è imprevedibile...

master con l'aston villa...leggenda fm vel 0,soffro,alterno sconfitte e pareggi con alcune vittorie....

oggi riprendo la master con l'estudiantes...sono primo in classifica...qui gioco a vel -1,assistenze livello 1,alternando superstar a leggenda....mi toccavano 2 partite a superstar....perse entrambe (1-4 con l'ALDOSIVI E 1-0 CON IL CORDOBA) e sono rimasto un po cosi ahahah(ovviamente dopo queste due sconfitte decado a tre punti dalla prima ma con una marea di squadre alla pari)
 
  • Like
Reactions: alberico

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
@giuliosr se capisco bene pure tu non vedi come uscire da questo dilemma! :p

Io sto valutando l'idea della master dinamica, cioè cominciare a leggenda e tipo se perdo 3 volte di fila cambio livello a superstar e a ss sene vinco 3 di fila passare a leggenda. Perché sennò avrò sempre la voglia di fare la master "vera" e ricomincerò senza finire. Poi c'è anche una cosa, si è vero che a leggenda i top risultano top, sfidare Lukaku non è la stessa idea che affrontare La Gumina, con tutto il rispetto. Poi a leggenda tutti hanno la propria caratteristica, sfido la Samp e so che Quagliarella e forte sui tiri da fermo e sui cross, Gabbiadini invece più forte in velocità e sui palloni lunghi. Però mi chiedo se in realtà non lo vedo anche a ss...

Beh ancora non ho deciso. Stasera ulteriori "ultimi test dell'anno"! :p

Alla fine c'hai trovato una soluzione Giulio?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@giuliosr se capisco bene pure tu non vedi come uscire da questo dilemma! :p

Io sto valutando l'idea della master dinamica, cioè cominciare a leggenda e tipo se perdo 3 volte di fila cambio livello a superstar e a ss sene vinco 3 di fila passare a leggenda. Perché sennò avrò sempre la voglia di fare la master "vera" e ricomincerò senza finire. Poi c'è anche una cosa, si è vero che a leggenda i top risultano top, sfidare Lukaku non è la stessa idea che affrontare La Gumina, con tutto il rispetto. Poi a leggenda tutti hanno la propria caratteristica, sfido la Samp e so che Quagliarella e forte sui tiri da fermo e sui cross, Gabbiadini invece più forte in velocità e sui palloni lunghi. Però mi chiedo se in realtà non lo vedo anche a ss...

Beh ancora non ho deciso. Stasera ulteriori "ultimi test dell'anno"! :p

Alla fine c'hai trovato una soluzione Giulio?

Che squadra usi? Roma? Ti do io il setting e L obiettivo di stagione come ho fatto con @giuliosr che ha addirittura fatto un intera stagione di Master in mio onore e in diretta mondiale
 
  • Like
Reactions: giuliosr

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ad esempio @ninosbangif questi sono assurdi. Sarebbe,se avessi qualche social,da mandare a Konami e chiedere di rimediare per le prossime edizioni.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Che squadra usi? Roma? Ti do io il setting e L obiettivo di stagione come ho fatto con @giuliosr che ha addirittura fatto un intera stagione di Master in mio onore e in diretta mondiale
Sì, ma vorrei farne una per campionato importante, tipo Roma, Dortmund, squadra inglese, squadra spagnola. Ma squadre tipo Roma. Anche Schalke forse ma tradire Marco Reus...

E ti faccio una domanda luca, perché non leggenda? :p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Sì, ma vorrei farne una per campionato importante, tipo Roma, Dortmund, squadra inglese, squadra spagnola. Ma squadre tipo Roma. Anche Schalke forse ma tradire Marco Reus...

E ti faccio una domanda luca, perché non leggenda? :p

Io ho trovato la mia quadra...tu no...
Ti propongo:
- Borussia Dortmund
- assistito o manuale a tua discrezione
- tempo 15 minuti
- telecamera a tua discrezione
- LIVELLO: base superstar, upgrade Leggenda SOLO vs BMonaco e vs le prime 8 top team d Europa, downgrade a campione vs le neopromosse in Bundesliga
- OBIETTIVO: vinci la Bundesliga e arriva almeno ai quarti di Champions, eventuale coppa di Germania e Supercoppa non m interessano
- modalità Master League, rosa ufficiale Borussia Dortmund
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Beh... Non male. Ci rifletto, poi il cambio livello a secondo dell'avversario... Non lo so, la roma perse contro la Spezia :p

Vabbè, lancio Roma Parma, 8 tiri a 0 per me, 3 a 0. 0 tiro, ZERO tiro dal Parma. Nemmeno i dilettanti non tirano mai... Beh ancora rifletto ma pian piano... Leggenda... Beh non lo so
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Guara rilanciata sempre a ss, 7 tiri a 1... Per il parma. Ma che... Ma.......

Io mi arrendo, vado a fare sudoku.



No, rifaccio test. Però adesso faccio, seriamente, una partita a leggwnda ed hna a superstar, concentrato, tutto. Poi faccio il punto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online