PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento ho Vlahovic con 18 gol in 19 partite...+1 su Messi secondo a 17... tutto molto bello, se non fosse che su 19 turni giocati avrà preso minimo 12 traverse, in generale la squadra viaggia a un palo a partita...troppi? Troppi.
Troppi decisamente. .. specie se consideri che ci sono squadre che in un anno e prendono meno della metà...

Al momento ho Vlahovic con 18 gol in 19 partite...+1 su Messi secondo a 17... tutto molto bello, se non fosse che su 19 turni giocati avrà preso minimo 12 traverse, in generale la squadra viaggia a un palo a partita...troppi? Troppi.

595a1802e4b0128427672bd7_1499076611682.gif

Intanto su FIFA 21 il campionato colombiano e cileno non figurano durante la selezione delle squadre. Se veramente la Konami le avrà un esclusiva, si spera in un occhio di riguardo. Non dico gli stadi (difficilissimo) ma almeno qualche volto in più sarebbe gradito

EdzRMeVXYAY07uS

Broz, diciamola tutta: questo season update, se davvero sarà questa copia conforme di pes 2020 come si dice, rappresenta una spacconata di konami che a quanto pare ritiene di aver prodotto un titolo così appagante su current gen
da ritenere superfluo un perfezionamento. Ea pretenderà un prezzo pieno ma la mod. carriera avrà succosi miglioramenti, idem il gp, (niente sul fronte editing invece anche a questo giro..male). onestanente avrei preferito pagare 60 bombe per un pes su current con miglioramenti alla master (che di strada ne ha da fa) e miglioramenti in termini di gp ed animazioni, un pes con qualche ulteriore campionato aggiuntivo (ma magari ad agosto ci regalano qualche emozione in tal senso) il prezzo di 30 euro ci sta, ma ripeto se parliamo di un pes 2020 con rose aggiornate e stop poche emozioni..persino il fifa legacy edition su oldgen qualche variazione alla mod.carriera la introduceva..

• Mi piace
Reazioni: Vito_00
Pes20 non è il migliore della serie, ma il meno peggio dell'era PS4. Ci sta che in un anno di transizione (per tutti) come questo, si giochino il bonus del SU. Correttezza verso gli utenti batte sempre paraculata scoperta qualche mese dopo.
Ea produce SU da almeno 3 anni e tutti si lamentano profondamente di questo, le nuove features implementate nella "carriera" sicuramente fanno piacere, come è bello vedere il pubblico vivo, sentire i cori durante il match, i menù acchiapponi e le musichette poprock da GerenationZ...poi però sul campo hai le infermiere di Silent Hill 2 e ti chiedi perché, che hai fatto di male, come hai potuto essere stato così sciocco di nuovo...e vai a spacchettare per giustificare l'acquisto sbagliato che hai fatto, perché almeno puoi dire di avere CR7 TOTY o Messi POTY o Bruno Peres TOTYPOTY....wow, queste si che so soddisfazioni...

Sapete che io ho due bacarozzi che fanno l'altalena al posto del cervello, giusto? Oggi uno dei due mi ha fatto notare una cosa che mi ha lasciato perplesso...

Tempo fa EA paventava di rilasciare un gioco nuovo un anno Y e di fare solo un mero aggiornamento l'anno X ("ci stiamo pensando")...Konami annuncia che PES21 sarà un SU.
Tempo fa Konami ha rilasciato un sondaggio in cui chiedeva agli utenti "cosa vi piacerebbe inserissimo nel gioco" e tra le opzioni c'era il tasto "riavvolgi il tempo" per poter tornare indietro di qualche secondo e correggere un passaggio sbagliato, un tiro, una copertura...invece di rigiocare tutta la partita, così come avviene in F1 (credo...o cmq in qualche gioco di corse l'ho visto!)...nel leak di EA c'è il tasto "riavvolgi tempo"...

Ora...le cose sono tre:
1) EA ha spie in Konami
2) Konami ha spie in EA
3) ste due S.H. si parlano più spesso di quanto vogliano farci credere

Mi sembrano troppo "allineate" per essere due che si fanno concorrenza...

Pes20 non è il migliore della serie, ma il meno peggio dell'era PS4. Ci sta che in un anno di transizione (per tutti) come questo, si giochino il bonus del SU. Correttezza verso gli utenti batte sempre paraculata scoperta qualche mese dopo.
Ea produce SU da almeno 3 anni e tutti si lamentano profondamente di questo, le nuove features implementate nella "carriera" sicuramente fanno piacere, come è bello vedere il pubblico vivo, sentire i cori durante il match, i menù acchiapponi e le musichette poprock da GerenationZ...poi però sul campo hai le infermiere di Silent Hill 2 e ti chiedi perché, che hai fatto di male, come hai potuto essere stato così sciocco di nuovo...e vai a spacchettare per giustificare l'acquisto sbagliato che hai fatto, perché almeno puoi dire di avere CR7 TOTY o Messi POTY o Bruno Peres TOTYPOTY....wow, queste si che so soddisfazioni...

Sapete che io ho due bacarozzi che fanno l'altalena al posto del cervello, giusto? Oggi uno dei due mi ha fatto notare una cosa che mi ha lasciato perplesso...

Tempo fa EA paventava di rilasciare un gioco nuovo un anno Y e di fare solo un mero aggiornamento l'anno X ("ci stiamo pensando")...Konami annuncia che PES21 sarà un SU.
Tempo fa Konami ha rilasciato un sondaggio in cui chiedeva agli utenti "cosa vi piacerebbe inserissimo nel gioco" e tra le opzioni c'era il tasto "riavvolgi il tempo" per poter tornare indietro di qualche secondo e correggere un passaggio sbagliato, un tiro, una copertura...invece di rigiocare tutta la partita, così come avviene in F1 (credo...o cmq in qualche gioco di corse l'ho visto!)...nel leak di EA c'è il tasto "riavvolgi tempo"...

Ora...le cose sono tre:
1) EA ha spie in Konami
2) Konami ha spie in EA

Ho iniziato a sospettarlo quest'anno, dopo che su Pes hanno tolto l'Editor degli allenatori (Cioé, hanno tolto un editor, dal gioco rinomato per l'Editing ) dalla master, mentre proprio nello stesso anno invece quell' editor é arrivato sulla carriera di Fifa, che non é assolutamente conosciuta per l'editing.

poi vabbè, nelle community mi aspetto qualche talpa della concorrenza

Ultima modifica:

Ora...le cose sono tre:
1) EA ha spie in Konami
2) Konami ha spie in EA

Su F1 da quello che so puoi andare un po' indietro per evitare un incidente fatto ad esempio, se si può tornare indietro a qualsiasi punto non lo ricordo sinceramente (o rigiocare tutto il GP). Su fifa mi pare che se la sblocchi la cosa la partita già da ora puoi rigiocarla, non ricordo di preciso però. Anche perché a me ste cose non piacciono, sono porcate che rovinano l'esperienza di gioco. Le poche volte che ho rifatto una partita da zero chiudendo il gioco per i nervi sono state quando è partito lo script per più partite di fila e quando mi hanno dato un rigore inesistente contro in finale di FA Cup al 117 del supplementare dopo aver dominato la partita tra l'altro (parlo di FIFA in questo caso).

Io il sospetto che comunicano tra loro ce l'ho, d'altra parte comunque spero che i vari suggerimenti arrivati su pagina degli sviluppatori, sondaggi da parte loro e via Twitter vengano attuati.
In un certo senso però visto la loro stupidità da PES 2014 in poi nell'aver praticamente tolto tutto ciò che di buono c'era mi viene da pensare che tutto questo sia dovuto alla concorrenza e non alla loro pigrizia e stupidità, mi sembra un attimino esagerato.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
E troppi passaggi sbagliati.. Sta cosa a volte mi diventa insopportabile!
Dopo l aggiornamento del giovedì di 15 giorni fa, il gioco è peggiorato tantissimo. Non parlo della difficoltà perché cmq bene o male è ancora regolare. Piuttosto di dinamiche di collisioni e/o passaggi assistiti che a volte sono imbarazzanti. Spesso ho l impressione che l andamento di un'azione sia del tutto casuale ( sia a favore che contro )
Mischie con 100 rimpalli che neanche in terza categoria, passaggi che vanno in direzione totalmente opposta a quella data, controlli palla che sembra un pallone da rugby, giocatori che si spostano dalle traiettorie più semplici,latenza sui comandi...
A mio parere un mezzo pasticcio. Infatti ci sto giocando molto poco

Dopo l aggiornamento del giovedì di 15 giorni fa, il gioco è peggiorato tantissimo. Non parlo della difficoltà perché cmq bene o male è ancora regolare. Piuttosto di dinamiche di collisioni e/o passaggi assistiti che a volte sono imbarazzanti. Spesso ho l impressione che l andamento di un'azione sia del tutto casuale ( sia a favore che contro )
Mischie con 100 rimpalli che neanche in terza categoria, passaggi che vanno in direzione totalmente opposta a quella data, controlli palla che sembra un pallone da rugby, giocatori che si spostano dalle traiettorie più semplici,latenza sui comandi...
Continuo a non capire perché quando trovano un giusto equilibrio tra falli, ritmo IA, collisioni o rimpalli random debbano al live update della settimana dopo mandare all'aria tutto
Comunque per quanto riguarda il SU di Pes 2021 aspetterò prima di comprarlo.
Probabilmente, prenderò FM
L'ho scoperto qualche giorno fa, ed essendo un amante dei manageriali e master potrei trovare un compromesso per quest'anno

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Ora...le cose sono tre:
1) EA ha spie in Konami
2) Konami ha spie in EA

anno prossimo ripiego su Fifa
schifo per schifo, vado sul meno peggio

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Perfetto. Ultimamente sto giocando al max 2 partite al giorno. Troppo nervoso vedere giocatori che lasciano sfilare la palla anche se sono davanti al giocatore selezionato, passaggi che vanno dove gli pare e che inevitabilmente ti fanno perdere l'azione.. Spero Intervengano presto. X non parlare dei pali... Buona Domenica a tutti ragazzi!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Su FIFA hanno messo un nuovo comando che durante un fallo si può decidere se proseguire l'azione (e dunque sfruttare il vantaggio), oppure fermarla per ricevere la punizione. Cosa ne pensate?

Edz84YiUMAMmivl

Su FIFA hanno messo un nuovo comando che durante un fallo si può decidere se proseguire l'azione (e dunque sfruttare il vantaggio), oppure fermarla per ricevere la punizione. Cosa ne pensate?

Edz84YiUMAMmivl
Che non lo trovo realistico.
Devono migliorare la norma del vantaggio in PES, ma non dobbiamo essere noi a decidere quando applicarla o meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online