Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Marce ma mi sembra troppo veloce o no?
Quando agisci su certi parametri la prima cosa che ne risente è proprio la velocità. @pioss993 . Se vuoi una prova, gioca a velocità +1 o +2 e vedrai i tuoi giocatori aumentare in reattività. Trovare il giusto equilibrio è come fare 6 al SuperEnalotto, @Holland_ sta facendo miracoli!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Quando agisci su certi parametri la prima cosa che ne risente è proprio la velocità. @pioss993 . Se vuoi una prova, gioca a velocità +1 o +2 e vedrai i tuoi giocatori aumentare in reattività. Trovare il giusto equilibrio è come fare 6 al SuperEnalotto, @Holland_ sta facendo miracoli!
Assolutamente maestri non era una critica ci mancherebbe lo so bene perdonatemi la domanda ma ripeto non era mia intenzione
 

PRA87IT

Pulcini
21 Maggio 2020
91
22
8
Grazie maestro.. posso continuare la master che stavo facendo con il precedente real soccer gaming o devo iniziarne un altra? Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Holland_

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie maestro.. posso continuare la master che stavo facendo con il precedente real soccer gaming o devo iniziarne un altra? Grazie ancora
puoi continuare senza problemi , pero ragazzi una cosa cercate di seguire un po non è possibile fare la stessa domanda mille volte è stato detto milioni di volte solo se vuoi usare un nuovo edit devi iniziare una nuova master
d'altronde quando konami fa un aggiornamento mica sei obbligato a iniziare una nuova master con il nuovo exe
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Io invece nonostante abbia sostituito il dt18 e l'exe non vedo tracia del gameplay di holland. CPU che a livello medio mi pressa e sradica il pallone...non riesco a proteggere un pallone ed a prendere fallo come facevo prima (con l'altro exe di holland). Mancano del tutto quei "lisci" che rendevano più imprevedibili le azioni...insomma sembra non essere applicato un bel niente... Da cosa può dipendere? Grazie
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Io invece nonostante abbia sostituito il dt18 e l'exe non vedo tracia del gameplay di holland. CPU che a livello medio mi pressa e sradica il pallone...non riesco a proteggere un pallone ed a prendere fallo come facevo prima (con l'altro exe di holland). Mancano del tutto quei "lisci" che rendevano più imprevedibili le azioni...insomma sembra non essere applicato un bel niente... Da cosa può dipendere? Grazie

Fatta la verifica dei file da Steam. Mi ha riscaricato i due file, li ho sostituiti e adesso vedo il gameplay come dovrebbe. Che spavento! :D(y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05