GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 ho visto la tua gara contro Atletico. Il primi gol che prendi è tutto quello che non mi piace a leggenda. Na dove va il tuo difensore che aveva un metri di vantaggio? E questo purtroppo avviene troppo spesso secondo me.

In bocca al lupo per il ritorno, parcheggia l'autobus, 0 a 0 e vola!

In realtà non è script ... ho sbagliato io ... quel movimento impazzito L ho fatto io e mi sono incazzato pure ... mi son messo in posizione favorevole poi ho sterzato male ... infatti era un gol evitabilissimo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 ho visto la tua gara contro Atletico. Il primi gol che prendi è tutto quello che non mi piace a leggenda. Na dove va il tuo difensore che aveva un metri di vantaggio? E questo purtroppo avviene troppo spesso secondo me.

In bocca al lupo per il ritorno, parcheggia l'autobus, 0 a 0 e vola!

Crepi! Stasera prima di andare a letto mi gioco 1 match: Juve-Atletico!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
E già carriera fin qui avara di trofei. Te però adesso vai a vincere la Champions. Abbiamo un bel vantaggio contro l'Atletico

Vediamo .... ho uno strano presentimento ..... tipo che ad ogni tiro mi purghino .... all andata hanno sbagliato molti gol .. stasera comunque me la gioco
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non so se sono i colori della maglia,ma questa partita è stata davvero pazza.
L'ultimo gol ho goduto... :rotfl:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Superata la soglia dei cento rigori con uno degli interventi più rari. Scivolatona killer cpu sul mio giocatore (spalle alla porta) proprio con il piede sulla linea dell’area di rigore.

Considerando comunque la rarità dell’ episodio ( simile ne ho avuto solo un altro ma non sulla linea del limite dell’area), mi domando e dico, ma i falli cpu in scivolata con il nostro attaccante che punta la porta e sta per segnare perché magari solo.... dove ca...spita sono??????

Konamiiii kusottareeeeee!!!!!!!:evil::evil:


tra l’altro partita decisiva per il primato in classifica quindi il rigore da più soddisfazione ma è’ la qualità del rigore che butta giù
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Peccato davvero. Sarebbe stato un gran gol

A me ai tempi del Burnley mi era uscito questo gol con Cheryshev

Sombrero, stop a seguire con R3 e Tiro a giro

Gli altri anni col sombrero mi era riuscito qualche bel goal.. quest'anno mi sembra sia stato un po' depotenziato come comando (giustamente).. solo con Cutrone sono riuscito a farne uno degno di nota

 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Comunque sto giocando a velocità -1 e mi sto trovando benissimo...ho fatto una prova a tornare a velocità 0 e lo vedo decisamente più veloce soprattutto inzia un gioco di prima della Cpu che prima non avvertivo...è solo una mia impressione??? Livello leggenda.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque sto giocando a velocità -1 e mi sto trovando benissimo...ho fatto una prova a tornare a velocità 0 e lo vedo decisamente più veloce soprattutto inzia un gioco di prima della Cpu che prima non avvertivo...è solo una mia impressione??? Livello leggenda.
È solo questione di abitudine Bomber.. se torni a giocare a vel 0 dopo un po' di partite e poi rimetti nuovamente -1 ti sembrebbe molto più lento e viceversa.. io quest'anno ho giocato sia a -2, -1 che 0 trovandomi bene con tutti e 3 i settaggi
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Tornando come sempre sul confronto leggenda ss, ho appena lanciato la master a superstar dopo tutte le nostre discussione. Boh, 4 gare, 3 vittorie un pareggio, e l'unica partita interessante è stato il pareggio perché finalmente la cpu mi bloccava in difesa e non segnavo troppo facilmente, con la cpu che riusciva a combinare qualcosa. Sinceramente su queste 4 gare la noia mi è venuta ^^

Ragazzi ma credo che leggenda lo devo fare veramente. Lavorarci, che come disse Ronin se non sbaglio, se devi scegliere tra due livelli scegli il più alto.

Farò marcatura, ecc ecc. Ma queste 3 gare sinceramente mi sono dispiaciute. Meglio giocare e finire con gioia o smadonne che... Boh, indifferenza. Quindi chiudo e mi lancio definitivamente nella corsa a vincere a leggenda. Da domani, vi aggiornerò su cosa ho combinato o no! ^^
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Tornando come sempre sul confronto leggenda ss, ho appena lanciato la master a superstar dopo tutte le nostre discussione. Boh, 4 gare, 3 vittorie un pareggio, e l'unica partita interessante è stato il pareggio perché finalmente la cpu mi bloccava in difesa e non segnavo troppo facilmente, con la cpu che riusciva a combinare qualcosa. Sinceramente su queste 4 gare la noia mi è venuta ^^

Ragazzi ma credo che leggenda lo devo fare veramente. Lavorarci, che come disse Ronin se non sbaglio, se devi scegliere tra due livelli scegli il più alto.

Farò marcatura, ecc ecc. Ma queste 3 gare sinceramente mi sono dispiaciute. Meglio giocare e finire con gioia o smadonne che... Boh, indifferenza. Quindi chiudo e mi lancio definitivamente nella corsa a vincere a leggenda. Da domani, vi aggiornerò su cosa ho combinato o no! ^^
Con che squadra ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online