PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche se non hanno licenza stadio San Siro (che peraltro è di proprietà del comune e non del club.... quindi forse ci sarà) probabilmente faranno un San Siro non licenziato, senza cori, striscioni ecc . Non credo che si dovrà giocare in altro stadio.
Del resto lo stadio Meazza/San Siro c'era anche prima delle partnership esclusive

a parte le squadre stanno acquistando il terreno e lo stadio. e il giorno firmano lo stadio sarà totalmente lor. ma le due squadre hanno acquistato i diritti d'immagine dello stadio dal comune di milano. quindi senza licenza della squadra non si ha lo stadio.

i cori e striscioni non hanno niente a che fare con lo stadio. konami ha già annunciato san siro non sarà presente ne come stadio ufficiale tanto meno in versione modificata per farlo diventare fake.

Fantastico 30 minuti..
Immagino full manual..??
No...ci ho provato, ci proverò ancora, ma per adesso semi assistito. 30 minuti sembrano tanti, anzi forse lo sono, ma prendi confidenza con l'avversario e si ha il tempo di rimediare, a volte ribaltare un risultato che sembrava impossibile. Oppure perdere con la Juve, ma c'è molta differenza tra la disperazione di un 3-1 subito ed un 3-2 con gol mio al 90esimo dopo linga lotta. Sempre perso, ma con onore.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Una domanda per chi ha fatto l'ultimo aggiornamento che dovrebbe aver risolto il bug della master...
A distanza di due giorni non avete notato nient'altro di diverso?
Chiedo perchè non l'ho ancora scaricato ma non ho neanche potuto constatare se sono a rischio crash in master, anche se non credo, visto che il buon @Ronin mi ha gentilmente spiegato che crashava solo a chi aveva implementato dati dopo il dlc 7.
E comunque se faccio l'aggiornamento non spunto ne club ne nazionali...
A voi ha spostato/modificato alcune squadre dopo l'aggiornamento?
Grazie, buon week end a tutti!

Una domanda per chi ha fatto l'ultimo aggiornamento che dovrebbe aver risolto il bug della master...
A distanza di due giorni non avete notato nient'altro di diverso?
Chiedo perchè non l'ho ancora scaricato ma non ho neanche potuto constatare se sono a rischio crash in master, anche se non credo, visto che il buon @Ronin mi ha gentilmente spiegato che crashava solo a chi aveva implementato dati dopo il dlc 7.
E comunque se faccio l'aggiornamento non spunto ne club ne nazionali...
A voi ha spostato/modificato alcune squadre dopo l'aggiornamento?
Grazie, buon week end a tutti!

no nessun problema. ma io non l'avevo neanche prima del dlc. io ho aggiunto solo i kit ma non lo faccio tramite editor del gioco visto gioco su pc.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

Dopo il Leeds United sarebbe bello che venisse promosso anche il Nottingham Forest che è ad un passo dalla qualificazione ai playoff, e allo stesso tempo l'Aston Villa riuscisse a salvarsi in Premier (abbastanza dura per i Villans). Una Premier con queste tre squadre storiche sarebbe tanta roba, un bel tuffo nel passato

Dopo il Leeds United sarebbe bello che venisse promosso anche il Nottingham Forest che è ad un passo dalla qualificazione ai playoff, e allo stesso tempo l'Aston Villa riuscisse a salvarsi in Premier (abbastanza dura per i Villans). Una Premier con queste tre squadre storiche sarebbe tanta roba, un bel tuffo nel passato

Io voto Fulham

Io faccio i giochi di Prestige e a quel paese ci vado ogni giorno...gran bel posto direi
Come dicevi tu stesso
Io faccio i giochi di Prestige e a quel paese ci vado ogni giorno...gran bel posto direi
Immaginavo che ti ci mandano ogni giorno, se ti piace e perché 6 un abitue di quel posto... Comunque stai sereno ke il prestige, nn è per te, saluti!

Come dicevi tu stesso
Immaginavo che ti ci mandano ogni giorno, se ti piace e perché 6 un abitue di quel posto... Comunque stai sereno ke il prestige, nn è per te, saluti!

Conosci la parola "sarcasmo"? Evidentemente no...sei qui da un paio di settimane e ti permetti di sparare sentenze e giudicare, senza conoscere minimamente la storia del Forum e di chi vi partecipa.

Fortunatamente a differenza tua molti utenti qui dentro mi conoscono, e conoscono il tono dei miei post....sono qui da 3 anni e non ho mai avuto problemi di alcun genere con nessuno...anzi ho sempre cercato di rispettare il prossimo e sono stato a mia volta rispettato anche da chi aveva vedute differenti dalle mie.Ti sei offeso per il post "sarcastico" di cui sopra? Mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno, ma chi frequenta questo spazio sà l'utilizzo in tono goliardico in alcuni dei miei post(e non sono il solo). Non sto quà a fare menate, anzi a come vedo sei l'unico ad essersela presa. La chiudo quà evitando di alimentare inutili discussioni, se hai qualcosa da chiarire puoi scrivermi tranqullamente in privato.

Che nostalgia ragazzi, entro e becco finalmente un battibecco come non succedeva da PES2019.

Ci rimango male, perchè per far incazzare @Kimi85, utente storico e sempre moderato, ce ne vuole. Bei tempi quando si litigava su tutto anche per una virgola fuori posto, vero @Pistiuk81 ?

Ragazzi che dite? Soddisfatti dalle news?

PES2022, un frame non dice quasi nulla per cui non mi esalto dato i casini dei cambi di motore in passato.

Mentre per PES2021 leggo un prezzo di 29,90 €.

Mi pare un ottimo deal da parte di Konami, considerando che la base di PES2020 quasi all'unanimità è stata considerata ottima!

Che nostalgia ragazzi, entro e becco finalmente un battibecco come non succedeva da PES2019.

Ci rimango male, perchè per far incazzare @Kimi85, utente storico e sempre moderato, ce ne vuole. Bei tempi quando si litigava su tutto anche per una virgola fuori posto, vero @Pistiuk81 ?

Ragazzi che dite? Soddisfatti dalle news?

PES2022, un frame non dice quasi nulla per cui non mi esalto dato i casini dei cambi di motore in passato.

Mentre per PES2021 leggo un prezzo di 29,90 €.

Mi pare un ottimo deal da parte di Konami, considerando che la base di PES2020 quasi all'unanimità è stata considerata ottima!

Io cerco di creare un po di confusione...ma mi mettono mi piace.
Ormai non so più che fare.

io lo prendo il gioco ma cavolo deve andare bene su PS5

Eh ti capisco, io ho dato via la PS4 Pro in vista della PS5 perchè non avevo voglia di portarla al GS come ogni generazione. Risultato: ora devo sperare sia compatibile su PS5 se no parliamo di un anno senza giochi di calcio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1