Mi sá che hai ragione...anche perché alla fine ho notato che per molti qualsiasi cosa sia materiale organico.Perché il denigrare sui forum/social fa credere di esser più intelligente...
Se invece sei soddisfatto... Sei uno sfigato
Mi sá che hai ragione...anche perché alla fine ho notato che per molti qualsiasi cosa sia materiale organico.Perché il denigrare sui forum/social fa credere di esser più intelligente...
Se invece sei soddisfatto... Sei uno sfigato
ora berni e donnarumma antonio valgono 6 milioni? nella realtà se li vendono (non da svincolati, se arrivano a 500.000 euro è tanto).
ho fatto la master di recente in brasile con le formazioni standart (non reale del gioco) la punta di overall 80 piu o meno di 36 anni. ho ricevuto offerte di 8 milioni da una squadra fake sud americana.
mettere la frequenza bassa dei trasferimenti è normale non ti capitano queste cose va ad agire sul numero di offerte fa la cpu. ma se si mette standart, le squadre fake di asia europa e sud americane. rifanno inceppa di svincolati e di riserve. e tra le europee non è raro vedere una squadra completamente smantellata per poi rifarla con overall bassi. è un bug esiste da pes 2017. ogni volta inizi una master a random ci sono squadre vendono i migliori per comprare pippe colossali.
non è raro vedere l'inter vende lukaku e lautaro e va a comprare giocatori sconosciuti. probabilmente di giocatori fake sostituiscono il giocatore reale nelle nazionali.
saranno stipendiati dalla EA?Mi sá che hai ragione...anche perché alla fine ho notato che per molti qualsiasi cosa sia materiale organico.
Quest'anno niente assedio allo Store neozelandese per scaricare per prima la Demo. Questa usanza, che negli ultimi anni era diventato un appuntamento fisso, mancherà non poco
![]()
saranno stipendiati dalla EA?![]()
Ragazzi sono indeciso se preordinare pes 2021 a 30 euro. voi che mi consigliate di fare? Mi piace molto la master e non gioco al myclub. Quali saranno le grandi novità? Si accettano consigli
ESATTAMENTE il problema mio principale. una lunga serie di partite, dove però fino al mercato hai poco da fare e dopo un po' passi a fare solo campionati normaliPer me la cosa che uccide di più la master di PES è il fatto che ti sembra di giocare una serie di partite con del mercato di mezzo e non un vero campionato.
Le gare tra altre squadre sono simulate semplicemente come punteggio tutte alla stessa ora e non si ha mai la vera sensazione di competizione, poi il fatto che le prestazioni dei giocatori delle altre squadre non siano praticamente simulati né tenuti in considerazione fa perdere molto alla realisticità della carriera. Per non parlare del bug dei secondi portieri quasi sempre titolari che per me è abbastanza invalidante.
Grazie, nella master aggiungeranno qualcosa? Si sa se aggiungeranno nuovi stadi (anche farlocchi)? Di San siro non si sa niente? GrazieAnche io gioco praticamente solo alla master...Il gameplay di quest'anno è tra i migliori della serie ed i difetti sono stati ampiamente discussi. Secondo me, se cerchi novità estetiche come palloni, scarpe, volti allora fai il preordine, queste cose le aggiorneranno; se invece, come me, ti interessano piccole correzioni agli errori e migliorie al contorno puoi anche aspettare e vedere se le faranno, anche se sono pessimista in merito. Ovviamente escludendo la curiosità su eventuali novità gameplay...
Grazie, nella master aggiungeranno qualcosa? Si sa se aggiungeranno nuovi stadi (anche farlocchi)? Di San siro non si sa niente? Grazie
sono d'accordo sul fatto delle partite in contemporanea e senza marcature, però le statistiche non è vero che non vengono calcolate, anzi, quando vedi i giocatori nella lista dei calciatori in trattativa con te ti fanno anche vedere le statistiche principali, come goal assist media voto e il rapporto presenze/partite disputate dalla propria squadraPer me la cosa che uccide di più la master di PES è il fatto che ti sembra di giocare una serie di partite con del mercato di mezzo e non un vero campionato.
Le gare tra altre squadre sono simulate semplicemente come punteggio tutte alla stessa ora e non si ha mai la vera sensazione di competizione, poi il fatto che le prestazioni dei giocatori delle altre squadre non siano praticamente simulati né tenuti in considerazione fa perdere molto alla realisticità della carriera. Per non parlare del bug dei secondi portieri quasi sempre titolari che per me è abbastanza invalidante.
D'altra parte, anche FIFA, che su questi aspetti era molto più avanti, quest'anno ha falsato tutto con tabelloni con squadre top che vincono sempre e ultime a 10 punti, quindi ci ritroviamo due prodotti, dal punto di vista della carriera, molto più scadenti di come non fossero 10 o addirittura 15 anni fa, dove comparivano anche elementi manageriali semplificati ma che creavano immersione.