Pescate dal 20 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ma quando dici Del piero, Rumenigge e Torres parli delle icon o delle leggende?
Perchè c'è una bella differenza tra le due versioni, specialmente per quello che riguarda Torres e Del Piero. Le versioni icon sono molto migliori della versione leggenda anche non applicando il boost squadra.
Parlo solo di iconic. Di leggende che non hanno l alter ego l unica è cruijff quasi sempre titolare nel mio 11. Non so solo dinho e maradona. Ma uno degli unici top legend è cruijff. Gli altri attaccanti che ho citato sono tutti iconic che restano sempre e comunque una spanna sopra le leggende.
 

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Io ho sempre l'eterno dilemma di chi prendere tra Ronaldinho e Cruyff come ala sinistra in un 4-3-3 (la prima volta ho virato per Beckham e messo Neymar palla nera... Ma quest'ultimo non mi da grandi soddisfazioni)...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Parlo solo di iconic. Di leggende che non hanno l alter ego l unica è cruijff quasi sempre titolare nel mio 11. Non so solo dinho e maradona. Ma uno degli unici top legend è cruijff. Gli altri attaccanti che ho citato sono tutti iconic che restano sempre e comunque una spanna sopra le leggende.
Ok, grazie della precisazione.
Le icon sono quasi sempre di un altro livello.
Secondo me le uniche leggende che oggi possono stare tra i 18 di una squadra 5 stelle sono Beckenbauer, Beckam, Vierà, Ronaldinho, Crujff e Maradona.
E forse, molto forse, Iniesta, Gullit, De piero, Maldini, Pirlo e Puyol. Ma queste solo in squadre particolari con esigenze ben precise.
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
io ho van basten icona livellato al massimo... ma lo uso senza boost.
i primi tempi ero cosi sconcertato che non rendesse che l'avrei quasi cestinato .... Cioè nelle prime 100 partite ma fatto solo massimo 15 gol e due assist. Tanto che la sua media voto era 5,5 ...dove la mia punta piu pippa del myclub a 6,1.
poi è esploso cambiando modo di giocare con lui... segnava praticamente sempre tanto che il suo voto nelle altre 100 partite circa era sui 6,2 ( un bel risultato se si parte da 5,5) e calcolando anche che la mia punta piu forte ha 6,8 di voto ( rummenigge)
e complicato da usare secondo me ... Veramente troppo poco agile e non ha spunto per attaccare lo spazio, cioè se non e messo dritto per dritto verso la porta e non ha un buon vantaggio sugli avversari verrà sempre recuperato, in quel caso meglio non tentare mai di andare in porta con lui e dare sempre le spalle alla porta e far salire la squadra, poi ha bisogno di tirare e stare vicino a l'aria di rigore con tanti giocatori vicino abili nel palleggiare con lui . Per me rende meglio in un modulo con due punte e un trq...
pero dico la verità ultimamente non lo uso quasi piu ci sono giocatori piu forti , e anche se ha un vgg di 99 ha troppe pecche come l'agilita a 72 e la poca velocità che ti costringono a ponderare ogni giocata con lui , cioè non e divertente da usare come un mbappe o un rashford che possono lasciare tutti di sasso,
e ora il suo vgg di 99 non è neanche cosi straordinario, tipo pochi giorni fa ho pescato il griezamann da 98 che in in 20 partite ma fatto 18 gol e 12 assist ( con una media voto di 7,2) cioè e molto piu completo e ha molta piu velocità e soprattutto qualità nei passaggi ( che era un vantaggio per van basten ma ora stanno uscendo tanti altre P con buoni passaggi)
Dico la verità a conti fatti e anche se ora ho capito come farlo rendere... avrei preferito non pescarlo , troppo impegno c'ho messo...perche ni dicevo ; cazzo e un 99 non puo fare cosi schifo... Poi quasi quando a iniziato a fare il suo... poco tempo dopo sono usciti i mostri di giocatori che se lo bevono a colazione o quasi .

Mi ritrovo molto in quello che scrivi...anche lewandosky97 a mio parere ha gli stessi problemi.
Però a questo punto la domanda sorge spontanea: quale punta centrale(in un attacco a tre) vale la pena schierare titolare?
Considerato che non ho Ronaldo e mbappe fp...secondo te Batistuta(legend che in questi giorni é disponibile) avrebbe una resa superiore?
Grazie
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi ritrovo molto in quello che scrivi...anche lewandosky97 a mio parere ha gli stessi problemi.
Però a questo punto la domanda sorge spontanea: quale punta centrale(in un attacco a tre) vale la pena schierare titolare?
Considerato che non ho Ronaldo e mbappe fp...secondo te Batistuta(legend che in questi giorni é disponibile) avrebbe una resa superiore?
Grazie
La vedo dura che Lewa possa avere gli stessi problemi perché è un giocatore con caratteristiche differenti, sia dal punto di vista tecnico che da quello dello stile di gioco
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
La vedo dura che Lewa possa avere gli stessi problemi perché è un giocatore con caratteristiche differenti, sia dal punto di vista tecnico che da quello dello stile di gioco
Beh io tutta sta differenza non la noto...ho entrambi i giocatori e li sfrutto in modo simile...sono lenti ma letali se gli si passa la palla in modo opportuno in area...

B029B797-DAD0-4068-92B4-D0E4AA80FB83.pngEFC0788B-4B6A-42F4-9E80-A527415A6386.png
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Beh io tutta sta differenza non la noto...ho entrambi i giocatori e li sfrutto in modo simile...sono lenti ma letali se gli si passa la palla in modo opportuno in area...

Visualizza allegato 184574Visualizza allegato 184575
8 punti di possesso stretto in più uno e 15 di controllo del corpo in più l'altro non li rendono esattamente identici...
Per non parlare dello stile di gioco diverso che ha un'incidenza molto pesante sul loro comportamento in campo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ottima spiegazione come sempre, volevo chiederti una cosa, ho pescato cr7 ieri come ti sembra questa versione?
non saprei...sopra a tutti ha quel contatto fisico a 95 che un po si puo dire che lo lukakizzino un po... Interessante credo ...cioè giocatori veloci hanno spesso poco contatto fisico... Ronaldo non è mbappe ma rientra tra i giocatori veloci e con quel contatto fisico secondo me rientra tra le versioni piu interessanti di cr7 uscite quest'anno.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
8 punti di possesso stretto in più uno e 15 di controllo del corpo in più l'altro non li rendono esattamente identici...
Per non parlare dello stile di gioco diverso che ha un'incidenza molto pesante sul loro comportamento in campo

Io facevo riferimento alle giuste problematiche sollevate da Benzina...poco agile,lento al punto che viene sempre recuperato quando lanciato verso la porta,utile solo quando riceve spalle alla porta...in questo ritrovo le stesse difficoltà anche in Lewa97.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Scusate ma le votazioni dei top della liga premier ligue1 e serie A porteranno a qualche “potw” annuale giovedì o regaleranno qualcosa il 15 di agosto mentre sono a mare?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Scusate ma le votazioni dei top della liga premier ligue1 e serie A porteranno a qualche “potw” annuale giovedì o regaleranno qualcosa il 15 di agosto mentre sono a mare?

sicuramente. mica le hanno fatte per il pallazzo d'oro.
scampoli di mungitura sotto il sole, per chi il sole non lo prende, ringrazia iddio che sei a mare.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
non saprei...sopra a tutti ha quel contatto fisico a 95 che un po si puo dire che lo lukakizzino un po... Interessante credo ...cioè giocatori veloci hanno spesso poco contatto fisico... Ronaldo non è mbappe ma rientra tra i giocatori veloci e con quel contatto fisico secondo me rientra tra le versioni piu interessanti di cr7 uscite quest'anno.
grazie artu
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
3 tiri uno per ogni nazionale, Ronaldo, Sergio Ramos, Werner, soddisfatto.
C’è da dire che le pescate non sono casuali, il sistema tende a regalare gli stessi giocatori o stili di gioco, Ronaldo è la terza volta che me lo da così come Messi, P opportunista a decine, dall’altro lato non mi ha mai regalato un CC coi piedi buoni, un Modric, Kroos, de jong, Saul, Beckam, Pogba e così via, quelli che ho tramite combinazioni di osservatori e quindi palle nere normali
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
girato osservatore leggenda a cazzum trovato vieraaaa.... sto cazzo xd ho trovato csmbiasso che avevo già iconic... almeno lho livellato al massimo col bost fa 96
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
ieri ho pescato Werner, con una botta di culo sono riuscito a maxarlo con il suo clone normale...
Un animale! sembra il clone di Torres icon, molto meglio di Rashford.
184705
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri ho pescato Werner, con una botta di culo sono riuscito a maxarlo con il suo clone normale...
Un animale! sembra il clone di Torres icon, molto meglio di Rashford.
Visualizza allegato 184705
Anch'io lho pescato... ed avevo il suo clone standard... ma purtroppo ho preso il peggiore moltiplicatore ( x1) quindi sono ancora lontanissimo... Peccato sembra veramente interessante...
ha me sembra il clone di mbappe ma con abbastanza piu fisico che è un tutto dire
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Fino a quando non è diventato forma C lo utilizzavo nella ripresa. È letale.
Velocita di rumenigge/mbappe, fiuto del gol di torres e movenze alla owen. Tipico attaccante che preferisco.
L anno prossimo sarà buggatissimo soprattutto se dovesse fare bene anche in inghilterra.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ieri ho pescato Werner, con una botta di culo sono riuscito a maxarlo con il suo clone normale...
Un animale! sembra il clone di Torres icon, molto meglio di Rashford.
Visualizza allegato 184705
Confermo: preso anche io e maxato. Una bestia. Peccato solo sia forma C questa settimana ma avendo “forma fisica” 6 spesso è in “buona salute”.
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.