PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa gif ci sta tutta :D

vzAz_OtLb8bloZlFsVg77sBAzZj12dFQymrHkXbKAgsOmraRfmN5iv1a9rmXwVhTRNuEAg6As2IWjy11FAYV6A

ora berni e donnarumma antonio valgono 6 milioni? nella realtà se li vendono (non da svincolati, se arrivano a 500.000 euro è tanto).

ho fatto la master di recente in brasile con le formazioni standart (non reale del gioco) la punta di overall 80 piu o meno di 36 anni. ho ricevuto offerte di 8 milioni da una squadra fake sud americana.

mettere la frequenza bassa dei trasferimenti è normale non ti capitano queste cose va ad agire sul numero di offerte fa la cpu. ma se si mette standart, le squadre fake di asia europa e sud americane. rifanno inceppa di svincolati e di riserve. e tra le europee non è raro vedere una squadra completamente smantellata per poi rifarla con overall bassi. è un bug esiste da pes 2017. ogni volta inizi una master a random ci sono squadre vendono i migliori per comprare pippe colossali.

non è raro vedere l'inter vende lukaku e lautaro e va a comprare giocatori sconosciuti. probabilmente di giocatori fake sostituiscono il giocatore reale nelle nazionali.

In che gioco Donnarumma A. e Berni Tommaso valgono 6 mln?
Secondo me prima di sparare bombe a caso alla Adriano Leite dovresti verificarle prima di dirle... :rotfl::rolleyes:

Io a FIFA più che il contorno invidio i comandi, nel gioco EA hai a disposizione più scelte per emulare le dinamiche di questo sport senza che lo faccia il gioco per te come accade in PES, lato feature Fifa più simulativo di pes, lato tutto il resto PES più tutto il resto di FIFA

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Per me la cosa che uccide di più la master di PES è il fatto che ti sembra di giocare una serie di partite con del mercato di mezzo e non un vero campionato.
Le gare tra altre squadre sono simulate semplicemente come punteggio tutte alla stessa ora e non si ha mai la vera sensazione di competizione, poi il fatto che le prestazioni dei giocatori delle altre squadre non siano praticamente simulati né tenuti in considerazione fa perdere molto alla realisticità della carriera. Per non parlare del bug dei secondi portieri quasi sempre titolari che per me è abbastanza invalidante.

D'altra parte, anche FIFA, che su questi aspetti era molto più avanti, quest'anno ha falsato tutto con tabelloni con squadre top che vincono sempre e ultime a 10 punti, quindi ci ritroviamo due prodotti, dal punto di vista della carriera, molto più scadenti di come non fossero 10 o addirittura 15 anni fa, dove comparivano anche elementi manageriali semplificati ma che creavano immersione.

Io non ho capito una cosa spiegatemela, essendo stato deluso da questa season update e dalla perdita di Milan e Inter non mi sono interessato molto,:

io comprerò a novembre Ps5, Pes 2021 lo potrò giocare solo perché retrocompatibile o verrà ottimizzata una versione Ps5 come pare voglia fare EA?

Secondo me è inutile mettere a confronto FIFA e PES, sono due titoli che simulano il mondo del calcio in modo diametralmente opposto, per giunta offrendo spunti di divertimento e di coinvolgimento molto diversi tra loro.

Altrettanto sbagliato, sempre a mio avviso, è mettersi a snocciolare le pecche dell'uno e dell'altro titolo: non sono perfetti e non lo saranno mai, questo è certo.

Sul fronte contenutistico FIFA semplicemente ad oggi non è arrivabile, ma bisogna farsi piacere un gameplay sicuramente migliorabile; dall'altro lato, il gameplay di PES risulta globalmente molto più simulativo e appagante, ma la struttura del gioco (in primis licenze e modalità) è senz'altro inferiore rispetto al concorrente.

Per me sono due grandi giochi; e comunque la vera partita, se proprio dobbiamo metterli in competizione, inizierà con le edizioni 2022.

Ragazzi sono indeciso se preordinare pes 2021 a 30 euro. voi che mi consigliate di fare? Mi piace molto la master e non gioco al myclub. Quali saranno le grandi novità? Si accettano consigli

Ragazzi sono indeciso se preordinare pes 2021 a 30 euro. voi che mi consigliate di fare? Mi piace molto la master e non gioco al myclub. Quali saranno le grandi novità? Si accettano consigli

Anche io gioco praticamente solo alla master...Il gameplay di quest'anno è tra i migliori della serie ed i difetti sono stati ampiamente discussi. Secondo me, se cerchi novità estetiche come palloni, scarpe, volti allora fai il preordine, queste cose le aggiorneranno; se invece, come me, ti interessano piccole correzioni agli errori e migliorie al contorno puoi anche aspettare e vedere se le faranno, anche se sono pessimista in merito. Ovviamente escludendo la curiosità su eventuali novità gameplay...

Per me la cosa che uccide di più la master di PES è il fatto che ti sembra di giocare una serie di partite con del mercato di mezzo e non un vero campionato.
Le gare tra altre squadre sono simulate semplicemente come punteggio tutte alla stessa ora e non si ha mai la vera sensazione di competizione, poi il fatto che le prestazioni dei giocatori delle altre squadre non siano praticamente simulati né tenuti in considerazione fa perdere molto alla realisticità della carriera. Per non parlare del bug dei secondi portieri quasi sempre titolari che per me è abbastanza invalidante.
ESATTAMENTE il problema mio principale. una lunga serie di partite, dove però fino al mercato hai poco da fare e dopo un po' passi a fare solo campionati normali

Ultima modifica:
Anche io gioco praticamente solo alla master...Il gameplay di quest'anno è tra i migliori della serie ed i difetti sono stati ampiamente discussi. Secondo me, se cerchi novità estetiche come palloni, scarpe, volti allora fai il preordine, queste cose le aggiorneranno; se invece, come me, ti interessano piccole correzioni agli errori e migliorie al contorno puoi anche aspettare e vedere se le faranno, anche se sono pessimista in merito. Ovviamente escludendo la curiosità su eventuali novità gameplay...
Grazie, nella master aggiungeranno qualcosa? Si sa se aggiungeranno nuovi stadi (anche farlocchi)? Di San siro non si sa niente? Grazie

Grazie, nella master aggiungeranno qualcosa? Si sa se aggiungeranno nuovi stadi (anche farlocchi)? Di San siro non si sa niente? Grazie

X adesso notizie sicure su queste cose non ci sono, x fine agosto Konami dovrebbe fare uscire un comunicato con cui spiegheranno eventuali novità...ma sulla questione stadi sono molto pessimista, san siro/Meazza a meno di miracoli è perso e non credo che progetteranno nuovi stadi x un motore grafico ormai abbandonato...a meno che non abbiano tenuto nascosto qualche stadio di nuove o vecchie squadre partner (Recife, Maiorca...) e lo inseriscano nel 21 x farci un regalo

D'altra parte, anche FIFA, che su questi aspetti era molto più avanti, quest'anno ha falsato tutto con tabelloni con squadre top che vincono sempre e ultime a 10 punti, quindi ci ritroviamo due prodotti, dal punto di vista della carriera, molto più scadenti di come non fossero 10 o addirittura 15 anni fa, dove comparivano anche elementi manageriali semplificati ma che creavano immersione.
sono d'accordo sul fatto delle partite in contemporanea e senza marcature, però le statistiche non è vero che non vengono calcolate, anzi, quando vedi i giocatori nella lista dei calciatori in trattativa con te ti fanno anche vedere le statistiche principali, come goal assist media voto e il rapporto presenze/partite disputate dalla propria squadra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv