Pes20 non è il migliore della serie, ma il meno peggio dell'era PS4. Ci sta che in un anno di transizione (per tutti) come questo, si giochino il bonus del SU. Correttezza verso gli utenti batte sempre paraculata scoperta qualche mese dopo.
Ea produce SU da almeno 3 anni e tutti si lamentano profondamente di questo, le nuove features implementate nella "carriera" sicuramente fanno piacere, come è bello vedere il pubblico vivo, sentire i cori durante il match, i menù acchiapponi e le musichette poprock da GerenationZ...poi però sul campo hai le infermiere di Silent Hill 2 e ti chiedi perché, che hai fatto di male, come hai potuto essere stato così sciocco di nuovo...e vai a spacchettare per giustificare l'acquisto sbagliato che hai fatto, perché almeno puoi dire di avere CR7 TOTY o Messi POTY o Bruno Peres TOTYPOTY....wow, queste si che so soddisfazioni...
Sapete che io ho due bacarozzi che fanno l'altalena al posto del cervello, giusto? Oggi uno dei due mi ha fatto notare una cosa che mi ha lasciato perplesso...
Tempo fa EA paventava di rilasciare un gioco nuovo un anno Y e di fare solo un mero aggiornamento l'anno X ("ci stiamo pensando")...Konami annuncia che PES21 sarà un SU.
Tempo fa Konami ha rilasciato un sondaggio in cui chiedeva agli utenti "cosa vi piacerebbe inserissimo nel gioco" e tra le opzioni c'era il tasto "riavvolgi il tempo" per poter tornare indietro di qualche secondo e correggere un passaggio sbagliato, un tiro, una copertura...invece di rigiocare tutta la partita, così come avviene in F1 (credo...o cmq in qualche gioco di corse l'ho visto!)...nel leak di EA c'è il tasto "riavvolgi tempo"...
Ora...le cose sono tre:
1) EA ha spie in Konami
2) Konami ha spie in EA
3) ste due S.H. si parlano più spesso di quanto vogliano farci credere
Mi sembrano troppo "allineate" per essere due che si fanno concorrenza...